One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si vabbé ma c'è veramente bisogno di essere così fiscali? :patpat:
Dai su ragazzi non ci fissiamo PEACE & LOVE a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che desolazione ultimamente in questo forum ehehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Chi di voi proverà ad urlare mentre gioca quando uscirà l'aggiornamento per il kinect? lol

I miei vicini mi prenderanno per matto ahahahaha:stema2:

Che desolazione ultimamente in questo forum ehehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Chi di voi proverà ad urlare mentre gioca quando uscirà l'aggiornamento per il kinect? lol

I miei vicini mi prenderanno per matto ahahahaha:stema2:
beh si parla di un gioco che è uscito ormai 6 mesi fa...per gli urli,mi domando se la pronuncia influirà molto,non vorrei dover ripetere il comando una decina di volte prima che la xbox capisca cosa voglio lanciare...:bah!:

beh si parla di un gioco che è uscito ormai 6 mesi fa...per gli urli,mi domando se la pronuncia influirà molto,non vorrei dover ripetere il comando una decina di volte prima che la xbox capisca cosa voglio lanciare...:bah!:
Si vero ^^ ma fa sempre piacere vedere questa sezione viva ^^.

Per quanto riguarda la pronuncia,anche a me era venuto questo dubbio,spero solo di non doverlo urlare troppo ahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io vorrei aspettare la versione GOTY con le espansioni, ma se mi tocca aspettare 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io vorrei aspettare la versione GOTY con le espansioni, ma se mi tocca aspettare 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sa di si...forse anche di più, a seconda di quando faranno uscire tutte le espansioni :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sa di si...forse anche di più, a seconda di quando faranno uscire tutte le espansioni :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sa che lo prendo quando lo trovo sui 30-35 euro, e amen.

Secondo me ti conviene,alla fine merita comunque ^^

Magari portando qualche titolo te la cavi anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me ti conviene,alla fine merita comunque ^^Magari portando qualche titolo te la cavi anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto prima ho Alice, Fallout 3, e i 4 Assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quel prezzo lo trovi gia adesso eh...però se hai da giocarti tutta quella roba,puoi aspettare tranquillamente una futura goty..:pffs:

a quel prezzo lo trovi gia adesso eh...però se hai da giocarti tutta quella roba,puoi aspettare tranquillamente una futura goty..:pffs:
Mmmm, intendo nuovo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, di roba ne ho parecchia, poi ora che non ci sono più D1 che mi interessano, posso prendermela anche più comoda.

gentilmente, dove trovo la quest "una notte da ricordare" sò che si trova nelle locande, ma quali? anche perchè non riesco a trovarla in nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi mancano solo 2 quest daedriche per fare l'obiettivo tra cui questa :tragic:

gentilmente, dove trovo la quest "una notte da ricordare" sò che si trova nelle locande, ma quali? anche perchè non riesco a trovarla in nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi mancano solo 2 quest daedriche per fare l'obiettivo tra cui questa :tragic:
se ben ricordo la taverna dove si trova il daedra non è mai la stessa,infatti io la prima volta lo beccai a Solitude e la seconda a Riften!ricorda che la quest ha come requisito che il tuo pg sia liv 14 o superiore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se ben ricordo la taverna dove si trova il daedra non è mai la stessa,infatti io la prima volta lo beccai a Solitude e la seconda a Riften!ricorda che la quest ha come requisito che il tuo pg sia liv 14 o superiore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eh lo sò, infatti anchio la prima volta a solitude ora invece non la becco proprio, il pg è quasi al 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche a whiterun ad alcuni l'han trovata, ma da quanto vedo misà che è una cosa totalmnte casuale...

eh lo sò, infatti anchio la prima volta a solitude ora invece non la becco proprio, il pg è quasi al 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche a whiterun ad alcuni l'han trovata, ma da quanto vedo misà che è una cosa totalmnte casuale...
purtroppo si!mi dispiace non poterti aiutare di più!dai fatti un giro per tutte le locande,alla fine spunterà fuori!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hai provato a Winterhold (la locanda fuori dall'accademia dei maghi ^^)?Se hai problemi eventualmente prova a consultare la guida nella sezione dedicata a Skyrim sempre in questo forum ^^

Hai provato a Winterhold (la locanda fuori dall'accademia dei maghi ^^)?Se hai problemi eventualmente prova a consultare la guida nella sezione dedicata a Skyrim sempre in questo forum ^^
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho provato tutte le taverne delle città importanti, ma rimane sempre un incognita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png spero non sia buggata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sam Guevenne compare nella locanda più vicina al momento in cui raggiungi il livello 14 e da lì non si sposta più fino a quando non lo incontri e fai partire la quest. Io l'ho trovato nella locanda ad Ivarstead

Sam Guevenne compare nella locanda più vicina al momento in cui raggiungi il livello 14 e da lì non si sposta più fino a quando non lo incontri e fai partire la quest. Io l'ho trovato nella locanda ad Ivarstead
ah si? quindi potrebbe essere in qualsiasi posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro