xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sto punto son d'accordo sul fatto che, se proprio va presa, sia l Imperial FISICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto punto son d'accordo sul fatto che, se proprio va presa, sia l Imperial FISICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E il problema è proprio questo: avere intenzione di prendere l'Imperial boxata implica che bisognerà prenotarla non appena sarà resa disponibile, con la conseguenza che determinate valutazioni preliminari (es. vedo prima il gioco come va e poi decido) non saranno possibili.

E il problema è proprio questo: avere intenzione di prendere l'Imperial boxata implica che bisognerà prenotarla non appena sarà resa disponibile, con la conseguenza che determinate valutazioni preliminari (es. vedo prima il gioco come va e poi decido) non saranno possibili.
Vale, qua ti butti e amen, senza pensarci troppo.

Comunque hype per il tuo dilemma, facci sapere :ivan:

Vale, qua ti butti e amen, senza pensarci troppo.
Comunque hype per il tuo dilemma, facci sapere :ivan:
:hype: :hype: :hype:

Aspetta, visto che Bio ti chiama Vale, ti chiami mica Valerio?

ValeriA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:l4gann::l4gann::l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grande, ti chiami come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Se volete qui si può iscriversi alla beta
https://www.elderscrollsonline.com/en-uk/beta

anche per PS4 e One! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Avevo già postato il link un po' di pagine indietro, hai fatto bene a riproporlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedo quando sarà disponibile la beta per noi consolari...

Avevo già postato il link un po' di pagine indietro, hai fatto bene a riproporlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi chiedo quando sarà disponibile la beta per noi consolari...
Non penso manchi troppo visto che uscirà a giungo...secondo me potrebbe già partire verso la seconda metà di marzo considerando che un paio di giorni fa è partita un'altra fase della beta per PC :unsisi:

Non so come fate a volere questo gioco... Primo già 70€ per un gioco non sono pochi(visto la crisi che c'è) figuriamoci un canone da 13€ al mese! Secondo questo gioco ha perso quella grafica dark che ha reso il 5 capitolo davvero eccezionale(da i video che ho visto mi sembra troppo stilizzato,tipo fumetto)! Terzo punto devo dare tutti sti soldi per una cosa che non è nemmeno in italiano,non parlo tanto dei discorsi ma di tutto il resto(questo per molti può creare molti problemi)! Conclusione personale:Bethesda ha sbagliato tutto,poteva benissimo concentrarsi su un seguito del 5 e magari mettere una modalità coop,tanto un aiutante nel gioco si può avere,che cambia se è controllato dal pc o da un utente!?

Non so come fate a volere questo gioco... Primo già 70€ per un gioco non sono pochi(visto la crisi che c'è) figuriamoci un canone da 13€ al mese! Secondo questo gioco ha perso quella grafica dark che ha reso il 5 capitolo davvero eccezionale(da i video che ho visto mi sembra troppo stilizzato,tipo fumetto)! Terzo punto devo dare tutti sti soldi per una cosa che non è nemmeno in italiano,non parlo tanto dei discorsi ma di tutto il resto(questo per molti può creare molti problemi)! Conclusione personale:Bethesda ha sbagliato tutto,poteva benissimo concentrarsi su un seguito del 5 e magari mettere una modalità coop,tanto un aiutante nel gioco si può avere,che cambia se è controllato dal pc o da un utente!?
Nella sostanza condivido le tue affermazioni, ma c'è da dire che l'idea di un TES Online, se realizzata bene, può diventare un punto di riferimento assoluto per l'intera generazione.

Bisogna appunto capire come sarà questo titolo. Da questo punto di vista, leggendo i commenti di chi sta provando la beta, sono veramente andato in confusione, visto che mi è capitato di leggere opinioni che lo hanno letteralmente affossato e altre secondo cui siamo di fronte a un vero capolavoro, che vale ampiamente i soldi che costa.

EDIT: ho visto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cancellate pure il post se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Circola un'indiscrezione, che sto cercando di verificare, secondo cui l'abbonamento di The Elder Scrolls Online sarebbe unico per Xbox One e PC. Ciò significa che sarebbe possibile giocare su PC con lo stesso account (e quindi lo stesso abbonamento) già pagato per la versione console.

Ora mi attivo un po' per trovare conferme, se fosse effettivamente così sarebbe una cosa decisamente interessante.

Circola un'indiscrezione, che sto cercando di verificare, secondo cui l'abbonamento di The Elder Scrolls Online sarebbe unico per Xbox One e PC. Ciò significa che sarebbe possibile giocare su PC con lo stesso account (e quindi lo stesso abbonamento) già pagato per la versione console.
Ora mi attivo un po' per trovare conferme, se fosse effettivamente così sarebbe una cosa decisamente interessante.
Per uno che ha doppia versione è una pacchia. Cosi giochi un pò qua e un pò là, a seconda degli amici connessi.

Per uno che ha doppia versione è una pacchia. Cosi giochi un pò qua e un pò là, a seconda degli amici connessi.
E soprattutto verrebbe meno qualsiasi preoccupazione legata al supporto futuro del gioco, visto che disporremmo di entrambe le versioni.

Troppo bello però per sembrare vero, quindi voglio vederci chiaro.

E soprattutto verrebbe meno qualsiasi preoccupazione legata al supporto futuro del gioco, visto che disporremmo di entrambe le versioni.
Troppo bello però per sembrare vero, quindi voglio vederci chiaro.
Potrebbe essere quello il motivo del perchè serve il gold, e non il plus.

Potrebbe essere quello il motivo del perchè serve il gold, e non il plus.
Potrebbe...

Vediamo...di sicuro una notizia del genere mi chiarirebbe definitivamente le idee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro