King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,897
Polyè tu che ci giochi ancora,nel server Europeo la popolazione è ancora stabile o ci sono i primi segni di ''morte''?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora vedo se mi piace poi valutero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle espansioni però devi comprarle attento
però se vuoi provarle ti consiglio questo metodo
http://forum.spaziogames.it/board/threads/439849-The-Elder-Scrolls-Online-Tamriel-Unlimited-Disponibile?p=24233257&viewfull=1#post24233257
riguardo le espansioni, sono:
Imperial City
http://www.elderscrollsonline.com/en-gb/dlc/imperialcity
Orsinium
http://www.elderscrollsonline.com/en-gb/dlc/orsinium
Ciao Asterios,Ti consiglio la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è anche una gilda parecchio attiva per questa fazione, si chiama La Corona di Spade.Purtroppo quelle due razze ancora non le ho approfondite, sorry.
Come fazione scegli daggerfall se vuoi entrare nella gilda! Comunque devi richiederlo, entra nel gruppo facebook, si chiama La corona di spade!Ciao Asterios,
Ti ho aggiunto agli amici!
Come si chiama la tua Gilda? Per entrarci devo fare io la richiesta o è ad invito?
Per quanto riguarda il dragonknight che build consigliate? Intendo distribuzione skill point e abilità.
P.S. Sono dark elf
Grazie in anticipo per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Si tranquillo ho già iniziato in Daggerfall:kappe:Come fazione scegli daggerfall se vuoi entrare nella gilda! Comunque devi richiederlo, entra nel gruppo facebook, si chiama La corona di spade!
No mi spiace, sono ancora all'inizio e ci sto giocando poco causa The Witcher IIISi tranquillo ho già iniziato in Daggerfall:kappe:Oggi ho finito la prima città e mi sono spostato nella città degli orchi.
Ora richiedo accesso alla pagina facebook.
Per quanto riguarda la distribuzione punti del dragonknight hai consigli?
c'è pieno di gente nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPolyè tu che ci giochi ancora,nel server Europeo la popolazione è ancora stabile o ci sono i primi segni di ''morte''?.
ti consiglio di usare le abilità che vuoi fino al primo livello veterano, poi da li puoi iniziare a vedere qualche buildCiao Asterios,
Ti ho aggiunto agli amici!
Come si chiama la tua Gilda? Per entrarci devo fare io la richiesta o è ad invito?
Per quanto riguarda il dragonknight che build consigliate? Intendo distribuzione skill point e abilità.
P.S. Sono dark elf
Grazie in anticipo per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Grazie Poly,c'è pieno di gente nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
ti consiglio di usare le abilità che vuoi fino al primo livello veterano, poi da li puoi iniziare a vedere qualche build
punti intendi magicka salute e stamina? beh, dipende da che abilità usi te e devi bilanciarli in base a cosa ti da più problemi (rimani spesso senza magicka/stamina?allora metti qualche punto li. Muori spesso? prova ad aggiungere punti alla salute)Grazie Poly,
Per quanto riguarda la distribuzione dei punti invece?
Speriamo,la campagna volge al termine vedremo...ma anche a voi in pvp qnd ci sn troppe persone va in palla e si disconnette o e' solo colpa della mia"mitica"Telecom 7 mb?penso proprio di si