xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena visto la video anteprima di spazio, quindi fatemi capire dovremo pagare 13 euro mensili più il live gold? :tragic:

Ho appena visto la video anteprima di spazio, quindi fatemi capire dovremo pagare 13 euro mensili più il live gold? :tragic:
Il Live Gold, stando a quello che saltò fuori un po' di settimane fa, non sarebbe necessario per giocare a The Elder Scrolls Online, ma il canone mensile andrà pagato.

Il Live Gold, stando a quello che saltò fuori un po' di settimane fa, non sarebbe necessario per giocare a The Elder Scrolls Online, ma il canone mensile andrà pagato.
Dai allora posso farci un pensierino... son abituato con WOW a pagare il mensile

io comunque aspetto 3 mesetti, non voglio fare da beta tester.. di solito questi giochi escono pieni di bug e dopo 3 4 mesi fanno sconti

Tanto danno per scontato che tre quarti dell'universo il live lo hanno comunque. XD

io comunque aspetto 3 mesetti, non voglio fare da beta tester.. di solito questi giochi escono pieni di bug e dopo 3 4 mesi fanno sconti
A me c'è una sola cosa che mi frega e mi manda totalmente in tilt (oltre a complicare tutti i miei piani): l'Imperial Edition.

Quest'edizione è semplicemente stupenda, ma se voglio prenderla devo fare una scelta. Al momento potrei prenotarla su PC, ma avevo intenzione di godermi il gioco su console e quindi per il momento devo soprassedere. Nello stesso tempo sono consapevole che, non appena sarà disponibile anche per console (la prenotazione, intendo), se voglio l'Imperial Edition devo prenotarla SUBITO e non posso aspettare gli eventi. Questo significa che non posso nemmeno aspettare per vedere né come sarà il gioco, né per avere la certezza che prenderlo su console sia la scelta giusta. Proprio da questo punto di vista, ho notato che la maggior parte dell'utenza lo prenderà per PC; molti addirittura considerano gli MMORPG incompatibili con l'universo console. E a tutto questo aggiungiamoci che gli unici in questo topic che sono orientati a prenderlo per One a giugno siamo soltanto io e Belial, su un'utenza intera.

Sono sempre più perplesso.

Io non faccio testo, se mi rendo conto che mi piace tanto e che su console non va, lo prenderei ANCHE per pc... Forse... Tutto dipende da quanto sarà bello...

Io non faccio testo, se mi rendo conto che mi piace tanto e che su console non va, lo prenderei ANCHE per pc... Forse... Tutto dipende da quanto sarà bello...
Il punto è che non possiamo evitare di fare due conti.

L'Imperial Edition costa 99 euro e, come la versione base, comprende un mese di abbonamento. Ciò significa che per il primo anno dobbiamo mettere in preventivo una spesa di 99 euro + (13*11) = 242 euro (ho tenuto conto che il primo mese è compreso nel gioco). Per carità, considerando che si tratta di una spesa diluita nei mesi, non è una cosa insostenibile e, per il legame che ho con questa saga, potrebbe anche pienamente valerne la pena. Però l'idea di dover ricomprare il gioco per PC in caso di problemi di qualsiasi genere e cioè spendere altri 99 euro (perché a quel punto l'Imperial Edition scatolata non avrebbe senso, ma quella digitale si...) e arrivare quindi potenzialmente a 341 euro per giocare a The Elder Scrolls Online in un anno...beh, credo che lì si superi di gran lunga il livello del buon senso.

Mamma mia che paturnie ragazziiii........ Si chiamano passioni no? Per le passioni spendi... :(

Comunque non ricomprerei la Imperial ANCHE per PC... Prenderei quella normale tenendole entrambe ovviamente... (Di Skyrim ho 4 copie per farti capire... Una della statua del Drago, una la base, una quella con le espansioni e una della collezione per PC di tutti i TES...)

Mamma mia che paturnie ragazziiii........ Si chiamano passioni no? Per le passioni spendi... :(
Comunque non ricomprerei la Imperial ANCHE per PC... Prenderei quella normale tenendole entrambe ovviamente... (Di Skyrim ho 4 copie per farti capire... Una della statua del Drago, una la base, una quella con le espansioni e una della collezione per PC di tutti i TES...)
Quella normale ha delle limitazioni rispetto all'Imperial Edition. E' chiaro che non avrebbe senso ricomprare l'edizione boxata, ma dell'Imperial Edition esiste anche quella digitale, con i contenuti esclusivi...

Cioè fanno l'Imperial digitale? :O Il mio cervello fatica a concepire... xD

Cioè fanno l'Imperial digitale? :O Il mio cervello fatica a concepire... xD
Yes, per PC è sicuro e ufficiale, per console non si sa.

L'edizione digitale ha tutti i contenuti aggiuntivi dell'Imperial, cioè la possibilità di giocare come Imperiale, la possibilità di cambiare fazione, il cavallo, gli anelli di Mara, ecc.

Che brutto, te ne torni a casa con una scatola con un codice dentro? Ma già che fai l'Imperial falla seria... xD

Che brutto, te ne torni a casa con una scatola con un codice dentro? Ma già che fai l'Imperial falla seria... xD
No aspè, se è digitale credo intendano SENZA scatola...scarichi il pacchetto dallo store digitale, ma con i contenuti in più.

Ahhhh quindi una Imperial senza la statuetta... Vedi che il mio cervello si rifiuta proprio? xD

Ahhhh quindi una Imperial senza la statuetta... Vedi che il mio cervello si rifiuta proprio? xD
Credo proprio sia cosi, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Credo proprio sia cosi, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Io la compro per la statua soprattutto! A posto...
Esatto, è come dice Alessio. L'Imperial in versione digitale si acquista direttamente dal sito ufficiale o da altri portali autorizzati e, per ovvi motivi, non comprende nulla di materiale, ma solo i contenuti esclusivi digitali. Che comunque non sono robetta, eh...ad esempio, la possibilità di giocare come Imperiale mi sembra interessante, anche perché è proprio una razza a sé, che chi compra l'edizione normale non avrà a disposizione.

Io voglio l'Imperial Edition sia per accontentare il mio spirito collezionistico, sia perché oggettivamente è STUPENDA. E poi perché tutto ciò che proviene da Tamriel per me è da avere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Però...quanti dubbi su come muovermi! Spero solo che il GS renda disponibile l'Imperial Edition per Xbox One, così prenoto e mi metto l'anima in pace fino a giugno...

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, è come dice Alessio. L'Imperial in versione digitale si acquista direttamente dal sito ufficiale o da altri portali autorizzati e, per ovvi motivi, non comprende nulla di materiale, ma solo i contenuti esclusivi digitali. Che comunque non sono robetta, eh...ad esempio, la possibilità di giocare come Imperiale mi sembra interessante, anche perché è proprio una razza a sé, che chi compra l'edizione normale non avrà a disposizione.
Io voglio l'Imperial Edition sia per accontentare il mio spirito collezionistico, sia perché oggettivamente è STUPENDA. E poi perché tutto ciò che proviene da Tamriel per me è da avere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Però...quanti dubbi su come muovermi! Spero solo che il GS renda disponibile l'Imperial Edition per Xbox One, così prenoto e mi metto l'anima in pace fino a giugno...
Lo rende prenotabile, di questo puoi star certo... Solo non sanno ancora quando. Attendiamo!

Lo rende prenotabile, di questo puoi star certo... Solo non sanno ancora quando. Attendiamo!
Speriamo presto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro