UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion

• Autore discussione Autore discussione Il Don
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate doppio post (potete unirlo se volete), ma mi serviva aiuto.Devo risolvere una serratura a livello medio, ma non so come devo usare il grimaldello...help!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi far scattare tutte le serrature quando le alzi con il mouse... a volte fanno un movimento velocissimo, devi aspettare che la molla scatti piano in modo da farlo semplicemente. spero di esserti stato di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci sono riuscito, grazie dell'aiuto.

Attualmente mi sto dedicando a delle missioni per conto della Confraternita Oscura.
Sto gioco è come il prurito al ca***, ti prende e non ti lascia più.:pffs:

*Se ne va*

Ci sono riuscito, grazie dell'aiuto.Attualmente mi sto dedicando a delle missioni per conto della Confraternita Oscura.

Sto gioco è come il prurito al ca***, ti prende e non ti lascia più.:pffs:

*Se ne va*

io l'ho ucciso lucien lachanche, appena e` venuto a trovarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho ucciso lucien lachanche, appena e` venuto a trovarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io l'ho ucciso, che modi sono!?!

Mi è venuto un infarto.

Però poi sono andato là e ho ammazzato quello comunque.:pffs:

Bello davvero. A livello roaming non si può desiderare nulla di piu. Ho da eccepire però nei dialoghi e nella gestione dei png dal lato GdR. Certo non si puo desiderare tutto. Per il resto infatti EPICO. Forse IA da modificare.... un po troppo banali tra tutti.... fantocciX. Pero sempre bello ;D

l'unica pecca di questo gioco e' che i combattimenti di gruppo sono fatti malissimo, gli alleati li ho sempre uccisi io perche mi passavano davanti

Ragazzi, per quanto concerne alla Confraternita Oscura...

Ho appena conosciuto la Madre Nera...o Notte...o come ***** si chiama, in quella cripta sotto la statua.

Ho già finito tutte le missioni della confraternita?:tragic:
Ora mi dedico alla trama principale.:kep88:

Onestamente non mi è mai piaciuto installare mod perché secondo me incasinano solo il gioco, soprattutto qundo aggiungono elementi, armi o oggetti nuovi; però ho sentito un pò ovunque questa Francesco's mod: cosa fa di preciso?

Un altra domanda:

Ho completato la quest dove in pratica devi far tornare visibili gli abitanti di un villaggio andando da un mago che sta in un forte dirocatto e facendosi dare una pergamena che serve a fare una magia da fare al centro della città. Ho fatto ciò solo che ho perso parecchia Fortuna. Posso recuperarla o è andata per sempre? Adesso è scesa a 5.

Ragazzi, per quanto concerne alla Confraternita Oscura...
Ho appena conosciuto la Madre Nera...o Notte...o come ***** si chiama, in quella cripta sotto la statua.

Ho già finito tutte le missioni della confraternita?:tragic:
Ora mi dedico alla trama principale.:kep88:
e' finita la congraternita oscura. la campagna principale falla solo fino a quando aprono gli oblivion, quelli sono una fonte infinita di soldi.

le mod nn danneggiano un tubo se fatte/ applicate bene

Onestamente non mi è mai piaciuto installare mod perché secondo me incasinano solo il gioco, soprattutto qundo aggiungono elementi, armi o oggetti nuovi; però ho sentito un pò ovunque questa Francesco's mod: cosa fa di preciso?
Un altra domanda:

Ho completato la quest dove in pratica devi far tornare visibili gli abitanti di un villaggio andando da un mago che sta in un forte dirocatto e facendosi dare una pergamena che serve a fare una magia da fare al centro della città. Ho fatto ciò solo che ho perso parecchia Fortuna. Posso recuperarla o è andata per sempre? Adesso è scesa a 5.
Il Francesco's (così come l'Oscuro's Oblivion Overhaul, o OOO) bilancia il gioco e lo rende molto più gradevole e realistico.

Nella versione "liscia" i pg (amici/nemici) crescono in base al tuo livello, mentre con una delle 2 mod sopra citate tutti hanno un range minimo/massimo di livello già fissato, in modo che anche un semplice lupo, raggiunto un certo livello, non sia più una minaccia e tu lo possa tirar giù con una spadata. Nella versione liscia anche se sei il più cazzuto eroe mai esistito un lupo ti impegnerà esattamente come ad inizio gioco, il che è sbagliato.

EDIT: la quest la ricordo, ma non avendo mai giocato la versione "liscia" non so aiutarti. Non mi pare mi abbia mai abbassato alcun attributo, comunque.

Il Francesco's (così come l'Oscuro's Oblivion Overhaul, o OOO) bilancia il gioco e lo rende molto più gradevole e realistico.
Nella versione "liscia" i pg (amici/nemici) crescono in base al tuo livello, mentre con una delle 2 mod sopra citate tutti hanno un range minimo/massimo di livello già fissato, in modo che anche un semplice lupo, raggiunto un certo livello, non sia più una minaccia e tu lo possa tirar giù con una spadata. Nella versione liscia anche se sei il più cazzuto eroe mai esistito un lupo ti impegnerà esattamente come ad inizio gioco, il che è sbagliato.

EDIT: la quest la ricordo, ma non avendo mai giocato la versione "liscia" non so aiutarti. Non mi pare mi abbia mai abbassato alcun attributo, comunque.
Ok, capisco. Quale di quelle due metto? So che la Francesco's causa crash ed inoltre aggiunge oggetti nuovi. Qualsiasi mod metto devo ricominciare il gioco, vero?

Altre cose: se uccido qualcuno senza farmi vedere o senza che ci siano testimoni (come in una casa) come mai le guardie mi danno fastidio lo stesso? C'è un mod per questo? E la famia e l'infamia? Come funzionano di preciso?

Ok, capisco. Quale di quelle due metto? So che la Francesco's causa crash ed inoltre aggiunge oggetti nuovi. Qualsiasi mod metto devo ricominciare il gioco, vero?
Altre cose: se uccido qualcuno senza farmi vedere o senza che ci siano testimoni (come in una casa) come mai le guardie mi danno fastidio lo stesso? C'è un mod per questo? E la famia e l'infamia? Come funzionano di preciso?
Il Francesco's a me non ha mai dato nessun problema, mai. Le ho provate tutte e 2, e a me è piaciuto i più l'OOO. L'ho trovato più interessante e "challenging", soprattutto all'inizio (devi stare all'occhio pure dai ratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per il fatto delle guardie sì, c'è un mod. Questo. Non ti beccheranno mai se non lasci testimoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fama ed infamia sono come il karma in Fallout 3, ma sinceramente non ci ho mai fatto troppo caso.

Il Francesco's a me non ha mai dato nessun problema, mai. Le ho provate tutte e 2, e a me è piaciuto i più l'OOO. L'ho trovato più interessante e "challenging", soprattutto all'inizio (devi stare all'occhio pure dai ratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per il fatto delle guardie sì, c'è un mod. Questo. Non ti beccheranno mai se non lasci testimoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fama ed infamia sono come il karma in Fallout 3, ma sinceramente non ci ho mai fatto troppo caso.
Ok, provo col Francesco's tanto sono le prime partite con cui familiarizzo con le meccaniche e tutto. Ho letto qualcosa sull'OOO e ho letto che aggiunge oggetti poi se si può abbassare un pò la difficoltà (non troppo) è meglio (addirittura mi risulta difficilissimo ammazzare un cittadino comune a colpi di palle di fuoco, e pure sono mago puro). Grazie per la mod, così il gioco dovrebbe essere più reale: è assurdo che io abbia una taglia perché ho ucciso qualcuno in casa, di notte e senza che nessuno abbia visto o sentito nulla. Il karma è un po' diverso perché o sei buono o neutro o cattivo a Oblivion a quanto vedo si ha un punteggio di famia o infamia.

Ho installato il Francesco's e mi crasha non appena esco dalle fogne dopo la prima quest/tutorial. So che è un problema frequente e bisogna editare un file .ini, ma quale e come?

raga ho appena installato sto grande gioco ma ce un problema...scatta un botto dal menù principale...come è possibile? il pc è quello in firma quindo non dovreiu avere sti problemi...cosa sarà

raga ho appena installato sto grande gioco ma ce un problema...scatta un botto dal menù principale...come è possibile? il pc è quello in firma quindo non dovreiu avere sti problemi...cosa sarà
Mi ricordo che ha certi problemi con le ati. aggiorna il gioco.

Ragazzi mi consigliate qualche mod per migliorare il gioco visivamente? textures, modelli, etc?

Ce ne sono a centinaia ma vai a trovare quelle decenti...

Mi permetto di darti qualche consiglio, visto che oramai (come si intuisce dalla firma) sono diventato un esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Io ho installato qualcosa come 4 GB di mod che ampliano e rendono questo gioco davvero unico e infinito.

Il miglior consiglio che posso darti è di andare qui: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=23834

È il sito ufficiale di mods per Oblivion, ed in particolare la pagina che ti ho linkato raccoglie 173 mods tutte tradotte in Italiano, veramente molto belle. Tutto dipende anche dall'esperienza di gioco che vuoi vivere. Dai un'occhiata alle mods e scegli quelle che si adattano al tuo spirito di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. Ovviamente non ci sono le mods grafiche, visto che non richiedono un lavoro di traduzione, per cui ti consiglio 2 mods essenziali per me: Qarl Texture Pack III per migliorare la grafica e Darnified UI tradotto in Italiano per l'inventario.

Mi permetto di darti qualche consiglio, visto che oramai (come si intuisce dalla firma) sono diventato un esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io ho installato qualcosa come 4 GB di mod che ampliano e rendono questo gioco davvero unico e infinito.

Il miglior consiglio che posso darti è di andare qui: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=23834

È il sito ufficiale di mods per Oblivion, ed in particolare la pagina che ti ho linkato raccoglie 173 mods tutte tradotte in Italiano, veramente molto belle. Tutto dipende anche dall'esperienza di gioco che vuoi vivere. Dai un'occhiata alle mods e scegli quelle che si adattano al tuo spirito di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. Ovviamente non ci sono le mods grafiche, visto che non richiedono un lavoro di traduzione, per cui ti consiglio 2 mods essenziali per me: Qarl Texture Pack III per migliorare la grafica e Darnified UI tradotto in Italiano per l'inventario.
Ok grazie mille ;p

Il sito lo conoscevo gia', solo che non avevo voglia di stare a guardarmele tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provero' senz'altro le due che mi hai consigliato per migliorare le textures e l'inventariio, quelle tradotte non mi servono perche' il gioco e' in inglese ma grazie comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro