Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
70€ ti compri morrowind e avrai tutto. Eso, dlc e Morrowind. Purtroppo in giro viene massacrato, specie dagli ignoranti della lingua inglese. In realtà è signor mmorpg. Con pecche e pregi, che possono variare in base al gusto personale.Non ho TESOnline ma sarei interessato a rivedere Morrowind devo comprare il gioco base o è tutto compreso nel disco? Non mi metterei a scaricare 85 giga dalla store.
Io avrei voluto prenderlo, mi ha scoraggiato il fatto che sia completamente in inglese..Nessuno mi ha risposto :pffs:ma io l'ho comprato ugualmente. Ci sto giocando da qualche giorno... e mi piace, nonostante solitamente non amo i multiplayer! Se qualcuno ci gioca ancora mi scriva!Nel server europeo c'è n'è di gente che gioca.![]()
Volevo prenderlo anche io. La versione gold ha dlc fino a morrowind escluso, vero?Guarda nemmeno io sono una cifra in inglese (anzi XD) ma devo dire che è abbastanza semplice perchè non ci sono chissà quali dialoghi, anche perchè alla fine c'è l'icona che ti dice dove andare esattamente.A me piace il fatto che si possa girare tra tutte le province di Tamriel (anche se finora ne ho sbloccate solo due). Io ho pochissima esperienza in giochi online, ma penso che la sua grande attrattiva sia proprio che sia la saga di The Elder Scroll.
Esatto! Io ho quella.Volevo prenderlo anche io. La versione gold ha dlc fino a morrowind escluso, vero?