UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion

• Autore discussione Autore discussione Il Don
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai negato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDico solo che gli Obsidian sono meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Innegabile, New Vegas ha il carisma che tutti i giochi della Bethesda insieme non hanno.

Ciao a tutti.. ho comprato oblivion francese ma non so come installarlo su steam non avendo il cd key questo gioco.. sapete darmi delle risposte per favore? grazie

caxxo parlate tutti cosi bene di sto capitolo new vegas io ho amato fallout 3 amato oblivion morrowind e skyrim,mi sa che sono obbligato a prenderlo hai prossimi saldi di steam

caxxo parlate tutti cosi bene di sto capitolo new vegas io ho amato fallout 3 amato oblivion morrowind e skyrim,mi sa che sono obbligato a prenderlo hai prossimi saldi di steam
New vegas ha quello che FO3, ma ci aggiunge una vera componente RPG (parlo di una storia decente, personaggi caratterizzati e scelte che cambiano qualcosa)

Ho detto che è passabile la città imperiale, non che è bella.Comunque è vero, New Vegas ha una atmosfera incredibile, a differenza di FO3.
Ha più atmosfera perchè la maggioranza dei dipendenti Obsidian che hanno lavorato su Fallout New Vegas erano ex dipendenti della ormai defunta Black Isle.

Chi non la conosce è un nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The elder scrolls 4 oblivion cali di framerate

Salve ho installato nel pc in firma Oblivion, però a 1366x768 con le impostazioni grafiche tutto al massimo ho fastidiosi cali di framerate negli interni come negli esterni. Ho provato anche a con le impostazioni di default sempre cali di framerate. Come è possibile?? Volevo rigiocare a questo splendido gioco...

Salve ho installato nel pc in firma Oblivion, però a 1366x768 con le impostazioni grafiche tutto al massimo ho fastidiosi cali di framerate negli interni come negli esterni. Ho provato anche a con le impostazioni di default sempre cali di framerate. Come è possibile?? Volevo rigiocare a questo splendido gioco...
hai installato tutte le patch? hai qualche mod attiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hai installato tutte le patch? hai qualche mod attiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ciao, non ho installato il gioco e basta, senza nessuna mod

hai installato i driver aggiornati per il tuo pc?hai provato abbassando risoluzione?
I driver dovrebbero essere gli ultimi, la risoluzione non ho provato ad abbassarla, anche perchè preferirei non farlo

io no ho oblivion e quindi non so se di suo soffre di cali.

prova a mettere tutti i dettagli al minimo e se anche così hai problemi allora prova la risoluzione.

disabilita la v-sync, dovrebbe risolversi. nel caso il tearing è eccessivo usa d3dovverider del pacchetto rivatuner per forzare la v-sync //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

disabilita la v-sync, dovrebbe risolversi. nel caso il tearing è eccessivo usa d3dovverider del pacchetto rivatuner per forzare la v-sync //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il v-sync è disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma alla fine hanno risolto almeno nella versione quinto anniversario il bug dell' HDR oppure è ancora li e non si può usare HDR e aliasing?

Il v-sync è disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prova l'unofficial patch...la trovi subito in giro, se no non so che dirti, mi sembra strano, perché ti dovrebbe andare al max e molto fluido...

prova l'unofficial patch...la trovi subito in giro, se no non so che dirti, mi sembra strano, perché ti dovrebbe andare al max e molto fluido...

Ma di cosa si tratta? E dove la posso trovare? Trovo solo link scaduti

ragazzi, ho comprato la versione 5nnesimo anniversarisarimo. lo vorrei imbottire di mod, ma nn è proprio chiaro tutto il procedimento, nn c'e qualcuno che può aiutarmi

vai qui:

http://oblivion.nexusmods.com/

scegli le mod e segui le istruzioni per l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps. l'edizione 5' anniversario contiene quei mini-DLC come l'osservatorio ecc. o solo le due macro espansioni? è uscito materiale cartaceo extra dalla confezione?

c'e la mappa e un CD bonus in cui c'e il making of di oblivion. hanno copia incollato la versione goty, quindi niente AA+ HDR e niente mini DLC (grazie per il sito, mi sono iscritto e devo dire che è comodo per certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro