PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fino a quando non saranno costretti a togliere il mensile :sasa:
Ammesso che ciò accada, dubito sia entro i primi 18 mesi...

Ultima modifica da un moderatore:
Concept Art:

1395805899-the-elder-scrolls-online-1.jpg

1395805905-the-elder-scrolls-online-2.jpg

1395805893-the-elder-scrolls-online-3.jpg

1395805908-the-elder-scrolls-online-4.jpg

1395805909-the-elder-scrolls-online-5.jpg

1395805905-the-elder-scrolls-online-6.jpg

1395806078-the-elder-scrolls-online-8.jpg

1395806080-the-elder-scrolls-online-7.jpg

1395806074-the-elder-scrolls-online-10.jpg

1395806077-the-elder-scrolls-online-9.jpg

1395806393-the-elder-scrolls-online-11.jpg

1395806394-the-elder-scrolls-online-12.jpg

1395806395-the-elder-scrolls-online-13.jpg

1395806391-the-elder-scrolls-online-14.jpg

1395806398-the-elder-scrolls-online-15.jpg

Mi piacciono questi loro cinematic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima di decidermi sul prenderlo o meno vorrei provare la beta............al proposito se ne hanno piu' notizie?

Prima di decidermi sul prenderlo o meno vorrei provare la beta............al proposito se ne hanno piu' notizie?
Beh considerando che il gioco esce a Giugno penso che vedremo la beta al massimo entro fine Maggio :unsisi:

Io starei anche in fissa a prenderlo se non ci fosse quel caspita di canone mensile che scombina i miei piani .. come se non avessi già abbastanza spese di mio :rickds:

La versione per consol si sa' se sara' tradotta in italiano nei menu, dialoghi .......

Ultima modifica da un moderatore:
La versione per consol si sa' se sara' tradotta in italiano nei menu, dialoghi .......
Non credo... Il materiale da tradurre è veramente tanto, e dato che non si se uscirà su PC negli anni a venire, direi che su console l'italiano non ci sarà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sottotitoli in italiano

Non credo... Il materiale da tradurre è veramente tanto, e dato che non si se uscirà su PC negli anni a venire, direi che su console l'italiano non ci sarà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi ma siamo sicuri che non ci siano i sottotitoli in italiano, a me sembra assurdo, esce un gioco per console in Italia dove i dialoghi hanno una certa importanza e me lo fai uscire in inglese e dai, non dico i dialoghi ma i sottotitoli me li devi mettere, posso capire FFAXIVAR che è un prodotto che nasce in giappone, ma Elder Scrolls no cavolo ho giocato a Skyrim e poi mi fanno un MMO tutto in inglese, spero che Zenimax non mi deluda.

Se qualcuno di voi a qualche notizia sui sottotitoli in italiano io sono qui

Ragazzi ma siamo sicuri che non ci siano i sottotitoli in italiano, a me sembra assurdo, esce un gioco per console in Italia dove i dialoghi hanno una certa importanza e me lo fai uscire in inglese e dai, non dico i dialoghi ma i sottotitoli me li devi mettere, posso capire FFAXIVAR che è un prodotto che nasce in giappone, ma Elder Scrolls no cavolo ho giocato a Skyrim e poi mi fanno un MMO tutto in inglese, spero che Zenimax non mi deluda.Se qualcuno di voi a qualche notizia sui sottotitoli in italiano io sono qui
la mole di dialoghi doppiati e sottotitolati in inglese è tale da rendere impossibile una localizzazione.

Mi viene da piangere ma siete sicuri che su console non ci saranno?
niente, devi sperare che un team traduca tutto sotto forma di mod (e non so se su console ci siano) un pò come per morrowind, ma vi vorrebbero anni e anni di attesa.

Scusa la domanda ma tu come fai ad avere la certezza che su console non ci saranno i sottotitoli in italiano?

Scusa la domanda ma tu come fai ad avere la certezza che su console non ci saranno i sottotitoli in italiano?
Si su PC lo sapevo ma per console non è detto, anche perchè li c'è un guadango importante per la vendita del gioco al contrario dei pc dove c'è molta pirateria nella fase di acquisto, potrebbe essere che in questi due mesi di attesa per le console si stiano adoperando per la traduzione dei sottotitoli. Ma non c'è un numero della Zenimax per chiedere questa informazione?

Si su PC lo sapevo ma per console non è detto, anche perchè li c'è un guadango importante per la vendita del gioco al contrario dei pc dove c'è molta pirateria nella fase di acquisto, potrebbe essere che in questi due mesi di attesa per le console si stiano adoperando per la traduzione dei sottotitoli. Ma non c'è un numero della Zenimax per chiedere questa informazione?
scusa ma stai dicendo cose senza senso, la pirateria in un mmorpg appena uscito?

E poi tutte le anteprime delle versioni console dicono che sarà in inglese, ma oltre a questo c'è anche da dire che il mercato mmorpg su pc è molto più vasto di quello console soprattutto se si tratta di un gioco con abbonamento, quindi mettiti l'anima in pace, lo giocherai in inglese tralaltro molto elementare e che decidi tu come farlo avanzare, per cui se hai un diploma dovresti non aver problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro