PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io veramente sono laureato e un po di inglese lo mastico, ma qui stiamo parlando di un gioco pieno di dialoghi con i libri da leggere, cosi sarebbe uno speco giocarlo e forse anche un problema per andare avanti, se ti leggi lo speciale su spazio vedrai che la i dialoghi e le scritte hanno un peso, a parte che lo hai pure giocato quindi

Io veramente sono laureato e un po di inglese lo mastico, ma qui stiamo parlando di un gioco pieno di dialoghi con i libri da leggere, cosi sarebbe uno speco giocarlo e forse anche un problema per andare avanti, se ti leggi lo speciale su spazio vedrai che la i dialoghi e le scritte hanno un peso, a parte che lo hai pure giocato quindi
Ma non ti preoccupare ci sto giocando e l'inglese è proprio elementare, le frasi sono brevi e decidi tu di mandarle avanti.

Per farti capire, ff14 lo abbandonai quasi subito perchè i dialoghi erano complessi e prolissi e non potevi stopparli, qui invece si va avanti a dialoghi di due righe con conseguente risposta.

Ma non ti preoccupare ci sto giocando e l'inglese è proprio elementare, le frasi sono brevi e decidi tu di mandarle avanti.Per farti capire, ff14 lo abbandonai quasi subito perchè i dialoghi erano complessi e prolissi e non potevi stopparli, qui invece si va avanti a dialoghi di due righe con conseguente risposta.
Ora vediamo se mi dici cosi forse lo prendo ugualmente, anche perchè mi dispiacerebbe troppo visto Skyrim mi è piaciuto molto, cmq continuo a sperare che mettano i sottotitoli in italiano

Ora vediamo se mi dici cosi forse lo prendo ugualmente, anche perchè mi dispiacerebbe troppo visto Skyrim mi è piaciuto molto, cmq continuo a sperare che mettano i sottotitoli in italiano
ma vai tranquillo è semplice, non avrai problemi con l'inglese.

la mole di dialoghi doppiati e sottotitolati in inglese è tale da rendere impossibile una localizzazione.
Dai come cosa non regge, se poi come dici, si i dialoghi sono tanti ma brevi e semplici ....allora in tedesco e in francese !!!!!! O se fosse stato solo in inglese allora alzavo le mani ma questa cosa mi fa storcere il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi per consol spero che verrà tradotto in più lingue in fin dei conti il gioco lo paghiamo uguale se non di più degli altri paesi .... ognuno e' libero di perderlo o meno ma questa e' la mia idea:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai come cosa non regge se poi come dici si sono tanti ma brevi e semplici ....allora in tedesco e in francese !!!!!! O se fosse stato solo in inglese allora alzavo le mani ma questa cosa mi fa storcere il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi per consol lo tradurranno
di MMORPG tradotti in italiano ce ne sono veramente pochi... principalmente perchè l'italiano non lo parla praticamente nessun fuori dall'italia... Cosa diversa del tedesco e del francese

Ciao,nonostante nn ami l'dea dell'abbomento,l'ho prenotato ugualmente,infondo e' il titolo che asppetto dai tempi d morrowind:morris82:ci vediamo giorno 13:game:chi altro ci sara' cosi creiamo 1 bel gruppetto?

1544377_10152517288056754_7086424962767883947_n.jpg

Rinviato

Ciao,nonostante nn ami l'dea dell'abbomento,l'ho prenotato ugualmente,infondo e' il titolo che asppetto dai tempi d morrowind:morris82:ci vediamo giorno 13:game:chi altro ci sara' cosi creiamo 1 bel gruppetto?
Nessuno XD

Scherzo, io non lo prenderò perchè sono contro ad ogni forma di abbonamento extra plus (in realtà sarei contro il pagare per giocare on-line a qualsiasi cosa.... però diciamo che il plus offre anche giochi e molto altro quindi ci sta)

Magari vedono che su pc non rende a 13 euro al mese, lo fanno free to play tipo guild wars.

Magari vedono che su pc non rende a 13 euro al mese, lo fanno free to play tipo guild wars.
Guild wars non è free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, compri il gioco e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guild wars non è free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, compri il gioco e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, è un pay once to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari lo fosse anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Esatto, è un pay once to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari lo fosse anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tra i F2P migliori comunque c'è Aion e anche di Tera ne parlano bene.

Tra i F2P migliori comunque c'è Aion e anche di Tera ne parlano bene.
A me ispira parecchio pure Rift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se vorrei provare pure Star Wars: The Old Republic ma purtroppo non ne ho la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

RUMOR: Rimandato di 6 mesi su console next-gen

A me ispira parecchio pure Rift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se vorrei provare pure Star Wars: The Old Republic ma purtroppo non ne ho la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ho provato sia SWTOR che rift, entrambi belli belli

solo che non so, SW dopo un po' diventa stucchevole,mentre rift no

Esatto,RIFT probabilmente è uno,se non IL migliore MMORPG F2P disponibile al momento. Pieno di contenuti,gente che davvero lavora col cuore,Live Support sempre disponibile e amichevole,davvero un bel gioco,con piu' di 400.000 giocatori attivi. ( Dato di 3 mesi fa,piu' o meno ). Tera..lasciatelo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro