Cosa c'è di nuovo?

The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10


Peccato abbiano caricato dopo questa versione, io ho visto il video in diretta e hanno messo gente a parlare durante alcuni brani :facepalm:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,852
Reazioni
1,354
Medaglie
7
La Anniversary è su Gamepass?
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
La Anniversary è su Gamepass?
No, solo la Special. Quello che aggiunge la Anniversary sono dei contenuti equiparabili a dei DLC e quelli nel pass non vengono mai inseriti (a parte eccezioni come Hivebuster). L'upgrade nextgen invece é gratuito per tutti.
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ragazzi, ma c'è un modo di mantenere i testi (delle descrizioni cosi come anche dei libri) in Italiano, anche dopo aver installato le MOD?
Siccome, sto weekend ho provato a giocarlo su series x, l'anniversary edition usando le mod.
Il gioco è parlato in italiano (ed alcune scritte le ha in italiano) ma i libri all'interno del gioco, sono diventati in inglese.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Ragazzi, ma c'è un modo di mantenere i testi (delle descrizioni cosi come anche dei libri) in Italiano, anche dopo aver installato le MOD?
Siccome, sto weekend ho provato a giocarlo su series x, l'anniversary edition usando le mod.
Il gioco è parlato in italiano (ed alcune scritte le ha in italiano) ma i libri all'interno del gioco, sono diventati in inglese.
Alcune mod vanno a modificare i testi in inglese, ma dipende da come sono scritte, non puoi farci nulla. Io su pc avevo finito per mettere tutto in inglese
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Alcune mod vanno a modificare i testi in inglese, ma dipende da come sono scritte, non puoi farci nulla. Io su pc avevo finito per mettere tutto in inglese
E' un peccato, vista l'enorme quantità dei libri presenti in Skyrim..
Grazie cmq!
 
Top