James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,100
rosh per curiosità, dopo averlo moddato quanti fps fai e con che vga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stasera, che ci gioco ti rispondo, che cosa intendi per vga?rosh per curiosità, dopo averlo moddato quanti fps fai e con che vga?
Intendeva dire che VGA hai, scheda video...stasera, che ci gioco ti rispondo, che cosa intendi per vga?
hai usato qualcosa per modificare i colori, a me non sembrano così vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdopo alcuni ritocchi nei settaggi delle (poche) mod inserite, ecco come mi si presenta:Visualizza allegato 145480
Visualizza allegato 145479
si infatti ho aggiunto una mod che satura i colori,hai usato qualcosa per modificare i colori, a me non sembrano così vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimi colori e bellissima grafica, ma come inquadrature sono proprio una ***** eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo alcuni ritocchi nei settaggi delle (poche) mod inserite, ecco come mi si presenta:Visualizza allegato 145480
Visualizza allegato 145479
uhm, stavo giocando e appena uscito dal dungeon sottorraneo ho voluto fare uno screen sul momento ... cioè non sono stato lì a pensare "adesso faccio un bel wallpaper" :.bip:Bellissimi colori e bellissima grafica, ma come inquadrature sono proprio una ***** eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma un bel paesaggio?
si, ha tutti i dlcLo posto qui visto che non c'è il topic dell'Anthology, ma questa:http://www.amazon.it/Bethesda-The-Elder-Scrolls-Anthology/dp/B00EE01ITE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1413663601&sr=8-1&keywords=the+elder+scroll+anthology
Contiene anche tutti i DLC?, Skyrim non ho intenzione di giocarlo su PC (e forse neanche Oblivion), dato che non me lo reggerebbe e mi farebbe implodere tutto, ma per gli altri non credo di avere problemi.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, buono a sapersi :sasa:, possibilità che facciano questa collection su PS4? :morristend:si, ha tutti i dlc
non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI The Elder Scrolls nascono su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, buono a sapersi :sasa:, possibilità che facciano questa collection su PS4? :morristend:
E' stato anche il mio primo eh, giusto per chiarirePer me è stato il primo titolo della saga a cui giocai e forse sarà per questo che resta il mio capitolo favorito. Skyrim mi è piaciuto, ma avendo eliminato alcune feature del precedente capitolo (la ruota dei dialoghi a me piaceva parecchio) lo trovai troppo semplificato. E poi anche per le città ho sempre preferito Cyrodill rispetto a Skyrim.
Paradossalmente è il titolo a cui ho giocato di meno rispetto agli altri: poco più di 200hr.