Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Benone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono in una gilda con più di 100 membri e online se ne trova tantissima di altre nazionalità, quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi gioca ancora qualcuno ? :morristend:
Potrei entrare nella tua gilda? in che alleanza sei?Io sono in una gilda con più di 100 membri e online se ne trova tantissima di altre nazionalità, quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è assolutamente pay to win, dopotutto è un buy to play con uno store dove comprare elementi estitici e cose del genere, niente che favorisca i giocatori che spendono rispetto ad altriQuanto è o non è pay to win questo gioco? Io comunque ho approfittato degli sconti e l ho preso a 46 in digital.Mi sembra comunque il genere di MMORPG da mantenere sempre installato per tornarci quando si vuole anche dopo divero tempo dall uscita...un po come D3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Benissimo. Thanks :game:Non è assolutamente pay to win, dopotutto è un buy to play con uno store dove comprare elementi estitici e cose del genere, niente che favorisca i giocatori che spendono rispetto ad altri
Anche se la console dice che il gioco può essere avviato, per tutti quei giochi che sono online la cosa non funziona, specie per gli MMO come TESO che hanno sempre diversi giga di patch da scaricare.ragazzi...ma il gioco nella home è dato come ready to start, lo faccio partire e mi viene fuori una finestra in cui c'è GAME UPDATING al 76% (e il gioco non ha opzioni x farlo partire lo stesso) ed è stato così tutto il pomeriggio....ma è normale?
metterla offline intendi scollegarla da internet nei Settings?Anche se la console dice che il gioco può essere avviato, per tutti quei giochi che sono online la cosa non funziona, specie per gli MMO come TESO che hanno sempre diversi giga di patch da scaricare.Nel caso non fossi ancora riuscito ad installarlo, interrompi l'installazione, cancella qualsiasi elemento del gioco dalla console, mettila offline, installa il gioco dal disco e, una volta finito, rimetti la console online e scarica la patch
Si la metti offline dalle impostazioni e no, facendo come ho scritto io, ti installa più velocemente il gioco da disco, la patch va installata per forza; sulla One è meglio usare questo procedimento (provato personalmente più volte) per molti giochi con patch pesanti al lanciometterla offline intendi scollegarla da internet nei Settings?facendo come dici tu si riesce a giocare subito dopo l'installazione da disco, a prescindere dalla patch?
ho letto che dopodomani esce una patch 2.0 da 10Gb...aiuto!! :tragic: ...mi viene voglia di lasciar perdere 'sto gioco...il mondo di elder scrolls (skyrim) mi piace moltissimo, intendiamoci...ma di questo online non ne ho letto un gran bene....Si la metti offline dalle impostazioni e no, facendo come ho scritto io, ti installa più velocemente il gioco da disco, la patch va installata per forza; sulla One è meglio usare questo procedimento (provato personalmente più volte) per molti giochi con patch pesanti al lancio
Esce una patch che apporta modifiche al gioco per tutti ed inoltre domani esce un DLC abbastanza importante; ad ogni modo non desistere e installa il gioco che, sebbene sia un MMORPG, ha qualche meccanica diversa dagli altri e personalmente trovo (come ho scritto qualche post fa) che si respiri l'aria di un TES; c'è ancora qualche bug, ma niente di problematico e considerando la mole di contenuti messa a disposizione direi che qualcosina gli si possa perdonare. Il gioco è veramente vasto e pieno di cose da fare, sia pve che pvp, secondo me vale la pena provarlo.ho letto che dopodomani esce una patch 2.0 da 10Gb...aiuto!! :tragic: ...mi viene voglia di lasciar perdere 'sto gioco...il mondo di elder scrolls (skyrim) mi piace moltissimo, intendiamoci...ma di questo online non ne ho letto un gran bene....
non ti prometto niente ;p ..ho i polpastrelli che fremono per tutti gli altri giochi e sinceramente buttarmi in un fantasy impegnativo come TESO quando devo ancora giocare W3 non mi sembra il caso...Esce una patch che apporta modifiche al gioco per tutti ed inoltre domani esce un DLC abbastanza importante; ad ogni modo non desistere e installa il gioco che, sebbene sia un MMORPG, ha qualche meccanica diversa dagli altri e personalmente trovo (come ho scritto qualche post fa) che si respiri l'aria di un TES; c'è ancora qualche bug, ma niente di problematico e considerando la mole di contenuti messa a disposizione direi che qualcosina gli si possa perdonare. Il gioco è veramente vasto e pieno di cose da fare, sia pve che pvp, secondo me vale la pena provarlo.
Ahahah tranquillo, giochi come TESO ti tengono impegnato per interi periodi ed è difficile staccarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già in questo le varie missioni tengono impegnati per non so quante ore, ancora di più se ti metti a leggere/ascoltare quello che dice ogni NPC, per non parlare dei numerosi dungeon e del pvpnon ti prometto niente ;p ..ho i polpastrelli che fremono per tutti gli altri giochi e sinceramente buttarmi in un fantasy impegnativo come TESO quando devo ancora giocare W3 non mi sembra il caso...
ecco appunto...così W3 lo gioco quando sarà già uscito W15Ahahah tranquillo, giochi come TESO ti tengono impegnato per interi periodi ed è difficile staccarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già in questo le varie missioni tengono impegnati per non so quante ore, ancora di più se ti metti a leggere/ascoltare quello che dice ogni NPC, per non parlare dei numerosi dungeon e del pvp