UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion

• Autore discussione Autore discussione Il Don
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rosh per curiosità, dopo averlo moddato quanti fps fai e con che vga?

stasera, che ci gioco ti rispondo, che cosa intendi per vga?
Intendeva dire che VGA hai, scheda video...

come scheda ho una AMD Radeon HD8970M 4GB GDDR5, per gli fps ve lo dico stasera...

...per gli fps (magari c'è qualcosa di sbagliato) ma negli interni sale a oltre 110fps, mentre in esterni varia tra i 50 e gli 80fps ... devo settare qualcosa?

dopo alcuni ritocchi nei settaggi delle (poche) mod inserite, ecco come mi si presenta:

Visualizza allegato 145480

Visualizza allegato 145479

Ultima modifica da un moderatore:
hai usato qualcosa per modificare i colori, a me non sembrano così vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti ho aggiunto una mod che satura i colori,

Bellissimi colori e bellissima grafica, ma come inquadrature sono proprio una ***** eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma un bel paesaggio?
uhm, stavo giocando e appena uscito dal dungeon sottorraneo ho voluto fare uno screen sul momento ... cioè non sono stato lì a pensare "adesso faccio un bel wallpaper" :.bip:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, buono a sapersi :sasa:, possibilità che facciano questa collection su PS4? :morristend:
non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI The Elder Scrolls nascono su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Harvest Dawn, il freddo addosso...

Oblivion, my love  :tragik:

Io me lo sto giocando sto periodo moddato graficamente, vi dirò non mi dispiace nemmeno.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ah...Oblivion è un sempreverde per chi lo ha giocato sin dall'anno della sua uscita...Uno dei migliori rpg della storia dei videogiochi. Non invecchia e rimane una droga. Non vedo l'ora di farmi una terza run con le mod ma temo dovrò posticipare a quando avrò più tempo libero :dsax:

Boh io lo droppai per noia, sti giochi non sono proprio per me. Skyrim invece è molto più accessibile e sopportabile :sisi: è invecchiato meglio

Per me è stato il primo titolo della saga a cui giocai e forse sarà per questo che resta il mio capitolo favorito. Skyrim mi è piaciuto, ma avendo eliminato alcune feature del precedente capitolo (la ruota dei dialoghi a me piaceva parecchio) lo trovai troppo semplificato. E poi anche per le città ho sempre preferito Cyrodill rispetto a Skyrim.

Paradossalmente è il titolo a cui ho giocato di meno rispetto agli altri: poco più di 200hr.

Per me è stato il primo titolo della saga a cui giocai e forse sarà per questo che resta il mio capitolo favorito. Skyrim mi è piaciuto, ma avendo eliminato alcune feature del precedente capitolo (la ruota dei dialoghi a me piaceva parecchio) lo trovai troppo semplificato. E poi anche per le città ho sempre preferito Cyrodill rispetto a Skyrim.

Paradossalmente è il titolo a cui ho giocato di meno rispetto agli altri: poco più di 200hr.
E' stato anche il mio primo eh, giusto per chiarire

Lo presi proprio prima di Skyrim per vedere poi eventuali miglioramenti e cambiamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro