One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

  • Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Devi farti intingere le frecce elfiche nel sangue di Serana(devi parlare con lei), e una volta equipaggiato l'arco di Auriel e quelle frecce scoccare la freccia verso il sole:nfox:

però cosi lo oscuri, se invece usi quelle apposite, mi pare si chiamino frecce solari (che fantasia) ottieni una specie di pioggia di fuoco

e mega ot anche il mio pg si chiama POLLOOOOOOOOOOOO!! :rickds: non ho potuto resistere



ah bene! allora provo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
comunque per adesso no,ma in futuro è possibile visto che è stato chiesto da parecchia gente
ok, grazie per la risposta:)

 
Ultima modifica:
Ma quali sarebbero questi consigli per salire di livello velocemente? Io fatico e mi imbottisco di pozioni ad ogni missione

 
Ma quali sarebbero questi consigli per salire di livello velocemente? Io fatico e mi imbottisco di pozioni ad ogni missione
meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti godi il gioco perlomeno; avanzando troppo in determinate skill rischi di diventare un carro armato.

Per rispondere alla tua domanda comunque, forgiatura può essere livellata velocemente creando l'oggetto più stupido (un pugnale di ferro), migliorandolo alla mola e rivendendolo poi all'armaiolo (aumentando anche l'oratoria). C'è anche il trucco degli addestratori/seguaci: chiedi a Farkas, Vilkas, Aela di seguirti e in seguito di addestrarti nella specialità in cui sono maestri; una volta che hai pagato per il loro addestramento, chiedi loro di scambiare gli oggetti per riprendere il tuo oro.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che non è tanto salire di lvl velocemente perchè solo un luogo comune senza fondamento che salire di livello faccia il gioco più facile anzi tutt'altro lo rende più difficile per scarsità di equip, aumentarsi la vita non serve assolutamente a nulla se poi non si ha una difesa o un attacco adatti ai nemici che si vengono a creare.

Se uno vuole andare più veloce deve boostarsi le abilità che usa, per esempio te che usi un arciere/mago dipende da come lo vuoi strutturare.

Se intendi strutturarlo principalmente mago boostati di pari passo distruzione per ovvi motivi e alterazione per la difesa e se ti interessa la paralisi, però la difesa con alterazione ti preclude qualunque tipo di armatura , solo vestiti.

Se usi evocazione puoi evocarti un atronach del gelo dietro una porta piccola e poi colpirlo a ripetizione e se ti interessa anche recupero puoi curarlo con la magia che cura gli alleati, cosi ti aumenti 3 abilità con un metodo, anche se per evocazione conviene usare trappola dell'anima sui cadaveri.

Altrimenti cerca un npc neutrale o un cavallo e usa il metodo di distruzione e cura.

Per alterazione cerca di arrivare a sbloccare l'incantesimo individua vita poi usa quello nelle città più popolate oppure usa la magia di transmutazione del ferro in argento e in oro.

Per l'arciere ti consiglio di usare un cavallo e poi aspettare un ora quando è in fin di vita, per l'armatura che sia leggera o pesante, o ti fai pesta a sangue dai granchi o mammut e ti curi oppure se hai sufficiente resistenza fatti pestare dai giganti è il modo più veloce.

Per l'arma e armatura ovviamente devi boostarti anche forgiatura, il modo migliore è infilarti nella miniera a nord di whiterun(flusso interrotto qualcosa non ricordo) dentro trovi un libro che ti insegna la magia per tramutare il ferro in argento e oro, forgiatura si fa più velocemnete coi gioielli quindi argento e oro sono indispensabili e ti li crei facilmente con la magia(e così aumenti alterazione), però non creare tutto oro perchè non è il modo migliore, poichè i gioielli che si possono fare con oro necessitano di determinate pietre prezione come pure quelli d'argento, quindi una volta che hai finito tutte le vene di ferro nella miniera controlla quante gemme hai, fai alla forgia e controlla quali gioielli puoi fare e quanti e poi crei argento e oro di conseguenza.

Altrimenti controlla al crogiolo (quel coso nero vicino alla forgia) quali sono gli oggetti che si trovano nelle rovine dwemer che ti fanno creare lingotti nanici, poi vai in qualche rovina nanica e recuperali e crea gli oggetti che valgono di più e ti fanno usare meno lingotti(io personalmente ho fatto sempre gli archi mi è sembrato il modo più veloce).

Più o meno per la classe che hai scelto sono quei i migliori metodi per salire di abilità velocemente, anche se io preferisco andare lento gia è troppo facile far calare il livello di difficoltà di questo gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
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Ti godi il gioco perlomeno; avanzando troppo in determinate skill rischi di diventare un carro armato.

Per rispondere alla tua domanda comunque, forgiatura può essere livellata velocemente creando l'oggetto più stupido (un pugnale di ferro), migliorandolo alla mola e rivendendolo poi all'armaiolo (aumentando anche l'oratoria). C'è anche il trucco degli addestratori/seguaci: chiedi a Farkas, Vilkas, Aela di seguirti e in seguito di addestrarti nella specialità in cui sono maestri; una volta che hai pagato per il loro addestramento, chiedi loro di scambiare gli oggetti per riprendere il tuo oro.
Quello dei pugnali non funziona più ora che la forgiatura funziona come l'alchimia

 
Ma guarda che non è tanto salire di lvl velocemente perchè solo un luogo comune senza fondamento che salire di livello faccia il gioco più facile anzi tutt'altro lo rende più difficile per scarsità di equip, aumentarsi la vita non serve assolutamente a nulla se poi non si ha una difesa o un attacco adatti ai nemici che si vengono a creare.
Se uno vuole andare più veloce deve boostarsi le abilità che usa, per esempio te che usi un arciere/mago dipende da come lo vuoi strutturare.

Se intendi strutturarlo principalmente mago boostati di pari passo distruzione per ovvi motivi e alterazione per la difesa e se ti interessa la paralisi, però la difesa con alterazione ti preclude qualunque tipo di armatura , solo vestiti.



Se usi evocazione puoi evocarti un atronach del gelo dietro una porta piccola e poi colpirlo a ripetizione e se ti interessa anche recupero puoi curarlo con la magia che cura gli alleati, cosi ti aumenti 3 abilità con un metodo, anche se per evocazione conviene usare trappola dell'anima sui cadaveri.

Altrimenti cerca un npc neutrale o un cavallo e usa il metodo di distruzione e cura.

Per alterazione cerca di arrivare a sbloccare l'incantesimo individua vita poi usa quello nelle città più popolate oppure usa la magia di transmutazione del ferro in argento e in oro.

Per l'arciere ti consiglio di usare un cavallo e poi aspettare un ora quando è in fin di vita, per l'armatura che sia leggera o pesante, o ti fai pesta a sangue dai granchi o mammut e ti curi oppure se hai sufficiente resistenza fatti pestare dai giganti è il modo più veloce.

Per l'arma e armatura ovviamente devi boostarti anche forgiatura, il modo migliore è infilarti nella miniera a nord di whiterun(flusso interrotto qualcosa non ricordo) dentro trovi un libro che ti insegna la magia per tramutare il ferro in argento e oro, forgiatura si fa più velocemnete coi gioielli quindi argento e oro sono indispensabili e ti li crei facilmente con la magia(e così aumenti alterazione), però non creare tutto oro perchè non è il modo migliore, poichè i gioielli che si possono fare con oro necessitano di determinate pietre prezione come pure quelli d'argento, quindi una volta che hai finito tutte le vene di ferro nella miniera controlla quante gemme hai, fai alla forgia e controlla quali gioielli puoi fare e quanti e poi crei argento e oro di conseguenza.

Altrimenti controlla al crogiolo (quel coso nero vicino alla forgia) quali sono gli oggetti che si trovano nelle rovine dwemer che ti fanno creare lingotti nanici, poi vai in qualche rovina nanica e recuperali e crea gli oggetti che valgono di più e ti fanno usare meno lingotti(io personalmente ho fatto sempre gli archi mi è sembrato il modo più veloce).

Più o meno per la classe che hai scelto sono quei i migliori metodi per salire di abilità velocemente, anche se io preferisco andare lento gia è troppo facile far calare il livello di difficoltà di questo gioco.
scarsità di equip mica tanto.

L'armatura di piastre è un'armor decente e si crafta col comune corundrum e con due/tre punti in forgiatura mentre le armi nelle ceste leveled (quelle decorate che si trovano spesso alla fine dei dungeon), hanno un drop rate decisamente più alto delle armature.

Quello dei pugnali non funziona più ora che la forgiatura funziona come l'alchimia
cado dalle nuvole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho usato tanto nè alchimia nè forgiatura quindi non ho la più pallida idea di come vengano assegnati gli avanzamenti (quella del pugnale era per l'appunto il luogo comune letto sui forum). Meglio se hanno fixato.

 
scarsità di equip mica tanto.
L'armatura di piastre è un'armor decente e si crafta col comune corundrum e con due/tre punti in forgiatura mentre le armi nelle ceste leveled (quelle decorate che si trovano spesso alla fine dei dungeon), hanno un drop rate decisamente più alto delle armature.

cado dalle nuvole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho usato tanto nè alchimia nè forgiatura quindi non ho la più pallida idea di come vengano assegnati gli avanzamenti (quella del pugnale era per l'appunto il luogo comune letto sui forum). Meglio se hanno fixato.
Dipende dalla difficoltà gia a difficile una tigre o un orso supera tranquillamente quelle armature 3 colpi circa e si muore, con la nanica si riesce a sopravvivere a sufficienza con 1 perk e ti parlo di lvl 8-12, arrivare a lvl 40-50 con quelle armatura a difficile è un suicidio.

Be si ora in pratica funziona che più l'oggetto vale e più sale l'abilità, in teoria sembra fixato quello ma è sostituito con

l'arco nanico che richiede solo 2 lingotti nanici (facilissimi da fare) e 1 di ferro che si puo anche comprare
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dipende dalla difficoltà gia a difficile una tigre o un orso supera tranquillamente quelle armature 3 colpi circa e si muore, con la nanica si riesce a sopravvivere a sufficienza con 1 perk e ti parlo di lvl 8-12, arrivare a lvl 40-50 con quelle armatura a difficile è un suicidio.
Be si ora in pratica funziona che più l'oggetto vale e più sale l'abilità, in teoria sembra fixato quello ma è sostituito con

l'arco nanico che richiede solo 2 lingotti nanici (facilissimi da fare) e 1 di ferro che si puo anche comprare
Con un solo punto in armatura pesante ti tirano giù con un colpo pure a normale e con l'armatura daedrica (testato nell'altro save che ho, lvl 52). A me è capitato di morire spesso anche avendo maxato il ramo light armor e con indosso la corazza di Nocturnal liscia comunque.

Leggevo che tramite la forgiatura è possibile raggiungere valori altissimi anche con le armor più "comuni", io continuo imperterrito con la mia armatura di pelliccia comunque :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Con un solo punto in armatura pesante ti tirano giù con un colpo pure a normale e con l'armatura daedrica (testato nell'altro save che ho, lvl 52). A me è capitato di morire spesso anche avendo maxato il ramo light armor e con indosso la corazza di Nocturnal liscia comunque.
Leggevo che tramite la forgiatura è possibile raggiungere valori altissimi anche con le armor più "comuni", io continuo imperterrito con la mia armatura di pelliccia comunque :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dal mob e dalla vita e livello armatura che hai.

Poichè non ha alcuna importanza quale armatura hai ma il tuo livello di armatura, tenendo conto che il massimo livello di armatura è 667 senza armatura completa e 567 con armatura completa per un totale di riduzione danni dell 80%, quindi portarsi a livelli maggiori con forgiatura non ha alcun senso.

Prendiamo ad esempio una tigre della neve, fa 90 di danni con l'armatura daedrica completa normale ha 144 di armatura totale con un perk 172 di armor rating che più o meno si traduce in un approssimativa riduzione danni molto approssimativa del 25% diciamo quindi un danno di 67 approssimativo, diciamo che all'incirca hai un 400 di vita sono 6 colpi e quella tigre non è certo il mostro più potente.

Tieni poi conto che sopra alla difficoltà normale i tuoi danni vengono ridotti e quelli nemici vengono alla massima difficoltà raddoppiati, alla fine si è costretti a usare forgiatura.

Questa è tabella per darti un idea

The difficulty level you choose affects the damage you deal and receive.

Difficulty Player Damage Dealt

Novice x2

Apprentice x1.5

Adept x1 x1

Expert x0.75

Master x0.5

Difficulty Player Damage Taken

Novice x0.5

Apprentice x0.75

Adept x x1

Expert x1.5

Master x2

http://www.uesp.net/wiki/Skyrim%3aCombat#Difficulty_Level

 
Ultima modifica da un moderatore:
Siete gentilissimi, grazie. Ma quindi, se voglio indossare le vesti da mago e non tenere armature, devo difendermi con la magia di alterazione?

 
Siete gentilissimi, grazie. Ma quindi, se voglio indossare le vesti da mago e non tenere armature, devo difendermi con la magia di alterazione?
Si le magie che iniziano con "carne di" e ti consiglio di prendere al più presto il perk corazza del mago che ne moltiplica il valore di difesa se hai solo vestiti.

Una cosa importante evita tutti i perk nelle varie scuole di magia di attacco combinato, anche perchè anche se per esempio nel caso di alterazione ne aumenti la durata il consumo è spropositato e fai molto prima a castarla 2 volte vale per qualunque magia.

 
Si le magie che iniziano con "carne di" e ti consiglio di prendere al più presto il perk corazza del mago che ne moltiplica il valore di difesa se hai solo vestiti.
Una cosa importante evita tutti i perk nelle varie scuole di magia di attacco combinato, anche perchè anche se per esempio nel caso di alterazione ne aumenti la durata il consumo è spropositato e fai molto prima a castarla 2 volte vale per qualunque magia.
Sono sempre molto combattuto su come spendere i punti bonus. Voglio migliorarmi in magia e arco ma mi sembra di essere debolissimo. Sarei quasi tentato di settare il gioco su facile

 
Sono sempre molto combattuto su come spendere i punti bonus. Voglio migliorarmi in magia e arco ma mi sembra di essere debolissimo. Sarei quasi tentato di settare il gioco su facile
Riguardo la magia sarai sempre debolissimo tieni conto che il massimo danno mi pare sia 90 con consumo di mana base di 298-343 a seconda dell'elemento ,alla fine starai sempre a spammare magie, sempre hai creato il personaggio nel modo giusto cioè con incantamenti che riducono il costo delle magie di distruzione altrimenti ti ritroverai spesso morto senza mana o a dover usare decine di pozioni

Mentre invece con l'arco devi usare forgiatura altrimenti il massimo danno se non usi l'abilità stealth sarà 20 col migliore arco craftabile(uno di una quest fa 25 non molta differenza direi) inutile anche a difficoltà normale se tieni conto che l'orso base ha 260 di vita e direi che è molto dura infilare 13 frecce prima che ti colpisca

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono sempre molto combattuto su come spendere i punti bonus. Voglio migliorarmi in magia e arco ma mi sembra di essere debolissimo. Sarei quasi tentato di settare il gioco su facile
Be è normale, che all'inizio magia e arceria non siano cosi "letali" come le armi a due o una mano. Io ti consiglio, di utilizzare arceria abbinando la furtività, in questo modo usufruirai di un bonus danno 3x. Io uso solo l'arco (balestra per la precisione) abbatto tutti con un colpo. Per i punti arceria devi potenziare il danno, e attivare il perk che ti permette di zoomare e rallentare il tempo, in modo tale che i nemici prima di venire in contro li puoi abbattere tranquillamente con l'arco, salvo ovviamente nemici più "Tosti" in quel caso usa le spade, a due mani recano più danni rispetto a quelle ad una mano (io uso due asce, una risucchia magia/anima e l'altra danno fuoco). Per la magia, io ti consiglio di attaccare con entrambe le mani si è molto più forti, e di utilizzare un punto per risparmiare magika del livello Apprendista (ti sarà utile all'inizio) e aumentare inoltre il danno sinergico con le due mani altro punto perk.

 
Be è normale, che all'inizio magia e arceria non siano cosi "letali" come le armi a due o una mano. Io ti consiglio, di utilizzare arceria abbinando la furtività, in questo modo usufruirai di un bonus danno 3x. Io uso solo l'arco (balestra per la precisione) abbatto tutti con un colpo. Per i punti arceria devi potenziare il danno, e attivare il perk che ti permette di zoomare e rallentare il tempo, in modo tale che i nemici prima di venire in contro li puoi abbattere tranquillamente con l'arco, salvo ovviamente nemici più "Tosti" in quel caso usa le spade, a due mani recano più danni rispetto a quelle ad una mano (io uso due asce, una risucchia magia/anima e l'altra danno fuoco). Per la magia, io ti consiglio di attaccare con entrambe le mani si è molto più forti, e di utilizzare un punto per risparmiare magika del livello Apprendista (ti sarà utile all'inizio) e aumentare inoltre il danno sinergico con le due mani altro punto perk.
Ma guarda alla fine non conviene il dual casting ti aumenta del x2.8 il consumo di mana e del x2.2 il danno, specialmente all'inizio non conviene visto la poca mana che si ha e la riduzione dei perk è insufficiente, si rinuncia alla "paralisi" indotta dal perk impatto, ma è meglio che finire il mana sempre, quando si hanno degli incantamenti adatti si può anche mettere ma alla fine è meglio puntare ai perk sopra a quelli che aumentano i danni dei vari elementi visto che cancellano istantaneamente il 20% della vita del nemico e non aumentano il consumo di mana.

 
Prima di proseguire con la storia, sono andato all'accademia di magia a Whintertold per affinare le tecniche magiche. Vediamo che succede....

 
Prima di proseguire con la storia, sono andato all'accademia di magia a Whintertold per affinare le tecniche magiche. Vediamo che succede....
direi passaggio quasi obbligato:sisi:;

e il vestitino che ti ritrovi al termine delle quest ti ripagherà da tante bestemmie

solo per fartene tirare altre in seguito, tranquillo il mago non resta mai a secco di rosicate:rickds: (consigliato calendario con nomi dei santi a portata di mano)

comunque non sono molto d'accordo con sephy, l'impatto torna utile, semmai prendilo più avanti.

 
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Come faccio ad avere armi che risucchiano anime?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

 
Come faccio ad avere armi che risucchiano anime?
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Vai all'incantatore arcano, disincanta un'arma che possiede tale abilità e utilizzala su un arma buona. Ti serve almeno una gemma dell'anima piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
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