PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me cmq non è ancora chiaro come funzionino le battaglie "massive"... ad essere onesti sono l'unica cosa che mi attira.

Perchè ho paura di ritrovarmi le solite missioncine farmose e monotone alla morte come il 90% degli mmo.

Qualcuno saprebbe illuminarmi?

ovviamente la struttura è quella di un MMO, quests per salire di livello, farmare equip/ingredienti etc etc

cosa vuoi sapere del PvP? (non l'ho ancora giocato, è disponibile dal livello 10)

ovviamente la struttura è quella di un MMO, quests per salire di livello, farmare equip/ingredienti etc etc

cosa vuoi sapere del PvP? (non l'ho ancora giocato, è disponibile dal livello 10)
Beh se ha un combat system degno di nota per cominciare... ovvero non uno spammare un attacco che fa vincere giusto chi ha il livello più alto.

E poi come sono organizzate le battaglie massive e quanto sono frequenti... grazie per le risposte!

le battaglie "massive" sono nel PvP

ogni quanto ci sono? dipende quando la gente gioca....

il combat system è nulla di speciale, ma nemmeno orribile, almeno per me

Va beh, potrò provarlo solo domani visto che per scaricare la patch mi ci vorranno 21 ore.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nota negativa:

non ci sono i sottotitoli,cosi se magari non ci fai caso potresti perderti dei dialoghi tra npc

nota positiva:

tra le opzioni c'è veramente di tutto

Scoperto ora che con google traduttore si può usare la fotocamera per tradurre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scoperto ora che con google traduttore si può usare la fotocamera per tradurre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto appena pure io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto appena pure io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Piu tardi lo provo sul gioco.. su psv funziona bene.

Almeno evito di stressarmi con la traduzione manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per ora non ho avuto problemi di traduzione... mi è sembrato un inglese abbastanza semplice...

Ci ho giocato giusto un mezz'oretta poco fa dopo aver scaricato i 15 giga... boh per ora mi sembra tantissimo Skyrim ma MMO. A occhio le abilità sono tantissime e anche le cose da fare (vedendo i vari sottomenu)... Giocatori ce ne sono abbastanza e incredibilmente lagga poco, o meglio non lagga ma ogni tanto salta qualche frame o si blocca proprio.

La connessione non va benissimo e sta scaricando ancora, spero di giocarci per stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

FFXIV volevo farmelo piacere perché il genere nonostante non l'abbia giocato quasi per niente mi piace un sacco, soprattutto l'aspetto social, incontrare giocatori a caso, ma il mondo di FF proprio non mi andava a genio e il gameplay ancora meno (nonostante fosse ottimo per essere un MMO) perciò alla fine non ce l'ho fatta e l'ho abbandonato, ma piacendomi il mondo di TES e anche il gameplay credo che a questo mi attaccherò tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi scusate, ho letto notizie contrastanti. Il gioco è in italiano?

io lo giocai all'uscita per pc e non mi era dispiaciuto, secondo voi con tutte le patch, add on etc potrebbe essere un acquisto consigliato? (mi sono appena fatto un 60 pollici e potrebbe essere interessante da vedere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro