xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda Fox, hai ragione... Ma io voglio quella statuetta e quell'artbook quindi piuttosto finisce che me lo prendo per pc se non annunciano in fretta... Poi eventualmente rivendo o chessò io... Ma non rimango a mani vuote! :(

Guarda Fox, hai ragione... Ma io voglio quella statuetta e quell'artbook quindi piuttosto finisce che me lo prendo per pc se non annunciano in fretta... Poi eventualmente rivendo o chessò io... Ma non rimango a mani vuote! :(
Considerando che il grosso dell'utenza o lo prende per PC o non lo prende subito, se anche tu lo prendi per computer mi lasci praticamente da solo a giocarci su One! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fammi sapere che cosa hai intenzione di fare, che coordiniamo un po' le mosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per ora ho prenotato su PC, poi se annunciano in tempo quella per One mi fiondo al volo a cambiare la prenotazione...

Io per ora ho prenotato su PC, poi se annunciano in tempo quella per One mi fiondo al volo a cambiare la prenotazione...
Ae...mo mi metti in crisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo. Avere. Quella. Statuetta. :rickds:
Ah ma io voglio TUTTI i contenuti dell'Imperial...statuetta, libro, scatola, confezione, contenuti digitali...TUTTO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Belial, allora in primis vedi subito, hai PM per te :rickds::rickds::wush: poi volevo sapere per caso ci hai giocato sia per console che per pc a Skryrim ? tkss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Attenzione attenzione, ho scopeto l'acqua calda ? :tragic::rickds: imposto il tutto a suon di domande:

1) con la ONE giocate su tv grandi ?

2) sapete che in EOS online come in tutti gli MMORPG esiste una chat in game e la stessa è l'essenza per questa tipologia di game ?

3) se si usa la chat su tv grandi, minimo distanza 2/4 come la si potrà leggere ?

3) eccovi qui la scoperta dell'acqua calda :rickds:, nel momento in cui si usa la chat, come si userà ? ossia con 4 mani, 2 per pad e 2 per tastiera ? :tragic::bah!::bah!::rickds:

Questo ragionamento viene in automatico, dal momento in cui con ultimo update è stato ben descritto che la tastiera verrà usata solo per messaggistica, quindi esclude di poterla usare come periferica in tutto le sue caratterestiche, se cosi non fosse e la si potesse usare come con il pc, tutte le voci sopra descritte saranno nulle....caso contrario per ora ho aperto un grande frustantissimo dilemma :tragic::wush:

Chi ne sa qualcosa in merito risponda subito o taccia per sempre...:rickds:

-10 min e gogogoogogo beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
primissime impressioni:

lag a manetta (è uno stress test, spero sia per questo, anche se l'altra volta era uguale)

fluidità di gioco migliorata moltissimo,ora il gioco è molto più stabile... prima con le impostazioni massime andavo a 5-6 fps, ora vado anche sopra i 20

screen:

5yy1TJG.jpg

hwAQXOv.jpg

awXLNP0.png

pPkGNWl.png

kzxQt5s.jpg

:hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

ci sono più problemi rispetto al beta precedente....ma tutto si risolverà.....cmq sarà il gioco del momento e stravenderanno a pazzi, in giro un mare di gente :rickds::rickds:

Fox riguardo alle problematiche annesse alla ONE...chat, tastiera etc, hai news ? :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ops, Skyrim l'ho giocato su 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E sì, lo schermo che utilizzo è un 50 pollici LED Samsung... xD Al pc non gioco da anni veramente. :( Per tutto il resto ho capito che intendi, ed hai effettivamente ragione...

@Polyesteron: hai giocato su pc giusto? Che caratteristiche hai? Si vede molto bene.

Fox riguardo alle problematiche annesse alla ONE...chat, tastiera etc, hai news ? :bah!:
Al momento no...:tragic:

Ops, Skyrim l'ho giocato su 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E sì, lo schermo che utilizzo è un 50 pollici LED Samsung... xD Al pc non gioco da anni veramente. :( Per tutto il resto ho capito che intendi, ed hai effettivamente ragione...
@Polyesteron: hai giocato su pc giusto? Che caratteristiche hai? Si vede molto bene.
il mio pc è addirittura un portatile di 4 anni fa... caratteristiche molto mediocri a dire la verità...

comunque in questo gioco il livello di dettaglio è veramente notevole

nUtF5nJ.jpg

6B3KX4j.jpg

Sticazzi e allora col mio che succede? Ho un Core i7 con 8gb di RAM e scheda video AMD 76 qualcosa... Non ricordo l'ultima cifra... xD Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buongiornoooooo ;p stanotte sono andato a dormire un pò adirato e snervato con conseguenza di dormita non piacevole: mi sono bloccato in una quest :morristend: alle 2.45 ho detto stop!!!

dai un bel turno di...uhmmmm 9.45 sti caxx, vedi Fox ? non per me, divento un tossicomane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds:

Ho giocato anche io con notebook comprato dicembre 2013 e regge alla grande, vabbè l'acquisto era stato mirato per gaming :kappe: quindi grafica 1080 ma con settaggi low perchè dopo il 4 crash di fila, ho cercato di evitatare di forzare il tutto, ma le opzioni grafiche sono svariate, se si gioca al massimo dei settaggi il game diventa unico nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri ho creato altro pg Nightblasde, sono al 7lvl e sono infognato in una questa infame, da solo mi sa non si riesce: Quenn....devo aiutare la regina in un dungeon, penso sia l'ultimo step, qualcuno di voi l'ha fatta ? :bah!:

Io ho sperimentato vari crash durante i caricamenti, ma nonostante un pc desktop abbastanza vecchiotto gira fluido a qualità media e risulta gradevole da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metto sotto spoiler un paio di screenshot tratti dalla prima ora di gioco. Come detto, qualità media a 1024x768, tenete conto di ciò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro