PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Polyè tu che ci giochi ancora,nel server Europeo la popolazione è ancora stabile o ci sono i primi segni di ''morte''?.

ora vedo se mi piace poi valutero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta ancora scaricando la patch dalle 15 di pome, *** santo :rickds::rickds:

Ti consiglio la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è anche una gilda parecchio attiva per questa fazione, si chiama La Corona di Spade.Purtroppo quelle due razze ancora non le ho approfondite, sorry.
Ciao Asterios,

Ti ho aggiunto agli amici!

Come si chiama la tua Gilda? Per entrarci devo fare io la richiesta o è ad invito?

Per quanto riguarda il dragonknight che build consigliate? Intendo distribuzione skill point e abilità.

P.S. Sono dark elf

Grazie in anticipo per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ciao Asterios,

Come si chiama la tua Gilda? Per entrarci devo fare io la richiesta o è ad invito?

Per quanto riguarda il dragonknight che build consigliate? Intendo distribuzione skill point e abilità.

P.S. Sono dark elf

Grazie in anticipo per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Come fazione scegli daggerfall se vuoi entrare nella gilda! Comunque devi richiederlo, entra nel gruppo facebook, si chiama La corona di spade!

Come fazione scegli daggerfall se vuoi entrare nella gilda! Comunque devi richiederlo, entra nel gruppo facebook, si chiama La corona di spade!
Si tranquillo ho già iniziato in Daggerfall:kappe:

Oggi ho finito la prima città e mi sono spostato nella città degli orchi.

Ora richiedo accesso alla pagina facebook.

Per quanto riguarda la distribuzione punti del dragonknight hai consigli?

Si tranquillo ho già iniziato in Daggerfall:kappe:Oggi ho finito la prima città e mi sono spostato nella città degli orchi.

Ora richiedo accesso alla pagina facebook.

Per quanto riguarda la distribuzione punti del dragonknight hai consigli?
No mi spiace, sono ancora all'inizio e ci sto giocando poco causa The Witcher III

Polyè tu che ci giochi ancora,nel server Europeo la popolazione è ancora stabile o ci sono i primi segni di ''morte''?.
c'è pieno di gente nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ciao Asterios,

P.S. Sono dark elf

ti consiglio di usare le abilità che vuoi fino al primo livello veterano, poi da li puoi iniziare a vedere qualche build

c'è pieno di gente nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

ti consiglio di usare le abilità che vuoi fino al primo livello veterano, poi da li puoi iniziare a vedere qualche build
Grazie Poly,

Per quanto riguarda la distribuzione dei punti invece?

tra mezz ora finisce l'installazione iniziata ieri, speriamo ne sia valsa la pena...

una domanda, con i salvataggi come siamo messi? perche' io ho un problema alla linea, ogni tanto va via la connessione per qualche minuto, non vorrei che alla fine mi faccio il mazzo per niente..

come tutti gli MMO, il salvataggio è in real time, a parte qualche quest o momento particolare (ma non è che poi devi rifare tutta la missione, ma parti poco prima)

- - - Aggiornato - - -

Grazie Poly,
Per quanto riguarda la distribuzione dei punti invece?
punti intendi magicka salute e stamina? beh, dipende da che abilità usi te e devi bilanciarli in base a cosa ti da più problemi (rimani spesso senza magicka/stamina?allora metti qualche punto li. Muori spesso? prova ad aggiungere punti alla salute)

p.s. ricordati anche delle rune

p.p.s io su daggerfall ho un pg pseudo crafter, se volete qualcosa basta chiedere

ho provato a farmi un templare, ma proprio non riesco a farmelo piacere.

Sono tornato sul mio unico amore, DK fiammeggiante, un glass cannon puro.Bellissimo.

questo gioco non riesco a farmelo piacere, ancora non ho capito bene lo scopo del gioco.

Ci sono un sacco di missioni da fare, ne avro' completato almeno una ventina e di scontri epici manco l'ombra, pensavo di trovare dungeon molto complessi, tipo skyrim e invece sono un po tutti basilari, vai dal punto A al B e basta.

Feeling con le armi poco incisivo..boh per ora mi ha un po deluso

Ultima modifica da un moderatore:
Domandina:gli obiettivi completati a cyrodiil(ancore,dungeon e quest nelle citta')me li ritrovo completi anche se finisce la campagna e ne inizio 1 nuova?

penso proprio di si
Speriamo,la campagna volge al termine vedremo...ma anche a voi in pvp qnd ci sn troppe persone va in palla e si disconnette o e' solo colpa della mia"mitica"Telecom 7 mb?

è colpa del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti ti consiglio di evitare fino a fix la campagna azura, che è praticamente ingiocabile al pomeriggio

per curiosità, che fazione sei che non ricordo?

devo salire al 6 assalto (sono al 5) e quindi mi farebbe piacere un po' di compagnia

i sono DC

Pvp lo faccio solo col templare DC vet 6,poi ho altri 2 pg x fazione il mio mastro fabbro ep e la maghetta ad op x il pve:kappe:entrambi vet 5qnd posso dare 1 mano in tutte le fazioni come pve.Come campagna sono in Azura ormai sta terminando,il problema e' che le minori sono tipo terra di nessuno.

ESO – THE YEAR AHEAD

Focus on Social

[*]Looking for Group version 2.0, which will go live with the Thieves Guild update. This will fix some longstanding problems with our LFG system and allow players to create groups faster and more efficiently.

[*]All future DLC will continue to use player level scaling to ensure that players of all levels can play in the same zone together, as we do with Imperial City and Orsinium.

[*]Enable text chat on consoles later this year to help players – if they wish – to communicate zone-wide with other players, have easier access to emotes, and be able to chat with others using text instead of voice. This will be optional, and we will continue to fully support voice chat on console as the primary means of communication.

[*]Work on a Looking for Guild system, as well as updates and fixes to make it easier manage player guilds.

qui tutto

http://www.elderscrollsonline.com/en-gb/news/post/2016/01/12/eso--the-year-ahead

grandissime notizie

Ottimo:gab:Per la serie cose strane e' la terza volta che becco un trader kiosk che non vende assolutamente nulla...boh l'affitto e' alto a che pro'??

- - - Aggiornato - - -

Ho letto il programma 1 cosa non mi e' chiara:togliendo i ranghi veterano cosa faranno con i materiali,gli item e i 15 punti attributo in piu'?

Cioe',mettiamo che per skill e attributi faccino un reset restituendo solo 49 punti,ma x i materiali si avranno 5 tier x fare item lv 50 non ha senso,idem per armature etcc.Che poi tutto sto accanimento verso i lv veterano non l'ho mai capito:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro