PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo quello schifo di Destiny non entrerà sicuramente a casa mia a prescindere dalla qualità effettiva del titolo, nonostante adori TES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds: Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, buono per la rimozione del canone.

:rickds::rickds::rickds: Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, buono per la rimozione del canone.
Esagerato? Dicendo che mi fa schifo gli ho pure fatto un grosso complimento per quello che penso di quel gioco nella sua interezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tuttavia non mi dilungherò in ulteriori OT, sperando che riescano a garantire un'esperienza migliore di quella data su PC nei primi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
FAQ:https://help.elderscrollsonline.com/app/home?region=UK

1421857117-tu-box-screenshot.jpg

Mah, sono ancora indeciso visto che sono comunque presenti le microtransazioni, però.. alla fine sono uguali ai DLC, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Will I need to be an Xbox Live Gold or PlayStation Plus member in order to play the console versions?
Yes. As with any standard multiplayer game on these platforms, an internet connection and an Xbox Live Gold or PlayStation Plus membership will be required to play
Quindi invece di 70€ + canone di gioco ora si pagano 70€ + canone del PLUS o del LIVE + microtransazioni + DLC. Alla faccia del Free To Play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi invece di 70€ + canone di gioco ora si pagano 70€ + canone del PLUS o del LIVE + microtransazioni + DLC. Alla faccia del Free To Play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mmm.. come tutti i giochi?

- - - Aggiornato - - -

rumor: beta ad aprile

infatti mica avevano detto diventata ftp???

mmm.. come tutti i giochi?
Sì, ma il punto è che la gente si lamentava perchè non poteva pagare il canone mensile e ora che l'hanno "tolto" finirà per pagare 2 volte tanto. In più si sono aperte le porte del P2W //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bè 100 volte meglio pagare il plus che ti serve per tutti i giochi online e ti regala roba, piuttosto che pagare un abbonamento mensile per un singolo gioco che devi pure comprare a 70 euro.

Conviene prenderlo uk tanto è solo inglese. Immagino già gamestop 70 euro da noi mentre su zavvi, amazon uk circa la metà.

Buona notizia l'annullamento del canone, ma c'è il rischio che diventi un pay to win però. Io potrei dargli una possibilità se facessero una versione sottotitolata in italiano. (Cosa poco probabile)

Buona notizia l'annullamento del canone, ma c'è il rischio che diventi un pay to win però. Io potrei dargli una possibilità se facessero una versione sottotitolata in italiano. (Cosa impossibile)
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La traduzione italiana non ci sarà, se aspettate solo quella per prendere il gioco lasciate subito perdere perché a meno che non registri guadagni alla WoW (cosa ormai impossibile ) rimarrà sempre full-eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io francamente trovo davvero assurda l'idea di adottare un modello B2P a prezzo pieno e poi inserire anche uno store in-game di contenuto e un abbonamento freemium da F2P alla DCUO, DDO, SWTOR o LOTRO. Non ha veramente alcun senso chiamare Unlimited un gioco che già paghi 70€ per poi dover pagare via store Quest Packs o Dungeons Pack o abbonamento per almeno metà del contenuto totale. O tolgono il prezzo della box e il plus e diventa di fatto F2P solo a freemium e microtransazioni come DCUO e altri, oppure stra-floppa pure su console e si scava la fossa definitiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non lo prendo al lancio, esce una settimana dopo batman, troppo vicino. Però se trovo un prezzaccio basso, un'occasione, allora forse potrei farci un pensierino anche subito visto che solitamente d'estate non esce mai nulla di buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro