Ho provato direttamente da console un'oretta fa e non era possibile. Spero non si debba aspettare l'ultimo momento!Fonte: SG
Sapete se è già possibile scaricarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato direttamente da console un'oretta fa e non era possibile. Spero non si debba aspettare l'ultimo momento!Fonte: SG
Avvisate quando è possibile scaricarlo, ho sempre voluto provarlo!!Ho provato direttamente da console un'oretta fa e non era possibile. Spero non si debba aspettare l'ultimo momento!
Fonte: SG
Ho letto che sarà possibile provarlo dalle 00:01 quindi immagino sarà scaricabile anche da alloraAvvisate quando è possibile scaricarlo, ho sempre voluto provarlo!!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ho visto questo gioco a 5 usato da mediaworld, vale la pena prenderlo? Ci sta scritto abbonamento richiesto ma mi pare che l'hanno tolto o sbaglio? Insomma mi servono info, grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Seguo.Preso qualche giorno fa. Consigli per iniziare? Sto valutando un "assassino" con doppia arma è stealth. È viabile anche in pve? Dove trovo armi adatte dopo il tutorial? Saltandolo esco sempre con uno spadone se non sbaglio..
Gilde del forum ce ne sono? Da solo non durerò a lungo
In più, come si chatta su ps4 senza tastiera??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk