UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion

• Autore discussione Autore discussione Il Don
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prova a cancellare manualmente la cartella del gioco, a volte rimane anche dopo l'installazione; prova a nche a eliminare la chiave dal registro
La prima opzione già provata, per la chiave dal registro puoi spiegarmi un pò come fare? Grazie.

prova a cancellare tutti i file in documenti/my games/oblivion
Ecco, questa non l'avevo ancora provata.. questa sera provo (ora sono in ufficio) grazie mille.

Qualche pagine indietro leggevo di una ri-traduzione in italiano del gioco, qualcuno ne sa qualcosa?

oblivion su steam

su stream in questo momento sono scontate sia la deluxe edition di oblivion sia la standard ,la deluxe è solo in inglese.

la standard è in italiano?c'è un modo per mettere in italiano la versione inglese?

su stream in questo momento sono scontate sia la deluxe edition di oblivion sia la standard ,la deluxe è solo in inglese.la standard è in italiano?c'è un modo per mettere in italiano la versione inglese?
puoi postare nella sezione "consigli sugli acquisti" in evidenza...

comunque la goty è in italiano, la deluxe solo inglese. anch'io vorrei sapere se è possibile passare la deluxe in italiano con una traduzione a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce l'ho già per PS3, dove ho finito la trama principale e vorrei darmi alle gilde non appena ho tempo (e 'sto gioco ne richiede di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma mi alletta la Deluxe (English isn't a problem for me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) anche se sto risparmiando per i saldi Natalizi... c'è qualche ragione imperscrutabile, inattaccabile, intuttoquellochevepare per la quale dovrei prenderlo?

Ce l'ho già per PS3, dove ho finito la trama principale e vorrei darmi alle gilde non appena ho tempo (e 'sto gioco ne richiede di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma mi alletta la Deluxe (English isn't a problem for me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) anche se sto risparmiando per i saldi Natalizi... c'è qualche ragione imperscrutabile, inattaccabile, intuttoquellochevepare per la quale dovrei prenderlo?
I mod, sennò passa diretto da Skyrim.

Se è solo per questo, mi sa tanto che non lo prendo: sempre di Bethesda ho in programma di giocare:

1. The Elder Scrolls III: Morrowind, appena ho spazio sul PC e tempo per giocarlo e installare kilotoni di mod, tra cui l'overhaul.
  2. The Elder Scrolls V: Skyrim, non appena avrò "finito" Oblivion e Morrowind e trovato i soldi.
  3. Fallout: New Vegas

Solo per questi mi sa che mi ci vuole un'altra vita (no?), quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Se è solo per questo, mi sa tanto che non lo prendo: sempre di Bethesda ho in programma di giocare:
  1. The Elder Scrolls III: Morrowind, appena ho spazio sul PC e tempo per giocarlo e installare kilotoni di mod, tra cui l'overhaul.
  2. The Elder Scrolls V: Skyrim, non appena avrò "finito" Oblivion e Morrowind e trovato i soldi.

Solo per questi mi sa che mi ci vuole un'altra vita (no?), quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Va pure tranquillo, con Oblivion non ti perdi nulla, se non vuoi installare i mod (o una total conversion che è molto buona).

Oblivion ha un sistema di leveling atroce, un doppiaggio ridicolo (pochi doppiatori) e una storia principale scarsa; per non contare che le città sono orripilanti (tranne quella imperiale, che è passabile).

Ma, ti dirò, quando si trattò di fare la quest "Soccorso per Bruma" (o come si chiamava), che consisteva nel peregrinare per tutta Cyrodill chiudendo i cancelli che minacciavano le principali città, a conti fatti la più monotona mi sembrò (e mi sembra tutt'ora) la Città Imperiale, mi sembra un po'... grigia? Poi vabbè, è un'opinione mia.

Grazie per il consiglio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Fermo.

Metti New Vegas in cima ed elimina pure le altre due voci, per il resto è una lista ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fermo.Metti New Vegas in cima ed elimina pure le altre due voci, per il resto è una lista ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Esattamente, e soprattutto New Vegas non è sviluppato da Bethesda (che fa solo da publisher) ma da Obsidian, il che spiega perché sia un prodotto migliore dei vari giochi Bethesda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma, ti dirò, quando si trattò di fare la quest "Soccorso per Bruma" (o come si chiamava), che consisteva nel peregrinare per tutta Cyrodill chiudendo i cancelli che minacciavano le principali città, a conti fatti la più monotona mi sembrò (e mi sembra tutt'ora) la Città Imperiale, mi sembra un po'... grigia? Poi vabbè, è un'opinione mia.Grazie per il consiglio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Ho detto che è passabile la città imperiale, non che è bella.

Comunque è vero, New Vegas ha una atmosfera incredibile, a differenza di FO3.

Esattamente, e soprattutto New Vegas non è sviluppato da Bethesda (che fa solo da publisher) ma da Obsidian, il che spiega perché sia un prodotto migliore dei vari giochi Bethesda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, infatti...

Solo che tutti preferiscono Bethesda perchè ha messo due draghi del cavolo in Skyrim e mi snobbano Obisdian, che la prende a calci in faccia. :cry:

Ecco, infatti...Solo che tutti preferiscono Bethesda perchè ha messo due draghi del cavolo in Skyrim e mi snobbano Obisdian, che la prende a calci in faccia. :cry:
Vabbè, però Skyrim è migliore di TES IV, diciamocelo.

Vabbè, però Skyrim è migliore di TES IV, diciamocelo.
Mai negato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo che gli Obsidian (e New Vegas) sono meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro