PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no, semplicemente perchè le skill del mago o fanno danno magico o danno elettrico

poi ci sono le abilità del bastone distruzione, che variano in base al tipo di bastone che hai (fuoco, tuono, ghiaccio)

ad ogni espansione o aggiornamento corposo, gli sviluppatori portano modifiche ad alcune skill delle varie classi, cambiando un po' il bilanciamento e di conseguenza le tattiche

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vediamo in game tra un paio di settimane allora, cercate Asterizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh gia' ho letto i vari cambiamenti,vedremo in-game queste modifiche.Io ero preoccupato per il mio templare,poi vado a leggere sul forum ufficiale ed e' pieno di utenti pc che pensano che sia diventata 1 classe OP,mah vedremo.@Blonic le classi sono 4,ma puoi fare build ibride o specializzandoti in Stamina o in Magicka cambi tutto,insomma hai tantissime possibilita' per costruire il tuo pg,senza dimenticare che anche le armi hanno il loro ramo abilita'.

diciamo di si, anche se una volta al mese quelli di zenimax sbagliano pulsante e lo buttano giù per qualche ora

Avete letto le notizie sulla possibilita' del cross play,sarebbe bello avere tutti insieme utenti xbox,pc e ps4 su eso,chissa'.il discorso e' generico e riguarda 1 apertura al cross play da parte di microsoft...sarebbe bagarre pura vai:gab:

prima immagine di Kvatch (brotherhood DLC)

1934739_600196663490239_6133454414916381710_n.jpg

Se aggiungevano anche Skingrad veniva giu' qualcosa di mitico:morris82:Cmq aspetto con ansia la gold coast:sisi:

io non credo di avere problemi, forse solo in pvp con decine di persone e macchine d'assedio

comunque finalmente domani arriva la patch ma soprattutto il SCT

ieri ho pagato 69 k per 1 anello willpower con tratto arcano,qnd vado ad indossarlo noto che era lv37....:bah!:il mio primo pacco napoletano:l4gann:

anche io quando ogni tanto vedo un anello agility a 80k ci casco quasi... poi vedi ed è livello v1 o giù di li

Escludendo la truffa ho speso 380k per 4 anelli e 2 collane willpower v16 arcane.oggi inizio le ricerche per i 3 pezzi agility,ma da quello che hai scritto mi aspetto prezzi piu' elevati.

gli anelli agility vanno dai 140k in su

le collane invece non costano troppo

p.s. e che i pollerton ci hanno dato il pacco sta settimana? ed io che volevo vendere un po' di robba

A volte capita anche a gilde piu' grosse.Ah a proposito sono entrato in 3 trading guild belle grosse,le avrai viste parecchie volte(amazon,curse e 1 altra che nn ricordo)fanno parte di 1 collettivo di 7-8 gilde mercantili alleate(alleanza parecchio instabile sinceramente)di solito hanno il chiosco o a craglorn o a mournhold(questa sett l'hanno perso per restare in tema)ma richiedono 1 min di 5k a sett,se no kickano spietatamente(considera che pagano 1 affitto medio di 1,500,000 a settimana)fammi sapere se 6 interessato.

potrei essere interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

fino al 6 aprile sono in sconto le corone

Ma sti 24 gb li dobbiamo scaricare tutti o a noi italiani ci fanno qualche sconto?no perche' e' da pranzo che scarica e' sono appena arrivato a meta'...grazie Telecom:bah!:

Grazie,ieri mi hai fatto risparmiare tanto tempo:sisi:Alla fino non ho resistito...preso 1 anello a 140k,1 a 130k e la collana a 40k(tutti tratto stam.)ora entro in modalita' tirchio che questa settimana tra 1 cosa e 1 altra ho speso circa 1,000k:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro