xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo non si sa. Il gioco uscirà a giugno su console e ad aprile su PC, quindi deduco che una sessione beta per le console potrebbero farla verso fine febbraio/inizio marzo. Ma ovviamente sono solo supposizioni.
Dai speriamo!!! sono un grande appassionato della serie elder scroll

Dai speriamo!!! sono un grande appassionato della serie elder scroll
A chi lo dici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più hyppato da questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le mie perplessità sono soltanto due:

1) Con buona probabilità all'inizio non sarà in Italiano

2) Non vorrei che la versione console risulti, in qualche modo, "castrata"; non certo nei contenuti iniziali, ma nel supporto futuro al gioco.

Per il resto, in questo momento è, assieme a Destiny e Titanfall, il titolo in uscita che aspetto con maggior interesse.

Interessantissimo titolo. Il problema è il canone obbligatorio

Interessantissimo titolo. Il problema è il canone obbligatorio
ho giocato alla beta e l'ho trovata pesantemente noiosa ...fidati che l'abbonamento secondo me non durerà tanto diventerà free to play a breve e di conseguenza un bel pay to win:gab:

Comunque, tornando al discorso della lingua, sul sito di GameStop e su altri siti dov'è possibile preordinarlo, si parla di versione ITA. Speriamo che non sia un errore, anche perché un gioco del genere in Inglese perderebbe tantissimo.

speriamo sia ita e senza canone! cmq anche se nn doppiato a me andrebbe bene anche subbato

speriamo sia ita e senza canone! cmq anche se nn doppiato a me andrebbe bene anche subbato
Temo che al momento siamo costretti ad escludere entrambe le ipotesi, pare ufficiale che il gioco sarà soltanto in Inglese, Francese e Tedesco.

Anche il canone è sicuro.

Ultima modifica da un moderatore:
ho giocato alla beta e l'ho trovata pesantemente noiosa ...fidati che l'abbonamento secondo me non durerà tanto diventerà free to play a breve e di conseguenza un bel pay to win:gab:
Ah, grazie per la dritta Mash

Sinceramente non credo che TESO diventerà F2P. Secondo me è un'eventualità davvero remota, considerando la forza attrattiva del nome e il progetto che Zenimax ha in mente.

Ultima modifica da un moderatore:
scelta davvero molto discutibile..ma nel momento in cui per giocare online a qualsiasi altro titolo bisogna averci il gold, cambia poco alla fine.

il problema è sempre quel cacchio di canone.

scelta davvero molto discutibile..ma nel momento in cui per giocare online a qualsiasi altro titolo bisogna averci il gold, cambia poco alla fine.
il problema è sempre quel cacchio di canone.
Si, il problema sta li infatti, il gold ormai è imprenscindibile.

Si, il problema sta li infatti, il gold ormai è imprenscindibile.
Però ms poteva fare uno strappo alla regola, non mi sembra sia in una posizione tale da poter prendere decisioni senza valutare la concorrenza... Molte volte non riesco davvero a capire le scelte di ms..

Però ms poteva fare uno strappo alla regola, non mi sembra sia in una posizione tale da poter prendere decisioni senza valutare la concorrenza... Molte volte non riesco davvero a capire le scelte di ms..
Si si, infatti sono rimasto un pò spiazzato :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro