PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho TESOnline ma sarei interessato a rivedere Morrowind devo comprare il gioco base o è tutto compreso nel disco? Non mi metterei a scaricare 85 giga dalla store.

[video=youtube;dj3-jSgbkv4]

Non ho TESOnline ma sarei interessato a rivedere Morrowind devo comprare il gioco base o è tutto compreso nel disco? Non mi metterei a scaricare 85 giga dalla store.
70€ ti compri morrowind e avrai tutto. Eso, dlc e Morrowind. Purtroppo in giro viene massacrato, specie dagli ignoranti della lingua inglese. In realtà è signor mmorpg. Con pecche e pregi, che possono variare in base al gusto personale.

A livello delle animazioni è migliorato rispetto a Skyrim? Mi interessa soprattutto la terza persona..

Ho visto sullo store la Gold Edition (ha tutti i dlc tranne morrowind) a 20€ e pensavo di provare il gioco. In caso se mi prende prenderò solo morrowind più avanti. Volevo chiedere ai veterani un parere sul gioco... È simile a skyrim oppure si discosta molto? È ancora popolato su ps4?

Psijic Brassilisk disponibile gratis sul PSN per i Plus:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1003-CUSA00086_00-SBRASK0000000000

C'è la versione gold in offertissima su amazon, senza abbonamento, ma sono indecisa: mi piace tantissimo la saga di TES, ma non gioco praticamente mai agli online.

Nessuno mi ha risposto :pffs:ma io l'ho comprato ugualmente. Ci sto giocando da qualche giorno... e mi piace, nonostante solitamente non amo i multiplayer! Se qualcuno ci gioca ancora mi scriva!

Nel server europeo c'è n'è di gente che gioca.;)

Nessuno mi ha risposto :pffs:ma io l'ho comprato ugualmente. Ci sto giocando da qualche giorno... e mi piace, nonostante solitamente non amo i multiplayer! Se qualcuno ci gioca ancora mi scriva!Nel server europeo c'è n'è di gente che gioca.;)
Io avrei voluto prenderlo, mi ha scoraggiato il fatto che sia completamente in inglese..

Guarda nemmeno io sono una cifra in inglese (anzi XD) ma devo dire che è abbastanza semplice perchè non ci sono chissà quali dialoghi, anche perchè alla fine c'è l'icona che ti dice dove andare esattamente.

A me piace il fatto che si possa girare tra tutte le province di Tamriel (anche se finora ne ho sbloccate solo due). Io ho pochissima esperienza in giochi online, ma penso che la sua grande attrattiva sia proprio che sia la saga di The Elder Scroll.

Guarda nemmeno io sono una cifra in inglese (anzi XD) ma devo dire che è abbastanza semplice perchè non ci sono chissà quali dialoghi, anche perchè alla fine c'è l'icona che ti dice dove andare esattamente.A me piace il fatto che si possa girare tra tutte le province di Tamriel (anche se finora ne ho sbloccate solo due). Io ho pochissima esperienza in giochi online, ma penso che la sua grande attrattiva sia proprio che sia la saga di The Elder Scroll.
Volevo prenderlo anche io. La versione gold ha dlc fino a morrowind escluso, vero?

* Up anti cut off *

Sul PSN:

Summerset™ Collector's Ed. Upgrade a 39.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1003-CUSA00086_00-SUMSCEUPGRADEPRE

Summerset™ Upgrade - Preorder a 29.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1003-CUSA00086_00-SUMSETUPGRADEPRE

Se mi compro una Gold Edition nuova, rischio di trovarmi il voucher del Season Pass già scaduto?

Chi la possiede o chi sa da altre persone, sapete se ha una scadenza molto lontana (come Fallout 4 GOTY, voucher che scade nel 2020) oppure come Mafia 3 Deluxe Edition (quella con la copertina olografica rossa) che ho comprato nuova e mi sono ritrovato dentro il Season Pass scaduto (a ottobre 2017) ad un anno esatto dalla sua uscita nel 2016?

Ho visto che la summerset è in offerta contiene anche il gioco base e quali espansioni ? Lo consigliate come gioco?

Ciao, sto giocando la versione "free" di The elder scrolls online e mi sta piacendo un sacco, ora vorrei acquistarlo ma sono un po' confuso riguardo a quale versione acquistare. 

Qualcuno mi saprebbe aiutare ad acquistare una versione "completa" di dlc's e dell'ultima espansione uscita questo giugno? 

Grazie in anticipo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro