xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, purtroppo questa è una storia che va avanti da settimane. L'Imperial per console, almeno in Italia, al momento non è prevista, ma questo non significa che non uscirà. Del resto anche la versione PC inizialmente non era disponibile. Ovvio che se entro fine aprile/inizio maggio non dovesse essere ancora prenotabile, inizierei a preoccuparmi.
su game .co.uk è disponibile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

su game .co.uk è disponibile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ma io mi riferivo a portali italiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra esperienza negativa su GS.it da me non avranno più 1 €..........................che cogl di m........senza parole, non chiedete perchè mi rode solo pensare....tks

Altra esperienza negativa su GS.it da me non avranno più 1 €..........................che cogl di m........senza parole, non chiedete perchè mi rode solo pensare....tks
Caspita...

Contravvenendo alla tua esplicita richiesta, non posso fare a meno di chiederti che cosa è successo...

...............:bah!::bah!::bah!::bah!:

sono delle capre...non mi hanno dato la scatola perchè per LEGGE possono vendermela da domani ossia il 4marzo giorno di lancio ufficiale.....ma per favoreeeeeeeeeeeee LEGGE ?????

il 4 ossia ora io dovrei entrare in game con la key...poi altri amici l'hanno acquista da loro con spedizione a casa e gli è arrivata oggi...ma smettiamolaaa PDPDPDPDPD

sono delle capre...non mi hanno dato la scatola perchè per LEGGE possono vendermela da domani ossia il 4marzo giorno di lancio ufficiale.....ma per favoreeeeeeeeeeeee LEGGE ?????

il 4 ossia ora io dovrei entrare in game con la key...poi altri amici l'hanno acquista da loro con spedizione a casa e gli è arrivata oggi...ma smettiamolaaa PDPDPDPDPD
Ma comunque domani mattina ti daranno tutto?

Il D1 è il D1, ma che discorsi sono? Piuttosto è il corriere che ha sbagliato qualcosa... Ed in ogni caso devono rispettare la data perché sennò pagano multe salate... Non di certo per far un dispetto a te.

Quando riaprono alle 16:00 ma non è questo il punto...........spero con tutto il cuore di risolvere domani mattina comprandolo altrove !!!

Quando riaprono alle 16:00 ma non è questo il punto...........spero con tutto il cuore di risolvere domani mattina comprandolo altrove !!!
Ja, nun te preoccupà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Domani arriva, pensa a me che devo aspettare giugno!

Ja, nun te preoccupà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Domani arriva, pensa a me che devo aspettare giugno!
Ma infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Domani vado a cagare sul bancone al GS perché non me lo hanno venduto un giorno in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Domani vado a cagare sul bancone al GS perché non me lo hanno venduto un giorno in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma tu per One che pensi di fare?

Non ho ancora deciso in tutta onestà. Nel senso che per One potrei decidere di prenderlo, ma a quel punto non so se prenderei nuovamente la Imperial (anche solo per i contenuti in più).

Non ho ancora deciso in tutta onestà. Nel senso che per One potrei decidere di prenderlo, ma a quel punto non so se prenderei nuovamente la Imperial (anche solo per i contenuti in più).
Magari potresti vendere quella per PC e prendere quella per One...

Si, volendo anche. E li mi cambierebbe poco a livello economico anche. Certo che sono proprio dei pezzi di emmental, non far capire se quella per One esce la trovo proprio una mossa da stronzi. Pensano di massimizzare le vendite? Tanto chi la prende su pc era sicuro di prenderla li, son solo io che per una statuetta butto nel wc cento euro, quando so che gioco meglio su console... :rickds: Però ho troppa paura di rimanere a mani vuote. Domani mattina vuoi due foto?

Si, volendo anche. E li mi cambierebbe poco a livello economico anche. Certo che sono proprio dei pezzi di emmental, non far capire se quella per One esce la trovo proprio una mossa da stronzi. Pensano di massimizzare le vendite? Tanto chi la prende su pc era sicuro di prenderla li, son solo io che per una statuetta butto nel wc cento euro, quando so che gioco meglio su console... :rickds: Però ho troppa paura di rimanere a mani vuote. Domani mattina vuoi due foto?
Si, grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fox è un fatto di principio !!!! sono deglie emeriti cogl........

Belial in che allenza sei ? classe ? lvl ? quanto stai nerdando ? LOL

Fox è un fatto di principio !!!! sono deglie emeriti cogl........
Belial in che allenza sei ? classe ? lvl ? quanto stai nerdando ? LOL
Lo so, però guarda al lato positivo della cosa: domani giocherai! :hype:

Sono in game....figurati se non ero in game.....scattava rissa con tanto di denunica per ottusagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono in game....figurati se non ero in game.....scattava rissa con tanto di denunica per ottusagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ahhh! Cioè, domani ti danno solo la scatola?

Certo la teneva in negozio oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora non hai capito ???? la tiene e non me l'ha voluta dare, devo attendere domani....più ci penso e più mi viene il nervosoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domani faccio una telefonata e spero che vada a buon fine, se cosi sarà GS la mia scatola se la può mettere a quel posto...........:rickds::pffs:

Edit: sono in game da domenica...early access 5 days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro