Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che è proprio tutto il resto che dovresti moddare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNah, ho moddato solo il comparto tecnico. Tutto il resto ho preferito lasciarlo Vanilla visto che è la prima volta che lo gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://ge.tt/un sito dove poter uppare dei file senza registrarmi?? (così mettevo qui la traduzione in italiano,visto che è introvabile, almeno aiutavo chi aveva bisogno)
comunque sono veramente belli gli screen.. peccato che nn mi possa permettere tutte le mod che hai messo tu, il mio gioco va gia a scatti cosi .-.
tranquillo, è l'effetto The_Train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmalgrado il centinaio di ore spese sulla versione vanilla mi sta venendo voglia di rigiocarlo moddato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
questa va bene anche per la deluxe edition di steam? così magari al prossimo giro di saldi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifeccovi le traduzioni (corrette) di oblivion.
http://ge.tt/63iiKuK/v/0
>>ATTENZIONE
bisogna aver istallato le unofficial patch di oblivion, shevering isles e knight of the nine perchè funzionino. se non capite (da come le ho riscritte) come immettere le mod ditemelo, che io me lo sono scritto per me
non vedo perchè no. non so se ci sono problemi con la versione steam, ma nn dovrebbe (ho la versione boxata)questa va bene anche per la deluxe edition di steam? così magari al prossimo giro di saldi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
perchè mai tralasciare il contenuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSull'hub Steam del gioco ho trovato questi screens:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra una rivoluzione dei modelli poligonali dei personaggi, mai viste mod del genere. Tralasciando il contenuto, è davvero possibile arrivare a moddarlo così pesantemente?
Se è così lo compro appena lo scontano.
Sì sì, è possibile, l'ho anche fatto. Solo che non mi piace quando il gioco viene stravolto a questo livello, è The Elder Scrolls, non un Hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Sull'hub Steam del gioco ho trovato questi screens:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra una rivoluzione dei modelli poligonali dei personaggi, mai viste mod del genere. Tralasciando il contenuto, è davvero possibile arrivare a moddarlo così pesantemente?
Se è così lo compro appena lo scontano.
DRAGHI CAVALCABILI???!!! Ho capito, altra giornata a moddare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.perchè mai tralasciare il contenuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si, è moddabilissimo, ci sono intere quests sul nexus, hanno aggiunto draghi cavalcabili, e un sacco di altra roba, vai a farci un giro
Ok, non tralasciamolo...che mod è?perchè mai tralasciare il contenuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si, è moddabilissimo, ci sono intere quests sul nexus, hanno aggiunto draghi cavalcabili, e un sacco di altra roba, vai a farci un giro
bohOk, non tralasciamolo...che mod è?
te la do io la traduzione se ti serve. è amatoriale, traduce il gioco originale in modo leggibile (tradotto al 99%, qualcosa è sfuggito), le 2 espansioni (anche quelle tradotte al 90%) e i DLC messi nel delux. inoltre ho anche la traduzione di moltissime mod, infatti la unofficial patch è tradotta con questa mod. ripeto, se ti serve chiedi a me, ma credo di averlo comunque postato qualche pagina fa le traduzioni. vai a rivedere.scusate se non ho avuto la pazienza di rileggermi tutti i post addietro, (quando ci saranno i saldi) conviene prendere la GOTY normale o la Deluxe? visto che ho letto che la Deluxe è solo inglese \: ci sono traduzione fatte bene complete?