xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Benone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Elder Scrolls Online: L'anno prossimo arriveranno due nuove fazioni

I giocatori di The Elder Scrolls Online riceveranno due espansioni nei primi mesi del 2016 con cui verranno introdotte due nuove fazioni: la "Confraternita Oscura" e la "Gilda dei ladri". Al momento non abbiamo molti dettagli, il team di sviluppo svelerà ulteriori novità all'inizio del 2016.

Vi ricordiamo che il DLC Imperial City è in arrivo su The Elder Scrolls Online, i nuovi contenuti dovrebbero arrivare a cadenza trimestrale. Vi forniremo ulteriori informazioni su questo titolo non appena sarà possibile.

Fonte: Spaziogames

Ci gioca ancora qualcuno ? :morristend:

Ci gioca ancora qualcuno ? :morristend:
Io sono in una gilda con più di 100 membri e online se ne trova tantissima di altre nazionalità, quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono in una gilda con più di 100 membri e online se ne trova tantissima di altre nazionalità, quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrei entrare nella tua gilda? in che alleanza sei?

Quanto è o non è pay to win questo gioco? Io comunque ho approfittato degli sconti e l ho preso a 46 in digital.

Mi sembra comunque il genere di MMORPG da mantenere sempre installato per tornarci quando si vuole anche dopo divero tempo dall uscita...un po come D3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quanto è o non è pay to win questo gioco? Io comunque ho approfittato degli sconti e l ho preso a 46 in digital.Mi sembra comunque il genere di MMORPG da mantenere sempre installato per tornarci quando si vuole anche dopo divero tempo dall uscita...un po come D3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non è assolutamente pay to win, dopotutto è un buy to play con uno store dove comprare elementi estitici e cose del genere, niente che favorisca i giocatori che spendono rispetto ad altri

Non è assolutamente pay to win, dopotutto è un buy to play con uno store dove comprare elementi estitici e cose del genere, niente che favorisca i giocatori che spendono rispetto ad altri
Benissimo. Thanks :game:

ragazzi...ma il gioco nella home è dato come ready to start, lo faccio partire e mi viene fuori una finestra in cui c'è GAME UPDATING al 76% (e il gioco non ha opzioni x farlo partire lo stesso) ed è stato così tutto il pomeriggio....ma è normale?

ragazzi...ma il gioco nella home è dato come ready to start, lo faccio partire e mi viene fuori una finestra in cui c'è GAME UPDATING al 76% (e il gioco non ha opzioni x farlo partire lo stesso) ed è stato così tutto il pomeriggio....ma è normale?
Anche se la console dice che il gioco può essere avviato, per tutti quei giochi che sono online la cosa non funziona, specie per gli MMO come TESO che hanno sempre diversi giga di patch da scaricare.

Nel caso non fossi ancora riuscito ad installarlo, interrompi l'installazione, cancella qualsiasi elemento del gioco dalla console, mettila offline, installa il gioco dal disco e, una volta finito, rimetti la console online e scarica la patch

Anche se la console dice che il gioco può essere avviato, per tutti quei giochi che sono online la cosa non funziona, specie per gli MMO come TESO che hanno sempre diversi giga di patch da scaricare.Nel caso non fossi ancora riuscito ad installarlo, interrompi l'installazione, cancella qualsiasi elemento del gioco dalla console, mettila offline, installa il gioco dal disco e, una volta finito, rimetti la console online e scarica la patch
metterla offline intendi scollegarla da internet nei Settings?

facendo come dici tu si riesce a giocare subito dopo l'installazione da disco, a prescindere dalla patch?

metterla offline intendi scollegarla da internet nei Settings?facendo come dici tu si riesce a giocare subito dopo l'installazione da disco, a prescindere dalla patch?
Si la metti offline dalle impostazioni e no, facendo come ho scritto io, ti installa più velocemente il gioco da disco, la patch va installata per forza; sulla One è meglio usare questo procedimento (provato personalmente più volte) per molti giochi con patch pesanti al lancio

Si la metti offline dalle impostazioni e no, facendo come ho scritto io, ti installa più velocemente il gioco da disco, la patch va installata per forza; sulla One è meglio usare questo procedimento (provato personalmente più volte) per molti giochi con patch pesanti al lancio
ho letto che dopodomani esce una patch 2.0 da 10Gb...aiuto!! :tragic: ...mi viene voglia di lasciar perdere 'sto gioco...il mondo di elder scrolls (skyrim) mi piace moltissimo, intendiamoci...ma di questo online non ne ho letto un gran bene....

AGGIORNATO: ho deciso...non parto neanche...poco tempo e troppi giochi ancora da giocare...non ho voglia di investire troppo tempo su questo a scapito di W3 o BB o Halo5 etc etc....

..riparte l'offerta a 40euri spedito a casa....

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto che dopodomani esce una patch 2.0 da 10Gb...aiuto!! :tragic: ...mi viene voglia di lasciar perdere 'sto gioco...il mondo di elder scrolls (skyrim) mi piace moltissimo, intendiamoci...ma di questo online non ne ho letto un gran bene....
Esce una patch che apporta modifiche al gioco per tutti ed inoltre domani esce un DLC abbastanza importante; ad ogni modo non desistere e installa il gioco che, sebbene sia un MMORPG, ha qualche meccanica diversa dagli altri e personalmente trovo (come ho scritto qualche post fa) che si respiri l'aria di un TES; c'è ancora qualche bug, ma niente di problematico e considerando la mole di contenuti messa a disposizione direi che qualcosina gli si possa perdonare. Il gioco è veramente vasto e pieno di cose da fare, sia pve che pvp, secondo me vale la pena provarlo.

Esce una patch che apporta modifiche al gioco per tutti ed inoltre domani esce un DLC abbastanza importante; ad ogni modo non desistere e installa il gioco che, sebbene sia un MMORPG, ha qualche meccanica diversa dagli altri e personalmente trovo (come ho scritto qualche post fa) che si respiri l'aria di un TES; c'è ancora qualche bug, ma niente di problematico e considerando la mole di contenuti messa a disposizione direi che qualcosina gli si possa perdonare. Il gioco è veramente vasto e pieno di cose da fare, sia pve che pvp, secondo me vale la pena provarlo.
non ti prometto niente ;p ..ho i polpastrelli che fremono per tutti gli altri giochi e sinceramente buttarmi in un fantasy impegnativo come TESO quando devo ancora giocare W3 non mi sembra il caso...

non ti prometto niente ;p ..ho i polpastrelli che fremono per tutti gli altri giochi e sinceramente buttarmi in un fantasy impegnativo come TESO quando devo ancora giocare W3 non mi sembra il caso...
Ahahah tranquillo, giochi come TESO ti tengono impegnato per interi periodi ed è difficile staccarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già in questo le varie missioni tengono impegnati per non so quante ore, ancora di più se ti metti a leggere/ascoltare quello che dice ogni NPC, per non parlare dei numerosi dungeon e del pvp

Ahahah tranquillo, giochi come TESO ti tengono impegnato per interi periodi ed è difficile staccarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già in questo le varie missioni tengono impegnati per non so quante ore, ancora di più se ti metti a leggere/ascoltare quello che dice ogni NPC, per non parlare dei numerosi dungeon e del pvp
ecco appunto...così W3 lo gioco quando sarà già uscito W15 :rickds:

Recensione di The Elder Scrolls Online: Imperial City 7,0

PRO:

- Imperial City vasta e ben realizzata

- Scenario perfetto per gli amanti del PvP

- Due nuovi dungeon PvE

- La meccanica delle Tel Var Stones è brillante

CONTRO:

- I due veteran rank aggiuntivi non sono una buona cosa

- La città non è connessa in modo organico col resto di Cyrodiil

- Diverse contraddizioni in ambito di game design

- Caricamenti lunghi

Commento Finale:

Imperial City è un DLC pensato per i veterani di The Elder Scrolls Online, che però non risolve molti dei problemi atavici di questo MMORPG e anzi, a tratti, sembra volerli confermare introducendone di nuovi. Ne sono un esempio gli snervanti caricamenti, l'aggiunta di due veteran rank (con annessa necessità di grindare ancora per raggiungere il cap) e le frequenti "scorciatoie" che permettono ai giocatori più smaliziati di aggirare le rigide meccaniche imposte da ZeniMax. Se tutte queste cose però non vi tangono, allora Imperial City vi saprà offrire decine di ore di divertimento con la sua intrigante commistione di PvE e PvP, meglio se in compagnia di qualche amico e compagno di gilda. Nel frattempo, è già stata annunciata la patch 2.2, che implementerà la capitale degli orchi, Orsinium, senza alzare nuovamente il level cap fissato dal DLC al VR16. E questa, permetteteci di dirlo, è una vera manna dal cielo.

Ultima modifica da un moderatore:
La settimana prossima mi sa che lo riprendo con molto piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro