Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Vorrei saperlo anch'io...Ma in media quanto passa dalla presentazione di una collector alla sua uscita? E per uscita intendo prenotazione... XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei saperlo anch'io...Ma in media quanto passa dalla presentazione di una collector alla sua uscita? E per uscita intendo prenotazione... XD
Beh, il gioco esce a giugno.. Secondo me tra massimo 2 settimane è prenotabile al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei saperlo anch'io...
Che poi c'è da vedere ste "limited", 9 volte su 10 mica son quelle numerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo... Odio le attese in generale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sapere che è LIMITED mi manda fuori. XD
Se ne troveranno decinagliaNo ma sicuro se io arrivo il primo giorno ce l'ho, tu dopo un mese no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma se te hai un pc da gaming, come ti viene in mente di prenderlo per console Foxino??Io a sto punto vado completamente in crisi.
Da un lato la limited mi intriga troppo, è davvero bellissima! Ma:
1) Vale la pena spendere 100 euro per un'edizione limitata, considerando che ci saranno da pagare anche 13 euro al mese di canone?
2) Vale la pena investire così tanto su un gioco che, con ogni probabilità, sarà in Inglese? Capisco che magari per alcuni potrebbe non essere neppure lontanamente un problema, ma l'idea di immergermi in un titolo così complesso e doverlo giocare in Inglese ad essere sincero mi scazza parecchio.
3) Last but not least...se lo prendo, lo prendo per console o per PC? Io all'inizio non avrei avuto nessun dubbio, però adesso qualche perplessità la inizio ad avere, anche perché non vorrei che la versione console risultasse meno supportata (o supportata troppo più lentamente).
Insomma, ci sono diversi interrogativi a cui dare una risposta in tempi piuttosto brevi.
Perché a me non piace giocare su PC, preferisco di gran lunga la comodità della console, del divano, della tv grande...Ma se te hai un pc da gaming, come ti viene in mente di prenderlo per console Foxino??
Mmmm capisco la tua preferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché a me non piace giocare su PC, preferisco di gran lunga la comodità della console, del divano, della tv grande...
Il problema è che riconosco che su PC questo gioco potrebbe avere una vita diversa (a parte il fatto che esce due mesi prima) e questo mi fa vacillare...
Anthology Edition...stupenda.Quante seghe mentali, lo comprerei solo per aiutare Bethesda... (Ho comprato il gioco per PC che contiene tutta la saga Elder Scrolls solo per questo, è ancora incelophanata...).
Quasi quasi se la trovo...Sì, dopo Skyrim mi sono proprio innamorata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Occhio però che in questi giorni qualche novità interessante potrebbe uscire...c'è un altro beta stress test per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa insomma... Mi posti nel topic facendomi credere chissà che cosa... E poi aggiungi una FAQ. :(((((((((((((((
Speriamo, in questi termini sarebbe un gran bel risparmio...io spero che esca la news che anzichè mensile si può pagare un annuale da 60 70euro