xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa okkkkkkkkkk tutt ok, C.V.D. quello che volevasi dimostrare, la mia nuova filosofia di vita: basta poco che tirar fuori dalle persone la verità....piano piano le cose vengono dette in modo dettagliato e preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ora mi spiego le tue critiche assurde, infondate e sensa senso, i conti tornano sempre :wush:

Si infatti GW2 sei rimasto solo tu e 4 gatti lol oppure chi ci gioca si diverte alla grande ma sta lontano nel criticare e fare paragoni assurdi su ciò che non si conosce realmente e ti faccio presente che i PRO GAMERS hanno lasciato GW2, sono venuti tutti su ESO e ci resteranno a lungo e a detta di loro in quanto PRO REALI, nulla a che vedere con GW2 in tutti i sensi !!! :kappe:

Tanto che rode pagare l'abbonamento mensile ? il vero problema è lì non ce sta nulla da fare ma LOL

continua cosi che vai alla grande, buon game a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
isi1ZWf.png

Ultima modifica da un moderatore:
Su su ragazzi, cerchiamo di evitare punzecchiature e facciamo in modo che la discussione continui nel modo più sereno possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su su ragazzi, cerchiamo di evitare punzecchiature e facciamo in modo che la discussione continui nel modo più sereno possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok ok:icebad::bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png dai cambiamo discorso che è meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Caro Fox finalmente sto giocando anche io con il pad.............:wush: si ma ci sono pad e pad :rickds::rickds::rickds::rickds:

probabilmente le tonnellate di bug e glitch che avversano attualmente la versione pc
Probabilmente hanno cliccato nel topic delle opinioni da parte della community ed hanno visto che non era aria. :unsisi:

Speriamo che ci tocchi almeno senza abbonamento mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Era una cosa che negli ultimi giorni stavo iniziando a mettere in preventivo. Non mi spiegavo come fosse possibile che, pur avendo raccolto le iscrizioni, sessioni di beta per console non ce n'erano ancora state; inoltre era piuttosto strana la totale mancanza di informazioni per l'Imperial Edition per console, almeno in Italia. E' evidente come Zenimax abbia preso atto dei bug riscontrati per la versione PC e abbia preferito prendere tempo per la versione console, in modo da stabilizzare un po' la situazione.

Inutile dire che mi dispiace. Aspettavo questo gioco con un livello di hype decisamente alto, toccherà attendere un po' di mesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Speriamo solo che per fine anno sia tutto pronto, magari anche con una bella traduzione in Italiano...

Confermato: The Elder Scrolls Online non uscirà a giugno per PS4 e Xbox One

Zenimax Online Studios ha confermato ufficialmente che le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di The Elder Scrolls Online subiranno un ritardo di sei mesi. Lo studio ha dichiarato che al momento non è più possibile far uscire il gioco per queste due console per il mese di giugno, come precedentemente annunciato, dal momento che sono necessari ulteriori lavori per risolvere alcune problemi sorti specificatamente per PS4 e Xbox One.

Per ovviare a questo inconveniente, Zenimax Online Studios ha dato il via a una speciale promozione: chi acquisterà un versione PC/Mac di The Elder Scrolls Online entro la fine di giugno, potrà trasferire il proprio personaggio (o personaggi) sulle versioni PS4/Xbox One del gioco. In aggiunta, chi vorrà usufruire di questa promozione, potrà beneficiare di uno sconto (di 20 dollari) per l'acquisto della versione digitale di The Elder Scrolls Online per le due console.

Data di uscita: 4 Aprile 2014 PC/MAc - TBA 2014 PS4/XONE

SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
Questa piega di rimandare tutto ha veramente rotto il *****... Su cinque giochi, quattro subiscono ritardo, BASTA!

Ridicoli, uno sconto di 20€ sull'acquisto della versione console? E che me ne farei di due giochi uguali su diverse piattaforme?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ebbeeee

Ebbeeeee finalmenteee: V10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tapatalk

In che senso ? Ci stai giocando ? Dammi più info o domande e ti spiego, no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tapatalk

In che senso ? Ci stai giocando ? Dammi più info o domande e ti spiego, no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tapatalk
Io non ho ancora capito un suo post invece... XD

Uppata la nuova pacht con le nuove zone Veteran "Craglorn" per i nuovi da raggiunger V12 e zone "Trials" eventi/gare PvE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro