PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti posso rispondere solo alla seconda domanda:

livello 50 + 14 livelli Veterano (ma che in futuro toglieranno)

Per il punto 3 volevo sapere nel dettaglio se bisogna sapere l'inglese per completare i vari dungeon

Perché in final fantasy realm reborn i dungeon erano molto tattici e non riuscendo a comunicare perfettamente con gli altri giocatori andavo un po' in difficoltà

Per il punto 3 volevo sapere nel dettaglio se bisogna sapere l'inglese per completare i vari dungeon Perché in final fantasy realm reborn i dungeon erano molto tattici e non riuscendo a comunicare perfettamente con gli altri giocatori andavo un po' in difficoltà
Onestamente non credo che l'inglese sia necessarissimo, però saperlo un po' di certo aiuta. Ma più che per i dungeon, forse per le quest varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al massimo gioca con altri italiani e sei a posto. E per quanto riguarda l'healer non credo esista una classe ad hoc. Certo, si potranno imparare abilità più orientate verso la guarigione, ma non è come in FF XIV che c'è il White Mage e il Conjurer e lo Scholar. Qui hai perlopiù skill di attacco e difesa. E pozioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapere l'inglese però per TESO è il minimo imho.

Credo che dopo WoW e FFXIV (in minima parte) sia l'unico MMORPG ad avere un grandissimo background dietro;ogni quest ha una storia,per non parlare dei moltissimi libri presenti che non fanno altro che contribuire alla già presente Lore degli Elder Scrolls.

Poi ragazzi se queste cose non vi interessano fa nulla,prendetelo e divertitevi in ogni caso.

Preso :cat: in download la patch, sperando che non si scolleghi internet domano dovrei averlo pronto redicatore:

Chi lo prende mi aggiunga, che sono disponibile per giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci sono anche per chi usa la chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manca pochissimo non vedo l'ora!!!

Se non avete ancora una gilda e siete interessati, potete unirvi a quella di cui faccio parte perché stiamo già reclutando.

Siamo nella fazione Aldmeri Dominion, ma comunque chi ha preordinato il gioco ha l'explorer pack e quindi può giocare tutte le razze in qualunque alleanza.

Per info contattatemi pure in MP o tramite PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avevo letto che ci sono acquisti in-app.. ma questi oggetti sono acquistabili solo con i soldi veri o anche con la valuta in-game?

Manca pochissimo non vedo l'ora!!!Se non avete ancora una gilda e siete interessati, potete unirvi a quella di cui faccio parte perché stiamo già reclutando.

Siamo nella fazione Aldmeri Dominion, ma comunque chi ha preordinato il gioco ha l'explorer pack e quindi può giocare tutte le razze in qualunque alleanza.

Per info contattatemi pure in MP o tramite PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai P.M

Addirittura! Ma è così bello?
è da quando ho provato la beta pc l'anno scorso (se non di più) che lo voglio giocare.. purtroppo il mio pc fa cahà quindi ho dovuto aspettare l'uscita console

è da quando ho provato la beta pc l'anno scorso (se non di più) che lo voglio giocare.. purtroppo il mio pc fa cahà quindi ho dovuto aspettare l'uscita console
Idem il mio. Meno male che esce su console!

Dai che domani esce. E dato che domani non potrò giocarci per impegni vari, lascerò la PS4 a riposo mentre mi scarica la mega-patch, così che mercoledì farò una gran bella full-immersion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso!Ora non mi resta che fare spazio sull'hard disk e scaricare la "piccola" patch... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bb21614b86ad96fdb6af4d9d4a050646.jpg

Mentre lo aspetto mi butto su Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...ah,giusto,non ho Ps4 :rickds: aspetterò a lungo :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro