Quoto... È un peccato perché questo gioco online deve essere davvero una figata...Live o meno, non ho proprio la mentalità per pagare un abbonamento, è una cosa che detesto in un videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto... È un peccato perché questo gioco online deve essere davvero una figata...Live o meno, non ho proprio la mentalità per pagare un abbonamento, è una cosa che detesto in un videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No :none: http://www.elderscrollsonline.com/en-uk/news/post/2013/06/10/eso-on-next-gen-consoles-and-new-gameplay-trailerRagazzi ma ho sentito voce che non esce più per One per il costo mensile. Conferme?
Che ci hai ripensato per il canone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok meno male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ricordo che è tra i 12 e 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa poi sto canone a quanto ammonterebbe?
Al mese?Ricordo che è tra i 12 e 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAl mese?
Ammazza...Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Però poi altri parlavano di pacchetti "annuali" o cose del genere, scontati.
Speriamo!Spediti gli inviti per la beta di The Elder Scrolls Online
ZeniMax Online ha annunciato di aver spedito numerosi inviti per partecipare alla beta dell'attesissimo MMO The Elder Scrolls Online, e ha ricordato a coloro che sperano di poter partecipare di controllare la propria mail e di verificare sempre che non ci siano stati problemi aprendo anche la cartella spam. La beta continuerà ancora a lungo e crescerà progressivamente attraverso l'invito di utenti sempre nuovi nel periodo di avvicinamento alla data di uscita del gioco: proprio per questo motivo i giocatori che non hanno ricevuto l'invito questa volta potrebbero riceverne uno nelle prossime settimane.
Spaziogames
No, in verità ieri mi dicevano che tipo costerà 100€ ma non ci sarà il canone... Boh... XDChe ci hai ripensato per il canone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andrebbe pure bene, ma dubito che mettano in vendita un gioco a queste cifre...No, in verità ieri mi dicevano che tipo costerà 100€ ma non ci sarà il canone... Boh... XD
Mmmm che fonte è? Perchè ad esempio FFXI su console aveva un canone, proprio come su pc. E come FFXIV su PS4 :morristend:No, in verità ieri mi dicevano che tipo costerà 100€ ma non ci sarà il canone... Boh... XD
Io sapendo che c'è comunque un canone, non lo prenderei.Secondo me l'ideale sarebbe mettere il gioco a prezzo pieno, con un abbonamento almeno semestrale incluso (se non annuale). A quel punto la gente avrebbe la possibilità di provarlo per un tempo sufficiente a capire se vale la pena spenderci un tot per il rinnovo.
Il canone effettivamente è un deterrente non da poco, perché la gente giustamente ragiona sul fatto di pagare già un canone annuale per il Live, quindi sotto certi aspetti sarebbe come pagare due volte lo stesso servizio.Io sapendo che c'è comunque un canone, non lo prenderei.