One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi da l'opzione, il tizio e proventus avenicci

Ma una curiosuta ma percaso se gli dico di sistemare la mia casa nimon e che perdo le mie cose messe nel baule?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi da l'opzione, il tizio e proventus avenicciMa una curiosuta ma percaso se gli dico di sistemare la mia casa nimon e che perdo le mie cose messe nel baule?

Impossibile che non te lo dia. Forse è un bug. Per i bauli non ti saprei dire, mai provato.

Finalmente mi è spuntata

Impossibile che non te lo dia. Forse è un bug. Per i bauli non ti saprei dire, mai provato.
Tutto a posto ora me lo a dato e i bauli e rimasto dentro cio che cera

Comprando la casa a skyrim e facendo venire mia moglie li(aela)ho trovato anche lydia in una stanzetta con tanto di letto a casa mia, come mai ho due donzelle a casa mia mentre doveva esserci solo aela(mia moglie)?

evidentemente hai il titolo di thane di whiterun...quindi il tuo huskarlo personale dimora nella casa di proprietà

Ultima modifica:
Finito dawnguard come vampiro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif A parte i nuovi poteri e qualche arma/armatura in più non aggiunge niente di che, tranne quando(aprano lo spoiler SOLO quelli che hanno finito l'espansione come vampiro)

con l'arco di auriel con le frecce intinte nel sangue di Serana ho fatto oscurare il sole...sono rimasto scemo dallo stupore per 10 secondi:morris82:

Ad ogni modo un'espansione carina:sisi: Domani faccio un'altra quest e poi ricomincio l'espansione per giocarla come dawnguard:sisi:

evidentemente hai il titolo di thane di whiterun...quindi il tuo huskarlo personale dimora nella casa di proprietà
Esatto ma non pensavo che mi seguisse pure a casa mia:eek:

Urgente: Ho contratto il vampirismo, (non in downguard) non voglio diventare vampiro, come faccio? (ancora non mi sono trasformato)

Basta che vado in un santuario?

Urgente: Ho contratto il vampirismo, (non in downguard) non voglio diventare vampiro, come faccio? (ancora non mi sono trasformato)
Basta che vado in un santuario?
Esattamente, oppure puoi usare una pozione per la cura alle malattie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qualcuno di voi ha fatto caso che, quando si diventa vampiri, successivamente aver caricato una partita salvta, la pelle diventa tutta sporca, si tratta del classico effetto sporco da scegliere durante la creazione del personaggio. La cosa strana è che dopo la trasformazione nel signore dei vampiri, la pelle ritorna pulita. Poi di nuovo, carico la partita e si ha l'effetto sporco sul viso...sarà un bug? o una cosa voluta?

Esattamente, oppure puoi usare una pozione per la cura alle malattie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, risolto e curato, ma ho rischiato molto perchè dopo aver contratto la malattia sono uscito, e quando sono tornato mi sono dimenticato che mi avevano morso... dopo qualche giretto per le lande di Skyrim mi sono ricordato e ho fatto una corsa mostruosa xD

Qualche giorno a mi ero comprato il cane da markhart a 500 monete poi dei bastardi me lo hanno ucciso e vole comprarmene un altro ma dal picciotto che me lo aveva venduto non c'è più l'opzione di comprare un cane , perché?

Qualche giorno a mi ero comprato il cane da markhart a 500 monete poi dei bastardi me lo hanno ucciso e vole comprarmene un altro ma dal picciotto che me lo aveva venduto non c'è più l'opzione di comprare un cane , perché?
Perchè probabilmente è un cane unico..dovrebbe essere

Vigilant
giusto? Quindi se muore non esiste più-

Puoi averne comunque uno gratis

trovando la baracca di Meeko, a sud della segheria di Solitude Questo cane non può morire, a meno che non lo colpisci tu per sbaglio, oppure il tuo compagno umano. Qualche volta può rimanere ucciso se attiva una trappola..non è una buona idea portarselo appresso nelle gallerie strette o nelle missioni stealth
Oppure puoi reclutare un randagio...il problema è che se te lo perdi non riesci più a trovarlo.

Infine, nell'espansione Dawnguard

puoi reclutare un cane di razza diversa..credo sia un husky, ce ne sono ben due,Sheolang e Bran, cani da guerra completi di armatura

comunque andando avanti col vampiro devo dire che è carino

la stretta del vampiro è simpatica e la paralisi è mooolto utile

Io sinceramente non capisco come si possa buggare il danno della magia del drain life del signore dei vampiri tramite la presenza di serana come follower, mi chiedo quale sia il collegamento

Proprio l unico seguace che non avevo ancora decapitatoo lanciato giu da qualche montagna

Perchè probabilmente è un cane unico..dovrebbe essere
Vigilant
giusto? Quindi se muore non esiste più-

Puoi averne comunque uno gratis

trovando la baracca di Meeko, a sud della segheria di Solitude Questo cane non può morire, a meno che non lo colpisci tu per sbaglio, oppure il tuo compagno umano. Qualche volta può rimanere ucciso se attiva una trappola..non è una buona idea portarselo appresso nelle gallerie strette o nelle missioni stealth
Oppure puoi reclutare un randagio...il problema è che se te lo perdi non riesci più a trovarlo.

Infine, nell'espansione Dawnguard

puoi reclutare un cane di razza diversa..credo sia un husky, ce ne sono ben due,Sheolang e Bran, cani da guerra completi di armatura
Trovato:)

Update 1.7 in beta su Steam

PROBLEMI RISOLTI

Ottimizzazioni generali relative a memoria e stabilità

Risolto un problema di blocco relativo ai nuovi shader dell’acqua

Risolto un raro problema di blocco relativo all’atterraggio dei draghi

Risolto un errore logico relativo alle schermate di caricamento dei contenuti scaricabili

Usare Stretta del vampiro e nuotare non blocca l’animazione del nuoto dopo l’uso del potere

Riconoscimento migliorato dei comandi vocali Kinect (Xbox 360)

Gli Urli in lingua del drago per Kinect ora funzionano correttamente in italiano, francese, tedesco e spagnolo (Xbox 360)

Risolto un problema relativo all’uso degli Urli con Kinect in Dawnguard in italiano, francese, tedesco e spagnolo (Xbox 360)

Fonte:Bethblog.com

Iniziato Dawnguard con il mio PG a livello 53, fatta solo la prima missione "Risveglio", la difficoltà l'ho trovata alquanto sballata. Scheletri che muoiono con un colpo d'ascia e boss che mi ha killato perchè ormai mi ero distratto ....

Sono indeciso se ricominciarlo con un altro pg qualcuno mi può consigliare un livello "giusto" per affrontare Dawnguard? Ad esempio sapevo che per completare il gioco era consigliabile non essere sopra il 25 se non ricordo male.

Iniziato Dawnguard con il mio PG a livello 53, fatta solo la prima missione "Risveglio", la difficoltà l'ho trovata alquanto sballata. Scheletri che muoiono con un colpo d'ascia e boss che mi ha killato perchè ormai mi ero distratto .... Sono indeciso se ricominciarlo con un altro pg qualcuno mi può consigliare un livello "giusto" per affrontare Dawnguard? Ad esempio sapevo che per completare il gioco era consigliabile non essere sopra il 25 se non ricordo male.
ma mi pareva di aver letto,che bisognava essere almeno al livello 20,per gli scheletri van giu con un colpo,anche quando si è ai primi livelli di skyrim,credo sia una scelta dei programmatori....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato Dawnguard con il mio PG a livello 53, fatta solo la prima missione "Risveglio", la difficoltà l'ho trovata alquanto sballata. Scheletri che muoiono con un colpo d'ascia e boss che mi ha killato perchè ormai mi ero distratto .... Sono indeciso se ricominciarlo con un altro pg qualcuno mi può consigliare un livello "giusto" per affrontare Dawnguard? Ad esempio sapevo che per completare il gioco era consigliabile non essere sopra il 25 se non ricordo male.
la sto giocando a liv 10 ed è un minimo più equilibrata..con le armi/armature iniziali non dico che trovo difficoltà,ma almeno il rischio di morire ce l'ho.

visto che ci sono.. qualcuno di voi sa chi vende o dove possa trovare i dardi per la balestra?

la sto giocando a liv 10 ed è un minimo più equilibrata..con le armi/armature iniziali non dico che trovo difficoltà,ma almeno il rischio di morire ce l'ho.
visto che ci sono.. qualcuno di voi sa chi vende o dove possa trovare i dardi per la balestra?
Io ho usato il solito trucco che usavo per le frecce:

Prenderle dal tizio che si allena... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma mi pareva di aver letto,che bisognava essere almeno al livello 20
Grazie a entrambi. Allora comincio un nuovo personaggio, tanto era da tempo che volevo fare un arciere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro