One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di solito a me non piacciono i giochi di ruolo, anche se ci sono state alcune eccezioni (tra cui Fallout 3, Risen, The Witcher). Potrebbe piacermi Skyrim?

Di solito a me non piacciono i giochi di ruolo, anche se ci sono state alcune eccezioni (tra cui Fallout 3, Risen, The Witcher). Potrebbe piacermi Skyrim?
Beh, se non ti piacciono i GDR non so se ti convenga giocarlo, ma puoi sempre provarlo e vedere se ti piace. Se hai giocato GDR di quel calibro, specie The Witcher, e ti sono piaciuti, ti piacerà molto probabilmente anche Skyrim, per cui ti consiglio di comprartelo che è un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

skyrim è piu simile a fallout,vale a dire una mappa sconfinata,libertà pressochè illimitata di movimenti e cose da fare,e ovviamente anche gli stessi "difetti",combattimenti sotto tono,e un sistema un po troppo semplificato di crafting e potenziamenti,per il resto a parer mio è un capolavoro,risen e the witcher sono gdr piu puri,per cui ritengo che se ti sono piaciuti,e condierato che non ami molto i gdr,skyrim ti piacerà....alla fine non è nemmeno propriamente un gdr...:pffs:

se non ti piacciono i giochi di ruolo skyrim fa per te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma se sopratutto ti piacciono i BUG NON PUOI CHE COMPRARLO :trolldance:
beh,no dai con le ultime patch molti bug sono stati fixati,perlomeno quelli piu importanti...io per adesso sono sulle 100 ore,ed ho avuto solo un freeze,e nessun bug...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio notare che anche se non ti piacciono i GDR, le tue "eccezioni" sono GRANDI videogiochi (su PC)

Come lo è Skyrim, che sembra (anzi che è) un altro videogioco, grazie ai modders, ad una grafica SPAVENTOSA, alle più svariante mod che permettono di fare TUTTO che hanno sistemato tutte le stat, il crafting, gli spell, le res e molto altro.

Visualizza allegato 76018

O_O

Faccio notare che anche se non ti piacciono i GDR, le tue "eccezioni" sono GRANDI videogiochi (su PC)Come lo è Skyrim, che sembra (anzi che è) un altro videogioco, grazie ai modders, ad una grafica SPAVENTOSA, alle più svariante mod che permettono di fare TUTTO che hanno sistemato tutte le stat, il crafting, gli spell, le res e molto altro.

O_O
Sembra presa da un film l'immagine lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sembra presa da un film l'immagine lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
purtroppo è chiaro che i pc sono un altra cosa rispetto alle console,anche il se pur bellissimo the witcher due,giocato su un uber pc rende 10 volte meglio che su 360...:morris82:,e poi ovviamente come gia detto su pc ci sono le mod create dai giocatori che rendono l'esperienza piu completa e divertente...se si ha un buon pc,questi giochi vanno giocati li...senza dubbio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio notare che anche se non ti piacciono i GDR, le tue "eccezioni" sono GRANDI videogiochi (su PC)Come lo è Skyrim, che sembra (anzi che è) un altro videogioco, grazie ai modders, ad una grafica SPAVENTOSA, alle più svariante mod che permettono di fare TUTTO che hanno sistemato tutte le stat, il crafting, gli spell, le res e molto altro.

O_O
Grazie mille a tutti per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

p.s. Bellissima immagine!

su pc ci sono le mod.. ed il gioco diventa tutt'altra cosa..

Hai ragione ma purtroppo io non possiedo un PC all'altezza del gioco, quindi mi vedo costretto a giocarlo su xbox...
vai tranquillo,se hai giocato fallout alla fine siamo li,cambia l'ambientazione ma in linea di massima è un gdr della bethesda!!con tutti i pregi e i difetti che questo comporta...:pffs:

vai tranquillo,se hai giocato fallout alla fine siamo li,cambia l'ambientazione ma in linea di massima è un gdr della bethesda!!con tutti i pregi e i difetti che questo comporta...:pffs:
Sì e come ambientazione mi alletta di più Skyrim di Fallout, soprattutto per la presenza dei draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì e come ambientazione mi alletta di più Skyrim di Fallout, soprattutto per la presenza dei draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io ci ho speso su quasi 300 ore nella versione play 3(peggiore di quella 360)ed adesso sono a circa un centinaio di ore con la versione per 360,ti do un unico consiglio per divertirti alla grande,e cioè,

poichè è molto semplice avanzare di grado nelle varie abilità,lascia che crescano piano piano da se,senza forzare troppo la mano,altrimenti dopo poche ore il tuo personaggio sarà un *** in grado di abbattere un drago con un sol colpo di spada,so per esperienza chela tentazione di upgradare il personaggio sin da subito è forte,ma se si resiste ci si diverte il doppio!!!!
;p

io ci ho speso su quasi 300 ore nella versione play 3(peggiore di quella 360)ed adesso sono a circa un centinaio di ore con la versione per 360,ti do un unico consiglio per divertirti alla grande,e cioè,
poichè è molto semplice avanzare di grado nelle varie abilità,lascia che crescano piano piano da se,senza forzare troppo la mano,altrimenti dopo poche ore il tuo personaggio sarà un *** in grado di abbattere un drago con un sol colpo di spada,so per esperienza chela tentazione di upgradare il personaggio sin da subito è forte,ma se si resiste ci si diverte il doppio!!!!
;p
Grazie per il consiglio, lo terrò a mente!

su pc ci sono le mod.. ed il gioco diventa tutt'altra cosa..
No ma veramente eh.

Due sere fa l'ho visto (su grande, enorme insistenza di un amico pcista) al max spendore.

Non è solo una questione di grafica eh.

I modders l'hanno rifatto da capo : tutte le statistiche e i perk sono state corretti, il crafting è più bello e più completo, i nemici sono stati ricalibrati, e mi sembra che con le ultime MOD la 1.4 la 6.9 e via dicendo, ne siano stati aggiunti di estremamente fighi.

Visualizza allegato 76400

A dir poco da Jawdrop, io che li ho visti non avete idea di che figata siano, un misto tra Dark Soul e i manga.

Visualizza allegato 76401

E il fatto che ce ne siano di continuo,

Visualizza allegato 76402

Significa che presto ne vederemo delle belle.

Se Bethesda fosse furba, aggiungerebbe tutto questo materiale allo Skyrim per console.

Risultato ? Garantito.

No ma veramente eh.Due sere fa l'ho visto (su grande, enorme insistenza di un amico pcista) al max spendore.

Non è solo una questione di grafica eh.

I modders l'hanno rifatto da capo : tutte le statistiche e i perk sono state corretti, il crafting è più bello e più completo, i nemici sono stati ricalibrati, e mi sembra che con le ultime MOD la 1.4 la 6.9 e via dicendo, ne siano stati aggiunti di estremamente fighi.

Visualizza allegato 76400

A dir poco da Jawdrop, io che li ho visti non avete idea di che figata siano, un misto tra Dark Soul e i manga.

Visualizza allegato 76401

E il fatto che ce ne siano di continuo,

Visualizza allegato 76402

Significa che presto ne vederemo delle belle.

Se Bethesda fosse furba, aggiungerebbe tutto questo materiale allo Skyrim per console.

Risultato ? Garantito.
purtroppo su pc è troppo meglio ma tutti i giochi di questo genere lo sono,anche the witcher su pc è un altra cosa,anche se hanno fatto comunque un ottimo porting i cd project..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo sapere: per sbloccare l'obiettivo "apprendi 20 urli", basta sbloccare una sola parola per ogni urlo, oppure tutti e 20 gli urli devono avere le 3 parole sbloccate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro