Cosa c'è di nuovo?

One The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

The Elder Scrolls Online
• ESO ARRIVA SU Xbox Series X|S – Prova il premiato GdR come mai prima d’ora con miglioramenti come la modalità prestazioni a 60 fps, luci e ombre avanzate, riflessi migliorati, tempi di caricamento più rapidi e altro!
• INIZIA LA TUA AVVENTURA – Scopri la Seconda Era di Tamriel e le epiche missioni, i memorabili personaggi e i pericolosi nemici che ci si aspetta da Elder Scrolls.
• GIOCA A MODO TUO – Combatti, crea, ruba, assedia o esplora. Combina vari tipi di armi, armature e abilità per definire il tuo stile di gioco.
• SCRIVI LA TUA STORIA – Vivi qualsiasi avventura in qualunque parte del mondo, nell’ordine che preferisci, con altri giocatori o in solitaria.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: MMO, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Ma hanno già detto in quale territorio sarà ambientato il gioco?

EDIT: dovrebbe essere ambientato in tutte le province di Tamriel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Derekale

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Set 2004
Messaggi
2,269
Reazioni
3
Medaglie
7
devo dire che sarà un successone sto gioco a 13€ al mese prevedo un free to play entro poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora li si che lo prendero...

 
F

Falo

devo dire che sarà un successone sto gioco a 13€ al mese prevedo un free to play entro poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora li si che lo prendero...
Fosse free to play prevedo che molti lo proveranno, almeno su console dove il genere non è ancora diffusissimo. Io sarei tra uno di loro ;p

 
B

Belax

per il pagamento secondo me bastava semplicemente far pagare i 60€ del disco come succede per tutti gli altri giochi! ed è strano che molti siti come amazon o *************** mettano il costo del videogioco 64.90 mi sembra! ora nn so se si dovrà pagare anche il disco ma lo vedo difficile poichè dopo sarebbe una vera e propia truffa,quindi penso che sarà scaricabile gratis sul live! Comunque il gioco nn mi piacerebbe comunque visto che ora l'età è passata a 12 anni a causa della grafica stilizzata che ammazza tutto ciò fatto con Skyrim! Lo penserò solo io ma preferisco giochi realistici e cruenti tipo Ryse o appunto lo stesso Skyrim o un giochetto che uscirà nel 2014 dal titolo THE WITCHER 3!

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Secondo me le soluzioni sono due:

1) O mettono il gioco scaricabile gratuitamente, facendo pagare poi l'abbonamento per giocare.

2) O lo mettono a prezzo pieno, includendo però un anno di gioco.

Io dopo aver letto della storia dell'abbonamento lo avevo praticamente scartato, ma adesso ci sto ripensando. Questo non significa che lo prenderò al 100%, ma se dovesse veramente valerne la pena, non esiterò a prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' pur sempre un TES ed è una serie che adoro.

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,448
Reazioni
200
Medaglie
7
Nuovi dettagli su The Elder Scrolls Online

Gli sviluppatori hanno recentemente reso noti alcuni nuovi dettagli sull'attesissimo The Elder Scrolls Online, titolo in arrivo il prossimo anno:

 


"Naturalmente sarà possibile per il giocatore unirsi alla campagna che un suo amico o una gilda sta affrontando, ma abbiamo anche voluto essere sicuri che un alleanza non finisse con l'avere troppi membri e, per evitare ciò, abbiamo inserito un limite per evitare eccessivi squilibri nel gioco. Per quanto riguarda invece la scelta del nome del proprio personaggio abbiamo voluto che il giocatore avesse la massima libertà possibile nell'esercitare la sua creatività: sarà possibile inserire all'interno del nome del proprio personaggio fino a quattro spazi, trattini o apostrofi."

SpazioGames

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Quello che vorrei si approfondisse è la questione prezzo...

 

svarionato

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
9 Lug 2006
Messaggi
173
Reazioni
0
secondo me lo toglieranno il canone mensile se non vogliono un mega fiasco di vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
secondo me lo toglieranno il canone mensile se non vogliono un mega fiasco di vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Toglierlo proprio magari no ma 15 euro è uno sproposito.

Ci sarà anche l'italiano tra le lingue?

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
Toglierlo proprio magari no ma 15 euro è uno sproposito. Ci sarà anche l'italiano tra le lingue?
se abbassassero di 10 euro potrei pensarci.

Per l'audio in ita non ci spererei tanto

 
Ultima modifica da un moderatore:

Malus1

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
927
Reazioni
0
Toglierlo proprio magari no ma 15 euro è uno sproposito. Ci sarà anche l'italiano tra le lingue?
Mi dispiace ma non fa per me questo canone.

 

Battlesteve

10 Boss Yakuza Tsuna
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2013
Messaggi
231
Reazioni
0
sara solo per xbox one ps4 e pc non per console current gen?

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
sara solo per xbox one ps4 e pc non per console current gen?
Current gen parrebbe di no.

 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,628
Reazioni
3,609
Medaglie
15
[VIDEOSG]16178[/VIDEOSG]

 

alescio

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2010
Messaggi
896
Reazioni
0
Il gioco mi interessa, ma se non tolgono l'abbonamento mensile non lo comprerò mai, si paga già il gold, poi per di più il gioco è venduto a prezzo intero, se toglieranno l'abbonamento mensile allora potrei anche comprare questo gioco.

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Ricordo male o doveva uscire ad aprile?

 
Top