PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sarà in italiano?

Inviato da Nokia Lumia 820

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sarà in italiano?
Inviato da Nokia Lumia 820
Assolutamente no, full-english :none:

la versione fisica ha la mappa, un artbook da 224 pagine e una statua di un daedra di 12"

imperial-ps4.jpg

versione digital la possibilità di usare l'imperiale

un cavallo

un pet mudcrab

una coppia di anelli che aumenta l'exp quando giochi insieme all'amico a cui l'hai donato

Ultima modifica da un moderatore:
Allora hanno scritto una cagata su Amazon.it visto che c'è scritto che e in italiano
É un errore, lo hanno fatto pure con FF14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto credo che l'email non mi arrivera' piu',mi chiedo ma allora la mail dove mi hanno fatto scegliere piattaforma e megaserver che era 1 spietata trollata??

A questo punto credo che l'email non mi arrivera' piu',mi chiedo ma allora la mail dove mi hanno fatto scegliere piattaforma e megaserver che era 1 spietata trollata??
Ovvio che era una trollata:pffs:

Li mandate a fanculo voi o io?.

Ufficiale....

Per come la vedo io in 1 mmo cose come la grafica e anche,se mi permettete,il gameplay sono secondari(certo non deve essere proprio orripilante)ma la chat e l'aspetto'social'sono la cosa principale...e come andare a giocare a calcio con amici senza 1 pallone...se e' vera sta cosa spero solo che venga implementata in futuro,ma ripeto mi sembra proprio strana questa notizia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro