xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su One vendera' pochissimo con 2 abbonamenti da mantenere...e pagare 70 o 100 euro per un mese di prova non vale la candela.

Su One vendera' pochissimo con 2 abbonamenti da mantenere...e pagare 70 o 100 euro per un mese di prova non vale la candela.
Anche a me non va molto giù questa cosa...

Ma questa cosa del canone gli conviene? Con quest'ultimo 10 persone su 100 interessate lo compreranno mentre senza lo comprerebbero tutte e 100! Quindi 100x70€=7000€ mentre 10x150€(gioco più possibile abbonamento annuale)=1500€! PS:questa è una mia supposizione senza alcun fondamento quindi non cominciate a fare tanti problemi!;p

Mia mia mia mia mia!

Vogliono incantarci con una limited per distrarci dall'abbonamento! non cascateci XD

Ultima modifica da un moderatore:
Vogliono incantarci con una limited per distrarci dall'abbonamento! non cascateci XD
Ma dell'abbonamento lo sappiamo da mesi ormai...

Ma il prezzo dell'abbonamento si sa?

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo che facciano il miracolo e in extremis inseriscano la lingua italiana.

Frega niente, me la cavo con l'Inglese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frega niente, me la cavo con l'Inglese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, però un themepark completamente in Inglese è una bella mazzata...

Sì, ovvio che lo preferirei in Italiano... Ma non dicevi che successivamente sarebbe stato inserito? Non ricordo più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì, ovvio che lo preferirei in Italiano... Ma non dicevi che successivamente sarebbe stato inserito? Non ricordo più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono ipotesi...è possibile, ma non è sicuro, non c'è alcuna notizia ufficiale in merito.

L'unica cosa certa è che le lingue inizialmente supportate saranno l'Inglese, il Francese e il Tedesco.

Mi dispiace, ma un gioco di quella vastità, con miriadi di armi/perk/magie/quest TUTTO in inglese non lo potrei reggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi dispiace, ma un gioco di quella vastità, con miriadi di armi/perk/magie/quest TUTTO in inglese non lo potrei reggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Armi, perk, magie e quant'altro non sarebbero neppure un problema...o meglio, una volta imparati bene i termini, il discorso sarebbe risolto.

Il problema sono le quest, la storia, i libri...TES è stato da sempre un titolo particolarmente complesso da questo punto di vista, giocarci in Inglese secondo me fa perdere una buona percentuale di coinvolgimento.

Ma in media quanto passa dalla presentazione di una collector alla sua uscita? E per uscita intendo prenotazione... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro