D
DjBura
Ho appena visto la video anteprima di spazio, quindi fatemi capire dovremo pagare 13 euro mensili più il live gold? :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Live Gold, stando a quello che saltò fuori un po' di settimane fa, non sarebbe necessario per giocare a The Elder Scrolls Online, ma il canone mensile andrà pagato.Ho appena visto la video anteprima di spazio, quindi fatemi capire dovremo pagare 13 euro mensili più il live gold? :tragic:
Dai allora posso farci un pensierino... son abituato con WOW a pagare il mensileIl Live Gold, stando a quello che saltò fuori un po' di settimane fa, non sarebbe necessario per giocare a The Elder Scrolls Online, ma il canone mensile andrà pagato.
Tanto danno per scontato che tre quarti dell'universo il live lo hanno comunque. XDIl Live Gold, stando a quello che saltò fuori un po' di settimane fa, non sarebbe necessario per giocare a The Elder Scrolls Online, ma il canone mensile andrà pagato.
A me c'è una sola cosa che mi frega e mi manda totalmente in tilt (oltre a complicare tutti i miei piani): l'Imperial Edition.io comunque aspetto 3 mesetti, non voglio fare da beta tester.. di solito questi giochi escono pieni di bug e dopo 3 4 mesi fanno sconti
Il punto è che non possiamo evitare di fare due conti.Io non faccio testo, se mi rendo conto che mi piace tanto e che su console non va, lo prenderei ANCHE per pc... Forse... Tutto dipende da quanto sarà bello...
Quella normale ha delle limitazioni rispetto all'Imperial Edition. E' chiaro che non avrebbe senso ricomprare l'edizione boxata, ma dell'Imperial Edition esiste anche quella digitale, con i contenuti esclusivi...Mamma mia che paturnie ragazziiii........ Si chiamano passioni no? Per le passioni spendi... :(
Comunque non ricomprerei la Imperial ANCHE per PC... Prenderei quella normale tenendole entrambe ovviamente... (Di Skyrim ho 4 copie per farti capire... Una della statua del Drago, una la base, una quella con le espansioni e una della collezione per PC di tutti i TES...)
Yes, per PC è sicuro e ufficiale, per console non si sa.Cioè fanno l'Imperial digitale? :O Il mio cervello fatica a concepire... xD
No aspè, se è digitale credo intendano SENZA scatola...scarichi il pacchetto dallo store digitale, ma con i contenuti in più.Che brutto, te ne torni a casa con una scatola con un codice dentro? Ma già che fai l'Imperial falla seria... xD
Credo proprio sia cosi, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAhhhh quindi una Imperial senza la statuetta... Vedi che il mio cervello si rifiuta proprio? xD
Credo proprio sia cosi, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Esatto, è come dice Alessio. L'Imperial in versione digitale si acquista direttamente dal sito ufficiale o da altri portali autorizzati e, per ovvi motivi, non comprende nulla di materiale, ma solo i contenuti esclusivi digitali. Che comunque non sono robetta, eh...ad esempio, la possibilità di giocare come Imperiale mi sembra interessante, anche perché è proprio una razza a sé, che chi compra l'edizione normale non avrà a disposizione.Io la compro per la statua soprattutto! A posto...
Lo rende prenotabile, di questo puoi star certo... Solo non sanno ancora quando. Attendiamo!Esatto, è come dice Alessio. L'Imperial in versione digitale si acquista direttamente dal sito ufficiale o da altri portali autorizzati e, per ovvi motivi, non comprende nulla di materiale, ma solo i contenuti esclusivi digitali. Che comunque non sono robetta, eh...ad esempio, la possibilità di giocare come Imperiale mi sembra interessante, anche perché è proprio una razza a sé, che chi compra l'edizione normale non avrà a disposizione.
Io voglio l'Imperial Edition sia per accontentare il mio spirito collezionistico, sia perché oggettivamente è STUPENDA. E poi perché tutto ciò che proviene da Tamriel per me è da avere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Però...quanti dubbi su come muovermi! Spero solo che il GS renda disponibile l'Imperial Edition per Xbox One, così prenoto e mi metto l'anima in pace fino a giugno...
Speriamo presto...Lo rende prenotabile, di questo puoi star certo... Solo non sanno ancora quando. Attendiamo!