UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete un forziere dove depositare la roba? Magari devo acquistare una casa?
Sí il modo migliore per avere un forziere sicuro è comprare una casa. La più economica è quella in vendita ad Imperial City, ma ci sono anche almeno un paio di missioni che una volta completate ti danno una abitazione

La provo conscio che mi manderà a troie il save.
Ci sto giocando senza problemi, è veramente il top, assieme ai level cap, gli item unici non livellati e lo slider della difficoltà fixato possiamo dire di avere Oblivion nella sua massima forma.
Post automatically merged:

You can install all of these mods on an existing save - you do NOT need to start a new game.
Piccolo tip, bisogna aspettare/dormire almeno 72 ore per il reset delle celle e che le nuove regole si applichino!

Ci sto giocando senza problemi, è veramente il top, assieme ai level cap, gli item unici non livellati e lo slider della difficoltà fixato possiamo dire di avere Oblivion nella sua massima forma.

Piccolo tip, bisogna aspettare/dormire almeno 72 ore per il reset delle celle e che le nuove regole si applichino!
Lo slider della difficoltà quale era?

:ivan:

Altro bug ogni tanto gli effetti grafici delle magie si cura restano sul PG anche dopo che l'effetto è esaurito :sard:

Ultima modifica:
Arrivato a Kvatch finalmente, dopo altre due ore passate ad esplorare il dungeon di Miscarcand :asd:
Sempre bella "l'introduzione" alla cittadina, fa un gran effetto cazz
Quà in zona c'è qualcuno che può riparare l'equipaggiamento? Prima di proseguire vorrei darmi una bella ripassata, la traversata dalla capitale a quì mi ha distrutto praticamente tutto

Arrivato a Kvatch finalmente, dopo altre due ore passate ad esplorare il dungeon di Miscarcand :asd:
Sempre bella "l'introduzione" alla cittadina, fa un gran effetto cazz
Quà in zona c'è qualcuno che può riparare l'equipaggiamento? Prima di proseguire vorrei darmi una bella ripassata, la traversata dalla capitale a quì mi ha distrutto praticamente tutto
All'accampento sotto Kvatch c'è un fabbro.

Mi ero dimenticato che c'era l'unicorno. :allegri:

A1A7A699C206F656C34108187B244C7818B02253

Certo che si potevano sforzare un po' per rendere le città più vive aggiungendo npc in giro. Sono arrivato ad Anvil e sembra una città evacuata in seguito ad un cataclisma. Ho provato ad usare la vecchia mod crowded city uscita per Oblivion originale ma non funziona ( ho fatto un tentativo perché avevo letto che alcune vecchie mod funzionano anche con la remastered ).

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Come funziona questa mod? Quale livello di difficoltà conviene selezionare?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Trovi tutto scritto nel dettaglio nella pagina della mod, cambia lo scaling delle difficoltà per non avere i picchi assurdi del gioco vanilla. Ho giocato un pó con la 2.0, adesso sono passato alla 2.5, gioco ad expert.

All'accampento sotto Kvatch c'è un fabbro.

Mi ero dimenticato che c'era l'unicorno. :allegri:

A1A7A699C206F656C34108187B244C7818B02253
L ho ammazzato

Ma se riparo un arma che aveva un incantamento dopo che questo si è esaurito tornera ad avere l incantamento/effetto magico che aveva o riparero solo i danni ?

L ho ammazzato

Ma se riparo un arma che aveva un incantamento dopo che questo si è esaurito tornera ad avere l incantamento/effetto magico che aveva o riparero solo i danni ?
Devi usare delle pietre dell'anima per caricare l'incantamento :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro