PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato direttamente da console un'oretta fa e non era possibile. Spero non si debba aspettare l'ultimo momento!
Avvisate quando è possibile scaricarlo, ho sempre voluto provarlo!!

Fonte: SG
Sapete se è già possibile scaricarlo?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Avvisate quando è possibile scaricarlo, ho sempre voluto provarlo!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ho letto che sarà possibile provarlo dalle 00:01 quindi immagino sarà scaricabile anche da allora

Ragazzi avete un clan qui su spazio? E possibile reclutamento? Sono un novizio appena arrivato a livello 5 se potessi giocare insieme ad altri sarebbe meglio, il gioco mi piace, ma da solo mi annoio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pensate a TES VI: Dwemer Collapse piuttosto! :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno sa se acquistando teso morrowind in preordine sullo store ps4 che comprende oltre al dlc morrowind anche il gioco originale posso giocare da subito al gioco standard?

Perchè nella descrizione parlano di prordine ma a logica il gioco originale dovrebbe essere accessibile senza aspettare il 6/05, qualcuno mi conferma?

Ho visto questo gioco a 5 usato da mediaworld, vale la pena prenderlo? Ci sta scritto abbonamento richiesto ma mi pare che l'hanno tolto o sbaglio? Insomma mi servono info, grazie a chi mi risponderà :sisi:

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ho visto questo gioco a 5 usato da mediaworld, vale la pena prenderlo? Ci sta scritto abbonamento richiesto ma mi pare che l'hanno tolto o sbaglio? Insomma mi servono info, grazie a chi mi risponderà :sisi:
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
:ahsisi:Interessa pure a me il fattore abbonamento al gioco o al plus richiesti per giocare. Nessuno che sappia rispondere?

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited | Confermato il supporto a PS4 Pro | Disponibile |

Preso qualche giorno fa. Consigli per iniziare? Sto valutando un "assassino" con doppia arma è stealth. È viabile anche in pve?

Dove trovo armi adatte dopo il tutorial? Saltandolo esco sempre con uno spadone se non sbaglio..

Gilde del forum ce ne sono? Da solo non durerò a lungo :asd:

In più, come si chatta su ps4 senza tastiera??

Preso qualche giorno fa. Consigli per iniziare? Sto valutando un "assassino" con doppia arma è stealth. È viabile anche in pve? Dove trovo armi adatte dopo il tutorial? Saltandolo esco sempre con uno spadone se non sbaglio..

Gilde del forum ce ne sono? Da solo non durerò a lungo :asd:

In più, come si chatta su ps4 senza tastiera??

Seguo.

Sono interessato anche io al gioco, e vorrei sapere com'è la community ita del forum. A livello di chat si può parlare oppure è necessaria una bluetooth keyboard come con FFXIV?

Dato che si sta avvicinando la nuova espansione, mi consigliate di prendere solamente il gioco base o la versione gold con i dlc? Mi serviranno a qualcosa con l'arrivo di morrowind?

Per tutti quelli che hanno intenzione di giocare ESO online e fare un po' di "pratica" prima dell'arrivo di Morrowind, prendendo magari il gioco base, io ci sono per creare gruppo. Sono a livello nabbo :asd:, liv 15, quindi ottimo per "accompagnare" tutti i nuovi arrivati al livello 50 e più. Ovviamente cerco player tranquilli niente roba da rovinarsi la vita sociale per il gioco, only For fun insomma. Il gioco merita moltissimo. Il mio nickname su ps4 è IL-Nomade-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro