Cosa c'è di nuovo?

One The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

The Elder Scrolls Online
• ESO ARRIVA SU Xbox Series X|S – Prova il premiato GdR come mai prima d’ora con miglioramenti come la modalità prestazioni a 60 fps, luci e ombre avanzate, riflessi migliorati, tempi di caricamento più rapidi e altro!
• INIZIA LA TUA AVVENTURA – Scopri la Seconda Era di Tamriel e le epiche missioni, i memorabili personaggi e i pericolosi nemici che ci si aspetta da Elder Scrolls.
• GIOCA A MODO TUO – Combatti, crea, ruba, assedia o esplora. Combina vari tipi di armi, armature e abilità per definire il tuo stile di gioco.
• SCRIVI LA TUA STORIA – Vivi qualsiasi avventura in qualunque parte del mondo, nell’ordine che preferisci, con altri giocatori o in solitaria.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: MMO, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,331
Reazioni
1,951
Medaglie
9
The Elder Scrolls Online will have monthly subscriptions

“We’re building a game with the freedom to play – alone or with your friends – as much as you want,” said Zenimax Studios president Matt Firor in an interview with Gamestar. A game with meaningful and consistent content – one packed with hundreds of hours of gameplay that can be experienced right away and one that will be supported with premium customer support.”
As is standard practice you’ll get 30 days of full access included in the box. But after that you’ll have to pay in return for unlimited game-time.

It’s a strange move given the prevalence of free-to-play. “The Elder Scrolls games are all about allowing the player to go where they want, be who they want, and do what they want,” Firor said. “We feel that putting pay gates between the player and content at any point in game ruins that feeling of freedom, and just having one small monthly fee for 100% access to the game fits the IP and the game much better than a system where you have to pay for features and access as you play.”

The basic monthly charge will be $14.99/€12.99/£8.99, but players can “expect some discounts if you buy multiple months at a time.”
http://www.vg247.com/2013/08/21/the-elder-scrolls-online-will-have-monthly-subscriptions/

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Ok, dopo questa notizia passo.

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
13 euro al mese D:

Passo.

 

Vegarix

Vega se ne frega!
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
1,146
Reazioni
0

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Al mese???

E allora passo pure io.

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Al mese???
E allora passo pure io.
Passano tutti dopo che leggono 13€/mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Sheogorath

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2011
Messaggi
411
Reazioni
3
Ogni gioco si imbruttisce dopo aver letto il 13 al mese!

 

Drakayser

Il Guardiano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2013
Messaggi
1,205
Reazioni
0
Se prima c'era l'eventualità che gli dessi una possibilità con questi 13 euro al mese balza sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Derekale

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Set 2004
Messaggi
2,269
Reazioni
3
Medaglie
7
idem.. fosse stato gratis una possibilità gliela davo.. ma cosi no

 

Vegarix

Vega se ne frega!
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
1,146
Reazioni
0
Ahahah, nessuno più lo vuole prendere XD

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Ahahah, nessuno più lo vuole prendere XD
Fosse stato tipo Guild Wars --> compri il gioco a prezzo pieno e niente canone, l'avrei preso al D1.

Non compro giochi con il canone mensile per giocarci...

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,754
Reazioni
1,165
Medaglie
10
Non compro giochi con il canone mensile per giocarci...
Non potrei essere più d'accordo...Senza canone era tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,629
Reazioni
3,610
Medaglie
15
peccato,mi poteva interessare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Drakayser

Il Guardiano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2013
Messaggi
1,205
Reazioni
0
Non potrei essere più d'accordo...Senza canone era tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi non ho capito perchè l'hanno messo, questo gioco poteva riscuotere davvero un gran successo senza canone, praticamente si stanno dando la zappa sui piedi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

HanamichiRina

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2011
Messaggi
146
Reazioni
0
Ma poi non ho capito perchè l'hanno messo, questo gioco poteva riscuotere davvero un gran successo senza canone, praticamente si stanno dando la zappa sui piedi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto tutto,cosi adesso è una rapina .

 
H

havok

se il gioco è gratuito ed è confermato che per acquisto di più mesi ci sono sconti a me può andare bene.

Se con 50euro mi danno 12mesi ce li posso buttare (anche se ne dubito visto che sono 13euro al mese), però mi fa molto strano che bisogna pagare sia l'online del live o psn sia questa ulteriore tassa.

Mi sarei aspettato un prezzo molto più basso x l'abbonamento oppure la possibilità di acquistare parti di gioco o tutto il gioco, come d&d online insomma.

 
U

Utente cancellato 22604

Ma almeno è localizzato? perchè altrimenti io continuo a giocare a wow e a vivere felice...

 
Top