PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda, sai perchè han messo la quick chat?

perchè moltissime persone si sono lamentati del fatto che l'unico modo di comunicazione in ESO su console era la chat vocale (fatta benissima, tra l'altro)

chat zona

chat prossimità

chat gilda

chat gruppo

chat privata

I server console sono gli stesi della versione pc? Insomma, c'è il cross play?

. guarda, sai perchè han messo la quick chat?
perchè moltissime persone si sono lamentati del fatto che l'unico modo di comunicazione in ESO su console era la chat vocale (fatta benissima, tra l'altro)
Povero me.

Le lasceranno entrambe almeno ...

Ultima modifica da un moderatore:
É stata confermata la presenza/assenza del supporto a mouse e tastiera?

Peccato che non sia almeno sottotitolato in italiano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me potrebbe interessare onestamente..vediamo le recensioni cosa dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho notato che su amazon solo la day one edition eslcusiva di amazon ha la possibilità di giocare in qualsiasi alleanza.

Io che ho prenotato la standard non potrò giocare in qualsiasi allenza? Non dovrebbe essere un bonus pre order per tutti?

Edit: a quanto pare l' explorer pack sarà per tutti, l' unica differenza è che la presenza di questa feature era nella descrizione della day one esclusiva amazon, mentre nella day one standard no, ma sarà comunque presente.

e per io che compro al mw senza prenotare nulla, avrò sto explorer pack??

disponibile solo per chi prenota

il video che posterò oggi riguarda il pvp

Io forse riesco a prenderlo al day 1, ma sto cercando di capire dove trovare 80gb :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Ma perché sullo store pesa 36gb? Non doveva pesarne 65 più 15 di patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

36 gb saranno da scaricare, poi spacchettizzato saranno 65 gb

su xbox one sono 56 gb da scaricare senza patch

36 gb saranno da scaricare, poi spacchettizzato saranno 65 gb
su xbox one sono 56 gb da scaricare senza patch
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che mancano solo 6 giorni, magari 5 per i più fortunati e veloci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero curioso di giocarci. Un MMO così grande basato su TES sembra intrigante. Poi, dopo un anno di aggiornamenti e patch, immagino sia anche abbastanza completo. E poi non c'è il canone, e già questo è ottimo (sennò non lo avrei mai preso). :morris82:

visto che molti miei amici lo prenderanno, stavo valutando l'acquisto..C'è per caso qualche guida introduttiva al gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro