UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion

• Autore discussione Autore discussione Il Don
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragazzi.. io sono in anticipo su tutti e ho iniziato adesso il gioco.. come diavolo si usa la mappa? non so neanche come aprirla.. e il diario delle missioni dov'è? in skyrim è un tantino più semplice ;p

grazie a tutti.. spero in una risposta perché sono già bloccato dopo 3 ore di gioco :-S

ciao ragazzi.. io sono in anticipo su tutti e ho iniziato adesso il gioco.. come diavolo si usa la mappa? non so neanche come aprirla.. e il diario delle missioni dov'è? in skyrim è un tantino più semplice ;p
grazie a tutti.. spero in una risposta perché sono già bloccato dopo 3 ore di gioco :-S
guarda dal menù in game della selezione tasti

non c'è la voce mappa!!
apri il menu con tab e selezioni la bussola (a destra dell'arma e dell'incatesimo c'è una bussola a scorrimento che indica i punti cardinali, la clicchi e ti indica il diario delle missioni e la mappa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
premi TAB sulla tastiera, ti apre tutto il menu. comunque signori, dopo 99 ore di gioco precise, ho disistallato oblivion perche l'ho finito!!!!!!!!!!!!! SEEEEEEE :hype::superhype::hype::superhype:

e chi se ne frega delle secondarie non trovate, tanto sono tutte uguali e mi danno roba che butto sempre.

premi TAB sulla tastiera, ti apre tutto il menu. comunque signori, dopo 99 ore di gioco precise, ho disistallato oblivion perche l'ho finito!!!!!!!!!!!!! SEEEEEEE :hype::superhype::hype::superhype:e chi se ne frega delle secondarie non trovate, tanto sono tutte uguali e mi danno roba che butto sempre.
:crazy: Grandeee, era ora...hahahahaha :rickds:

apri il menu con tab e selezioni la bussola (a destra dell'arma e dell'incatesimo c'è una bussola a scorrimento che indica i punti cardinali, la clicchi e ti indica il diario delle missioni e la mappa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

premi TAB sulla tastiera, ti apre tutto il menu. comunque signori, dopo 99 ore di gioco precise, ho disistallato oblivion perche l'ho finito!!!!!!!!!!!!! SEEEEEEE :hype::superhype::hype::superhype:

e chi se ne frega delle secondarie non trovate, tanto sono tutte uguali e mi danno roba che butto sempre.
grandeeeeeeeee

mi spiace di aver istallato "kvatch rebuild" oggi e non aver visto la città ricostruita XD anche perchè credo ci voglia tempo perchè la ricostruiscano (intanto i cittadini si piazzano di nuovo dentro la città con le tende)

io di mod non ne ho mai messa una in nessun gioco.. è male?
non è "male", anche perché alcune possono stravolgere il contesto di gioco completamente ma magari altre possono rafforzarlo e migliorarlo. il consiglio generale è di giocare sempre la prima volta il gioco "liscio", con installate magari solo le utilities più consigliate (e devi cercarle tu, di volta in volta, aiutandoti con google). alla fine del gioco magari ti scarichi qualche bella mod che aggiunge armi, skill, texture pack, quel che è è. il mio punto di vista è questo.. poi c'è gente che al primo avvio ha il gioco già ultra moddato che per farlo partire serve un super pc et simili

dipende dalle mod, io non ne ho messe che influenzino il gioco, ma solo che lo migliorino in stile patch

Quindi non sono niente di indispensabile.. Ooook
Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis
no, non ho detto questo. c'è chi le reputa assolutamente indispensabili °_° era la mia opinione quella

Sì ma se il gioco va bene così, non sono indispensabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì ma se il gioco va bene così, non sono indispensabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dipende dalle tue esigenze, se non ti piace l'acqua c'è una mod che la migliora, se non ti piace la vegetazione, gli edifici, il terreno, il cielo, i volti...ecc...dipende da quello che vuoi in più nel gioco...se ti piace così buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Elder Scrolls IV: Oblivion

Credo se ne possa parlare, ho visto che il progetto è completo ma ho visto anche che non i link per scaricarlo sono offline, qualcuno lo ha?

Qualcuno?

morroblivion, su nexus ho visto ma mancano delle cose

[DUBBI] Nehrim: at fate's edge

Ciao gentaglia malefica videogiocatrice di titoli noob e non.

Ho un paio di domande su questa TotalConversion per Oblivion, dato che lessi in giro qualche tempo fa, quando ci fu il boom che era appena uscita e tutti eiaculavano, che è stata realizzata davvero in modo decente.

prima di everything, cosa devo installare di Oblivion? Gioco base solamente o anche altre espansioni ufficiali?

E quali patch di Oblivion?

Il mod poi, a fine installascion, ha bisogno anch'esso di eventuali patch?

C'è una traduzione ITA? una traduzione possibilmente che sia completa, non vorrei ritrovarmi poi metà gioco in ENG, a sto punto lo inizio in ENG e fine.

EDIT: grazie WryNail, manco ci avevo pensato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro