One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie,sai percas dove mi trovo un cane e una moglie
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
il cane lo puoi benissimo comprare da Banning che si trova nelle stalle di Markarth, invece per la moglie:

basta che chiedi ad un tuo seguace/follower maschio o femmina se tu piaci a lui/lei, se sì dovrai procurarti un amuleto di Mara, che si trova facilmente in vendita a 200 septim da Maramal nella città di Riften all'interno della locanda " L'ape e il pungiglione " una volta ottenuto basta che parli ancora con Maramal per accordarsi riguardo al giorno e ora del matrimonio

Ultima modifica da un moderatore:
il cane lo puoi benissimo comprare da Banning che si trova nelle stalle di Markarth, invece per la moglie:

basta che chiedi ad un tuo seguace/follower maschio o femmina se tu piaci a lui/lei, se sì dovrai procurarti un amuleto di Mara, che si trova facilmente in vendita a 200 septim da Maramal nella città di Riften all'interno della locanda " L'ape e il pungiglione " una volta ottenuto basta che parli ancora con Maramal per accordarsi riguardo al giorno e ora del matrimonio
La stalla per il cane verso dove si trova

La stalla per il cane verso dove si trova
in che senso verso dove si trova? se ho capito bene vai nelle stalle di Markarth e parli con Banning e lui ti chiederà se vuoi acquistare un cane..

in che senso verso dove si trova? se ho capito bene vai nelle stalle di Markarth e parli con Banning e lui ti chiederà se vuoi acquistare un cane..
Siccome nella mappa non trovo il nome della stalla avevo chiesto verso dove si trovaba, ma e dentro qualche città o all'esterno?

Siccome nella mappa non trovo il nome della stalla avevo chiesto verso dove si trovaba, ma e dentro qualche città o all'esterno?
all'esterno subito prima di entrare

Prima di entrare a riften?

Gstaff dice:

Title update fixing Dawnguard NPC issues (French, Italian, German, Spanish) will not be going live today. We're working with Xbox to get it deployed asap.
Ebbene signori nemmeno oggi uscirà la patch... notte notte =(

Dannazione mi son fidato della stampa gibbona.Scatta il recupero.

Brevemente qualcuno di pio mi potrebbe indicare a livello generale la gravità dei bug (oppure linkare qualcosa)

Ho ripreso O Skyrim da una settimana...non so perché a dire il vero, mi è venuta semplicemente voglia.

Nella Gilda dei Maghi ho fatto delle missioni belle.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Be quello di skyrim base è uguale a prima cioè niente di preoccupante nessun bug fisso rilevato tutti facilmente evitabili.

Per Dawnguard la faccenda è più grave c'è un ipotetico problema di caricamento delle texture fisso inevitabile che causa npc dell'espansione in mutande e mob e trasformazione del vampiro totalmente invisibile ma con consistenza corporea, poi ci sono vari bug per tutte le quest non so con certezza però se sono evitabili o no, almeno 1 potere del vampiro è buggato completamente e in generale la trasformazione sembra troppo potente ma potrebbe essere una cosa voluta (lanciare per aria i giganti e ucciderli in 2-3 cadute mi sembra un po eccessivo), sulle armature non viene visualizzato il livello di difesa e neanche calcolato almeno per l'armatura dawnguard presumo anche per il resto, ho provato 2 armi proveniente dall'espansione e fanno il danno descritto invece.

Più o meno queste sono le cose principali sicuramente c'è altro ma è minore, i giocatori inglesi dicono che gli attacchi dei vampiri sono troppo frequenti e capitano anche se non sei in città, ma finora non mi è mai successo ma finchè non avremo la versione giusta è difficile essere sicuri.

ancora niente patch? mah...

Comunque non sapevo avessero introdotto il combattimento a cavallo anche per i possessori della versione "liscia", è stata una piacevole sorpresa.

PS: mesi fa leggevo da qualche parte che c'è un glitch che coinvolge i personaggi Nord/Femmine/Vampiri, è stato fixato nel frattempo?

Entro su skyrim, disconnesso da xbox live guardo il pc, connessione attiva, vado in home, eseguo skyrim, PAAAAAAAAAAAAAATCH ora scarico e vi dico tutto

Serana ha i vestiti, vedo finalmente i Troll corazzati, a forte Dawnguard hanno tutti i vestiti, i vampiri hanno i vestiti, potete andare sicuri si torna a caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io non ho ancora scaricaro dawnguard....però avvio skyrim e mi installa un aggiornamento da 30mb...credo sia la famigerata patch!!!!

Be quello di skyrim base è uguale a prima cioè niente di preoccupante nessun bug fisso rilevato tutti facilmente evitabili.
Per Dawnguard la faccenda è più grave c'è un ipotetico problema di caricamento delle texture fisso inevitabile che causa npc dell'espansione in mutande e mob e trasformazione del vampiro totalmente invisibile ma con consistenza corporea, poi ci sono vari bug per tutte le quest non so con certezza però se sono evitabili o no, almeno 1 potere del vampiro è buggato completamente e in generale la trasformazione sembra troppo potente ma potrebbe essere una cosa voluta (lanciare per aria i giganti e ucciderli in 2-3 cadute mi sembra un po eccessivo), sulle armature non viene visualizzato il livello di difesa e neanche calcolato almeno per l'armatura dawnguard presumo anche per il resto, ho provato 2 armi proveniente dall'espansione e fanno il danno descritto invece.

Più o meno queste sono le cose principali sicuramente c'è altro ma è minore, i giocatori inglesi dicono che gli attacchi dei vampiri sono troppo frequenti e capitano anche se non sei in città, ma finora non mi è mai successo ma finchè non avremo la versione giusta è difficile essere sicuri.
Pazzesco.

A quanto pare hanno fixato però.

io l'ho scaricato adesso, ho parlato con una guardia che mi ha suggerito di andare a riften per schierarmi coi dawnguard...

ma mi sà che non mi ha visto bene in faccia :rickds:

972d22e9-5f07-615f.jpg

io l'ho scaricato adesso, ho parlato con una guardia che mi ha suggerito di andare a riften per schierarmi coi dawnguard...

972d22e9-5f07-615f.jpg
Ma..ma..te sei il signore dei Thalmor, altro che DragonBorn.

^^O

Se lo compari con i precedenti elder scroll specialmente con morrowind è corto al confronto, c'è molto meno da fare ogni singola questline principale perde anche 5-10 missioni, per non parlare di quelle secondarie, oltretutto devi solo seguire l'indicatore, hai gia la pappa pronta non c'è molto da fare.
I dungeon se li giri tutti si notano troppe somiglianze e poi sono strutturati allo stesso modo , lungo corridoio-1/3 strade in caso di più strade le altre servono solo a prendere oggetti per aprire la strada centrale, porta con caricamento lungo corridoio , stanza , lungo corridoio , stanza più o meno grande, porta con caricamento , lungo corridoio, stanza con miniboss, forziere , corridoio o scala o chiocciola che arriva alla porta per uscire.

Possono variare numero di stanze o corridoi(magari qualche porta da scassinare) ma se ci giochi parecchio questo è più o meno lo schema, in 10 anni mi aspettavo di più, dove son finiti i dungeon "creati a mano" tanto decantati, hanno fatto la stessa fine delle radiant quest o della radiant ia?

Be basta sapere le formule che magari non sai per capirlo oltre a vedere ogni singolo nemico incapace di uccidermi ad ardua anche con un armatura leggera puntualmente dopo il livello 35-40.

1) Solo sistema di crafting delle armi e armature e visto quanto è banale sarebbe stato meglio non farlo e mantenere il gioco un gdr dandoci del loot da cercare cosa che praticamente non c'è, gli incantamenti gia c'erano, ed erano molto meglio visto anche il maggior numero di effetti magici.

2)Altro errore semplificazione dell'alchimia con la perdita di circa una ventina di effetti, una vera aggiunta gli effetti per aumentare le abilità, ma visto che non sono altro che un tentativo di sostituzione delle stats.

3)Solo le guardie e solo per il bug citato, per il resto l'ia è la stessa nemici scriptati che ripetono le stesse azioni incapaci di agire in base a quello che fai tu, ancora incapaci di saltare e di rincorrerti.

4)Traduco quello che hai scritto, Facilitazione della difficoltà superato un certo livello i nemici saranno permanentemente più deboli e basta un armatura e 2-4 perk per diventare invincibili.

5)Le daedriche rispetto a morrowind si ben fatte l'unico vero miglioramento nelle quest, le secondarie ridotte in ogni loro parte anche a causa delle radiant quest , delle ridicole quest che consistono in più delle volte ad uccidere un mob random tagliare un ciocco di legno o prendere un minerale.

5)Errore c'è sempre stata la taglia , qui l'hanno solo divisa per regione. Come in morrowind solo che in skyrim sono la metà.

Peccato che non ci sia un sistema di creazione del personaggio non ci sono più le statistiche anzi con questa introduzione delle sole abilità se uno vuole fare un personaggio puro per esempio un arciere che usa l'alchimia e non incantamento o forgiatura, è costretto a fermarsi a un certo livello limitando la gia bassa difficoltà del gioco essendo basata sul livello oppure è costretto a usare le magie o altre abilità per salire di livello e trovare mostri più decenti anche se comunque patetici.

7) Leggi il post sopra e capirai lo schema del level design altro che più curato.

Be ha una 1-2 quest in più era più referito a morrowind, anche se le sole 2 quest che riguardano i cancelli dell'oblivion equivalgono a 2-3 quest ogniuna di quelle di skyrim, e da un gioco uscito 6 anni dopo mi aspetterei qualcosa di più o tu ti accontenti?

E qui non è vero che sta a discrezione del giocatore, una scusa abbastanza banale, visto che non c'è il diario nel gioco a dare indicazioni e quindi puoi solo cercare a caso e gli stessi npc non danno alcuna indicazione per niente, altro taglio a ciò che c'era di gdr al gioco.

Infatti l'unico miglioramento è nel combat system, anche se è del tutto inadeguato ancora primo perchè troppo simile a oblivion(unica differenza l'introduzione dell'utilizzo della seconda mano), secondo perchè il modo giusto per migliorare il combat system viste la varietà di tipologie di armi di morrowind e le 3 tipologie di colpi, sarebbe stato in 10 anni quello di introdurre degli stili di combattimento per ogni arma cosa che non sono stati in grado di fare neanche per quelle poche che ci solo tant'è che si usano allo stesso modo le mazze le asce e le spade.

Sono state inadeguati in ogni cosa perchè in 10 anni hanno cambiato troppo poco e spesso neanche troppo bene come i dungeon, oltre che hanno trasformato in gioco in action fatto male oltretutto, mi sembra di vedere borderlands con più dialoghi e un mondo gia totalmente accessibile, addirittura fallout ha una parte gdr molto più ampia ,spero solo non rovinino anche quello.

.

1) Arrampicata sugli specchi paurosa, non sarà complesso come in GdR puri (cosa che Skyrim non è) come Drakensang, ma è ben relaizzata e funziona a dovere, rendendo più interessante e coivolgente l'esperienza di gioco. Sbilanciano la difficoltà se sfruttati troppo, ma questo è un altro discorso

2) Già, qualche effetto in meno ma la storia dei quattro effetti per ingredienti e l'incrementato numero degli stessi ovviamento non conta, vero?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) Ennessima accusa infondata, fatta da chi il gioco l'ha giocato superficialmente e/o con la riccorrente convinzione che sia peggio degli altri, quindi fa tutto pena a priori. Apriamo una parentesi sul'interazione coi personaggi: se durante una quest uno ti segue e fai cadere un'armatura a terra, questo ti chiederò se se la può tenere; se un ladro ti ferma per strada, puoi dirgli che sei affiliato anche te coi ladri, quindi questo si scuserà e ti lascerà stare; se acquisti un oggetto in un negozio, potrebbe arrivarti una lettere in cui una persona ti fa sapere che anche lei cercava quell'oggetto, e che sarebbe disposta a pagartela di più; se sei in una città (forse solo a Riften) e cominci a droppare tutti gli oggetti che non ti servono, le guardie ti chiedono di raccoglierle, altrimenti ti fanno la multa. Con gli esempi potrei continuare... ma c'era un'interazione dei personaggi simile in Morrowind? Assolutamente no. Non dico che non sia ancora lacunosa (così come con l'I.A.) ma negare che sia discretamente migliorata è pura falsità.

4) Ennesima innesattezza, dato che narturalmente non sai che ci sono due separati sistemi di livellamento: nell'overworld e nei dungeon. Nel primo i nemici hanno livello fisso, all'inizio fatichi ma dopo alcune decine di livelli sei un ***. Nei Dungeon i nemici si
auto-livellano, e se arrivi alle rovine prima di Sovengarde al livello 70 (come è successo a me), ti ritrovi contro un esercito di Signori della Morte che ti fa il cùlo a Difficile tanto quanto ad Ardua.

5) Già, perché naturalmente Oblivion e Morrowind non avevano mai quest del genere, non avendo il sistema delle Radiant Quest :unsisi:

6) Errore mio, intendevo il sistema dei testimoni.

7) Stai descrivendo i Dungeon di Oblivion, non certo quelli di Skyrim
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché è logico che le strutture tendano a ripetersi a lungo andare, essendo le tipologìe di Dungeon limitate, ma presentano molte più varianti strutturali/estetiche rispetto ai Dungeon/fotocopia di Oblivion, non sono la stessa cosa con una disposizione diversa dei corridoi come in Oblivion. Le caverne non sono tutte le stesse perché in una ci trovi la laguna con la nave arenata, un'altra si sviluppa in profondità piuttosto che in lunghezza, un'altra è tutta congelata è varia un minimo come design, un'altra ancora è tutta invasa dalle uova di Chaurus piuttosto che dai ragni; analogo discorso lo si piò fare per le Rovine Dwemer, per i forti pure. Gli unici Dungeon che si differenziano poco sono effettivamente le rovine Nord, ma quanto agli altri c'è ben poco da recriminargli.

8) Beh certo, ficcandoci dentro dei dungeon anonimi, prolissi e tutti uguali, sfido io che la longevità sia maggiore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e poi mi vieni a parlare di come il diario missione e l'indicatore obbiettivo disincentivino l'esplorazione, quando poi mi vieni ad elogiare il sistema di bilanciamento della difficoltà di Morrowind, col quale se sbagli strada i nemici t'accoppano? Incoerenza a palate, è proprio quella robaccia lì ad UCCIDERE l'esporazione in un gioco open-world come The Elder Scrolls :rickds:

Ultima modifica:
Em

1) Arrampicata sugli specchi paurosa, non sarà complesso come in GdR puri (cosa che Skyrim non è) come Drakensang, ma è ben relaizzata e funziona a dovere, rendendo più interessante e coivolgente l'esperienza di gioco. Sbilanciano la difficoltà se sfruttati troppo, ma questo è un altro discorso
2) Già, qualche effetto in meno ma la storia dei quattro effetti per ingredienti e l'incrementato numero degli stessi ovviamento non conta, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) Ennessima accusa infondata, fatta da chi il gioco l'ha giocato superficialmente e/o con la riccorrente convinzione che sia peggio degli altri, quindi fa tutto pena a priori. Apriamo una parentesi sul'interazione coi personaggi: se durante una quest uno ti segue e fai cadere un'armatura a terra, questo ti chiederò se se la può tenere; se un ladro ti ferma per strada, puoi dirgli che sei affiliato anche te coi ladri, quindi questo si scuserà e ti lascerà stare; se acquisti un oggetto in un negozio, potrebbe arrivarti una lettere in cui una persona ti fa sapere che anche lei cercava quell'oggetto, e che sarebbe disposta a pagartela di più; se sei in una città (forse solo a Riften) e cominci a droppare tutti gli oggetti che non ti servono, le guardie ti chiedono di raccoglierle, altrimenti ti fanno la multa. Con gli esempi potrei continuare... ma c'era un'interazione dei personaggi simile in Morrowind? Assolutamente no. Non dico che non sia ancora lacunosa (così come con l'I.A.) ma negare che sia discretamente migliorata è pura falsità.

4) Ennesima innesattezza, dato che narturalmente non sai che ci sono due separati sistemi di livellamento: nell'overworld e nei dungeon. Nel primo i nemici hanno livello fisso, all'inizio fatichi ma dopo alcune decine di livelli sei un ***. Nei Dungeon i nemici si auto-livellano, e se arrivi alle rovine prima di Sovengarde al livello 70 (come è successo a me), ti ritrovi contro un esercito di Signori della Morte che ti fa il cùlo a Difficile tanto quanto ad Ardua.

5) Già, perché naturalmente Oblivion e Morrowind non avevano mai quest del genere, non avendo il sistema delle Radiant Quest :unsisi:

6) Errore mio, intendevo il sistema dei testimoni.

7) Stai descrivendo i Dungeon di Oblivion, non certo quelli di Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché è logico che le strutture tendano a ripetersi a lungo andare, essendo le tipologìe di Dungeon limitate, ma presentano molte più varianti strutturali/estetiche rispetto ai Dungeon/fotocopia di Oblivion, non sono la stessa cosa con una disposizione diversa dei corridoi come in Oblivion. Le caverne non sono tutte le stesse perché in una ci trovi la laguna con la nave arenata, un'altra si sviluppa in profondità piuttosto che in lunghezza, un'altra è tutta congelata è varia un minimo come design, un'altra ancora è tutta invasa dalle uova di Chaurus piuttosto che dai ragni; analogo discorso lo si piò fare per le Rovine Dwemer, per i forti pure. Gli unici Dungeon che si differenziano poco sono effettivamente le rovine Nord, ma quanto agli altri c'è ben poco da recriminargli.

8) Beh certo, ficcandoci dentro dei dungeon anonimi, prolissi e tutti uguali, sfido io che la longevità sia maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e poi mi vieni a parlare di come il diario missione e l'indicatore obbiettivo disincentivino l'esplorazione, quando poi mi vieni ad elogiare il sistema di bilanciamento della difficoltà di Morrowind, col quale se sbagli strada i nemici t'accoppano? Incoerenza a palate, è proprio quella robaccia lì ad UCCIDERE l'esporazione in un gioco open-world come The Elder Scrolls :rickds:
1)Dici una cosa senza senso non esiste il troppo utilizzo visto che gia l armatura orchesca smplice con 3 perk é sufficiente per la massima difficolta

2)Ti vedo confuso gli effetti sono diminuiti non aumentati

oltre che gli ingredienti hanno sempre avuto 4 effetti

3) Ti vedo ancora piu confuso quello.che hai descritto nonfa parte dell ia ma sono eventi rand che neanche accadono molto spesso

4)Ti vedo molto confuso i mob non si autolivellano ma vengono sbloccate versioni piu potenti ql a deterninati livelli leggi qua per chiarirti le idee ce la tabella di come i draugr piu potenti compaiono

http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Draugr

5)Infatti morrowind aveva quest piu sensate ivece di riempire il gioco di "quest" in cui devi uccidere un mob anonimo o prendere una risorsa x

7)NQuando le quardi tutte come ho fatto io a suo tempo noti le ripetizioni oltre che ti confondi con quelli creati apposta per le quest

8)Hai appena descritto skyrim

Capisco che uno vuole il gioco semplic e semplice ma in

un gdr devono esserci aree in cui non puoi accedere enon come in skyrim dove puoi uccidere un gigante al livello 1

Come ti ho rispiegato attenendosi ai fatti si notano le continue mancanze sdi skyrim e bethesda comincia a sistemarle i

Intelligentemente coi dlc

A parte i wall of text inutili.

Qua mi vogliono reclutare, ho detto che non mi interessa e mi hanno regalato una balestra.

Ma io sono un vampiro già di mio :rickds:

Dove devo andare per unirmi ai vampiri?

O.o

Lol infatti, se uno è vampiro che succede, ti prendono lo stesso?Mazza che esperti questi Dawnguard :pffs:

---------- Post added at 18:42:34 ---------- Previous post was at 18:33:34 ----------

972d22e9-5f07-615f.jpg
:rickds:

Comunque ho letto ora che è uscita la patch, confermate che è tutto ok?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro