UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion

• Autore discussione Autore discussione Il Don
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più ci gioco, più mi drogo, è incredibile sto gioco, ancora non mi spiego come ho fatto a lasciarlo a prendere polvere per quasi 3 mesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono unito alla confraternita oscura, vorrei unirmi anche alla gilda dei ladri ma non so come fare.:bah!:

Ah, un altra cosa, le patch ufficiali a cosa servono?

Più ci gioco, più mi drogo, è incredibile sto gioco, ancora non mi spiego come ho fatto a lasciarlo a prendere polvere per quasi 3 mesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono unito alla confraternita oscura, vorrei unirmi anche alla gilda dei ladri ma non so come fare.:bah!:

Ah, un altra cosa, le patch ufficiali a cosa servono?
Forse a correggere vari bugs del gioco? :morristend:

Comunque sul sito ufficiale ti spiegano nel dettaglio cosa comporta ogni patch

le pach servono anche a moddare il gioco,cioe' molte mod richiedono il gioco all'ultima pach

interessante, ma mi sembra che necessiti di patch apposita per essere installata o sbaglio?
Non so, ma molte mod (praticamente tutte) richiedono l'ultima patch. (la 1.2.0416) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono unito alla confraternita oscura, vorrei unirmi anche alla gilda dei ladri ma non so come fare.:bah!:
Se vuoi unirti alla gilda dei ladri basta che

ti fai arrestare, passi una notte in cella, e poi la prossima volta che andrai a dormire ti daranno un messaggio da parte della gilda con delle istruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le pach servono anche a moddare il gioco,cioe' molte mod richiedono il gioco all'ultima pach
Anche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque consiglio anche le Unofficial patch, che correggono un sacco di bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In particolare la Oblivion Unofficial Patch e la S.I. Unofficial Patch (se avete installato anche l'espansione Shivering Isles) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Straconsigliatissime.

Non so, ma molte mod (praticamente tutte) richiedono l'ultima patch. (la 1.2.0416) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi unirti alla gilda dei ladri basta che

ti fai arrestare, passi una notte in cella, e poi la prossima volta che andrai a dormire ti daranno un messaggio da parte della gilda con delle istruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque consiglio anche le Unofficial patch, che correggono un sacco di bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In particolare la Oblivion Unofficial Patch e la S.I. Unofficial Patch (se avete installato anche l'espansione Shivering Isles) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Straconsigliatissime.
Si, infatti il Lupo mi ha già contattato, dicendomi di andare al porto, solo che non c'è nessuno.XD
Ma se applico l'ultima patch c'è bisogno di applicare quelle uscite prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, infatti il Lupo mi ha già contattato, dicendomi di andare al porto, solo che non c'è nessuno.XD
Ma se applico l'ultima patch c'è bisogno di applicare quelle uscite prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vacci di sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, l'ultima comprende tutti i fix delle precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio ad installare la versione giusta (se hai SI quella per SI, altrimenti quella per la versione "liscia")

O ma la mod che trasforma il gioco in un mmorpg com'è?

Vacci di sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, l'ultima comprende tutti i fix delle precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio ad installare la versione giusta (se hai SI quella per SI, altrimenti quella per la versione "liscia")
"SI"?:Morris82:

Ho la GOTY...c'entra qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:wush:

O ma la mod che trasforma il gioco in un mmorpg com'è?
Quella per l'online dici?

Avevo letto qualcosa ma pare che non sia andata a buon fine.

"SI"?:Morris82:Ho la GOTY...c'entra qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:wush:
L'espansione Shivering Isles, non so se è compresa nella GOTY.

EDIT: sì, Shivering Isles dovrebbe essere compresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dannazione!

Ho perso la gara per entrare nella gilda dei ladri!:tragic:

la rifanno dopo un po la gara
Ho risolto, bastava andare a casa di quella puttanella che aveva preso il diario e fregarglielo, ho aspettato mezzanotte e sono diventato un membro della gilda, e sono riuscito a vendere un bel pò di merce!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho risolto, bastava andare a casa di quella puttanella che aveva preso il diario e fregarglielo, ho aspettato mezzanotte e sono diventato un membro della gilda, e sono riuscito a vendere un bel pò di merce!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
a causa di un bug, io non posso piu` andare avanti nella gilda dei ladri -_-

a causa di un bug, io non posso piu` andare avanti nella gilda dei ladri -_-
Non dirlo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Dovevo recuperare un'oggetto che,dopo estenuanti ricerche,si scopre "mangiato" dal terreno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

In effetti il gioco e i bug sono come il cacio e i maccheroni...:rickds:

Comunque faccio fatica a distaccarmici.

In effetti il gioco e i bug sono come il cacio e i maccheroni...:rickds:Comunque faccio fatica a distaccarmici.
Niente toglie che è divertentissimo...c'ho passato un sacco di ore...

Però quando ti capita un simpaticissimo bug che ti blocca una missione,eh...

Son soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Niente toglie che è divertentissimo...c'ho passato un sacco di ore...
Però quando ti capita un simpaticissimo bug che ti blocca una missione,eh...

Son soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Son pure bestemmie.:rickds:

Io credo che ne avrò per 300 ore, tra Oblivion , Shivering Isles e Knights of The Temple.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate doppio post (potete unirlo se volete), ma mi serviva aiuto.

Devo risolvere una serratura a livello medio, ma non so come devo usare il grimaldello...help!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro