PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fammi allora qualche esempio di MMO che non ha mai dovuto aggiungere continuamente content per far continuare a giocare la gente. WoW, DCUO, Tera, SWTOR, Lotro, FFXI, Wildstar, GW, tutti hanno sempre dovuto aggiungere content gratuito e/o a pagamento per rimanere a galla, lo stesso successo di FFXIV é dovuto anche grazie a 2 anni di update continui e grandi come espansioni senza richiedere un solo centesimo extra. E visto che Teso é uscito da 10 mesi si sa già bene che la qualità del gioco non si discosta molto dalla media degli altri F2P, se non solo per l'altisonanza del titolo.
e perchè, se invece si pagasse il canone mensile allora non sarebbe la stessa cosa? l'espansione invece che pagartela tutta in una volta te la paghi spalmata nei mesi...

è la stessa cosa... e comunque ti consiglio di andarti a leggere qualcosa riguardo le "patch" uscite ultimamente su ESO... l'hanno cambiato radicalmente, eppure non te le hanno fatte pagare

Polyè,ascolta a me e non ti hyppare troppo per questo gioco.

Per quanto possano migliorarlo la base sempre quella,e te lo dice uno che ci ha giocato per 2 mesetti.

non è che mi hyppo, l'ho provato e mi era piaciuto. stop.
quindi me lo comprerò su ps4
Ma sì,del resto anche io lo prenderò essendo ormai B2P..solo non aspettarti troppo,specialmente nell'end game che è fondamentale nei MMORPG.

ma i server pc ps4 sono gli stessi oppure ogni piattaforma sta con utenti della stessa piattaforma??

ma i server pc ps4 sono gli stessi oppure ogni piattaforma sta con utenti della stessa piattaforma??
Ogni piattaforma avrà il suo server.

Anche a me arrivera' l'invito x la beta,io cmq l'avrei preso anche col canone quindi tanto meglio senza..c'e' gia' in progetto 1 gilda del forum?anche se a occhio e croce siamo 3-4 gatti.

e perchè, se invece si pagasse il canone mensile allora non sarebbe la stessa cosa? l'espansione invece che pagartela tutta in una volta te la paghi spalmata nei mesi...
è la stessa cosa... e comunque ti consiglio di andarti a leggere qualcosa riguardo le "patch" uscite ultimamente su ESO... l'hanno cambiato radicalmente, eppure non te le hanno fatte pagare
E tante grazie, perchè quando sono uscite c'era ancora il canone che si doveva pagare, figurati se si permettevano di chiedere altri soldi pure per metterlo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No allora se lo prendete col presupposto ''E' come Skyrim?'' lasciatelo li dov'è.

E' un MMORPG e tale deve essere ma purtroppo in molti non l'hanno capito..

(Non è un attacco diretto,attenzione,parlo in generale).

Merita da fan di Skyrim?:morristend:
Dipende, se ti piacciono gli MMORPG con tutto ciò che ne consegue (levelling, farming, side-quest non story driven, corsa all'equip e attività da fare obbligatoriamente in gruppo) e ti piace anche l'ambientazione e il lore tipico di un TES allora potrebbe.

Se invece ti aspetti un gioco dello stesso genere e qualità di Skyrim con però una modalità multiplayer allora assolutamente no, sarebbe un grandissimo errore.

ma siam sicuri che non serva il plus adesso che non richiede più il canone? sul gaffio ho letto che ce n'è bisogno ora

p.s. spero non pesi 80 gb perchè altrimenti posso già da ora rinunciare a giocarci... finirò di scaricarlo il 28

ma siam sicuri che non serva il plus adesso che non richiede più il canone? sul gaffio ho letto che ce n'è bisogno ora
Mi sembrerebbe strano, è quasi un controsenso considerando che il gioco non lo richiederà...

comunque, non vedo l'ora sia il 9 giugno. troppo lontano ancora, purtroppo

- - - Aggiornato - - -

piango

Il gioco supera la dimensione di un Bluray (50GB), Day one patch di 15 GB per assets mancanti.

Dipende, se ti piacciono gli MMORPG con tutto ciò che ne consegue (levelling, farming, side-quest non story driven, corsa all'equip e attività da fare obbligatoriamente in gruppo) e ti piace anche l'ambientazione e il lore tipico di un TES allora potrebbe.
Se invece ti aspetti un gioco dello stesso genere e qualità di Skyrim con però una modalità multiplayer allora assolutamente no, sarebbe un grandissimo errore.
Io speravo nella prima parte

Perfetto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro