One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè, sono giorni che gioco a dragonborn, esploro in lungo e in largo, faccio quest secondarie e tutto ma niente, la quest principale non arriva, quei cultisti non ne vogliono proprio sapere di farsi vivi.Allora decido di tornare a Skyrim, vado a Witherun e taaac ecco che spuntano come niente fosse :bah!:
scusami come hai fatto ad arrivare a solthsteim prima di incontrare i cultisti che ti danno il via al dlc??io sapevo che finchè non li incontravi,e prendevi dal cadavere la lettera,non iniziava il dlc,almeno a me è iniziato in quel modo,prima non potevo imbarcarmi ...:bah!:

---------- Post added at 13:08:20 ---------- Previous post was at 13:06:52 ----------

piccolo dubbio: è già la seconda volta che mi capita di uccidere un drago normale che poi, una volta morto, non "brucia" e non mi fa assorbire la sua anima. è un bug o è normale che ad un certo punto, quando si inizia a diventare più forti, con i draghi più scarsi, quelli chiamati semplicemente "drago" e non "drago del gelo", "drago del sangue" ecc non assorba più le anime?
a me succedeva con la versione per play3,su 360 non so,ma sono quasi certo,che anche con i draghi normali,l'anima la puoi recuperare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,anche se io avendo ormai finito dragonborn,trovo solo draghi anziani o leggendari....:tragic:

Ah boh, io son partito tranquillamente parlando col tizio nella nave :morristend:

@CryPsycho le anime io le ho sempre assorbite, anche perché poi salendo di livello incontri draghi più potenti.

grazie a entrambi! quindi è proprio un bug allora.. spero non diventi una cosa sistematica, che mi dia un'anima si e una no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

grazie a entrambi! quindi è proprio un bug allora.. spero non diventi una cosa sistematica, che mi dia un'anima si e una no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se può farti piacere sappi che a me è successo un paio di volte ma poi ha ripreso a darmi le anime e non è più successo (per ora), forse con te farà lo stesso.

purtroppo di questi bug ce ne sono a iosa in skyrim,io ho alcune missioni,minori,per fortuna,che non posso completare perchè un bug me lo impedisce....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:,del resto per chi conosce la serie degli ES,lo sa che sono un marchio di fabbrica i bug....bisogna aver fortuna e cercare di conviverci,a volte faccio sessioni di 3 o 4 ore,ad esempio,e non mi frizza mai il gioco,a volte in mezz'ora mi frizza tre volte....mah!!:morris82:

Diciamo ormai che bathesda non riesce a fare giochi senza bug, anche fallout aveva bug, io personalmente mi ritengo fortunato, non ho mai trovato bug gravi.

Per la storia delle anime ora che ci penso è capitato anche a me 1 o 2 volte che non me le dessero, ma poi tutto ok, anzi una volta addirittura l'anima me l'ha data pure un cervo, sarà stato un drago travestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk

Ma ci sono magie nuove nelle espansioni per il nostro eroe?Ora uso sempre e solo la palla di fuoco :( a parte questa ( e quelle finali del titolo normale..che hanno un cast assurdo..) ce ne sono altre da imparare?

Un dubbio da nubbio (ottima rima!)

Ho iniziato il gioco da una quindicina d'ore... Ho fatto la missione "Nei meandri di Saarthal" mi chiedeva di trovare 4 manufatti in un dungeon, ne ho trovati 2 e sono riuscito ad andare avanti nella quest sino a completarla... Ma gli altri due?!?! Persi per sempre? Somebody help me!

Un dubbio da nubbio (ottima rima!)
Ho iniziato il gioco da una quindicina d'ore... Ho fatto la missione "Nei meandri di Saarthal" mi chiedeva di trovare 4 manufatti in un dungeon, ne ho trovati 2 e sono riuscito ad andare avanti nella quest sino a completarla... Ma gli altri due?!?! Persi per sempre? Somebody help me!
tanto non contavano nulla,averli presi tutti o no....quindi stai tranquillo...sono oggetti che ritrovi sempre a bizzeffe nel gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:24:38 ---------- Previous post was at 13:18:08 ----------

Ma ci sono magie nuove nelle espansioni per il nostro eroe?Ora uso sempre e solo la palla di fuoco :( a parte questa ( e quelle finali del titolo normale..che hanno un cast assurdo..) ce ne sono altre da imparare?
beh se fai dawguard da vampiro ci sono tutti i nuovi poteri da vampiro,e poi entrambi i dlc,hanno nuovi urli da sbloccare,dragonborn ha nuove magie,ma non di distruzione,bensi di alterazione,evocazione,recupero ed illusione....da quanto ne so io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanto non contavano nulla,averli presi tutti o no....quindi stai tranquillo...sono oggetti che ritrovi sempre a bizzeffe nel gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 13:24:38 ---------- Previous post was at 13:18:08 ----------

beh se fai dawguard da vampiro ci sono tutti i nuovi poteri da vampiro,e poi entrambi i dlc,hanno nuovi urli da sbloccare,dragonborn ha nuove magie,ma non di distruzione,bensi di alterazione,evocazione,recupero ed illusione....da quanto ne so io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ottimo quindi mi confermate che non rischio di perdere alcun achievement nel gioco?

ottimo quindi mi confermate che non rischio di perdere alcun achievement nel gioco?
assolutamente no,per gli obbiettivi non conta nulla....è solo un incarico che ti viene affidato,perchè tu possa,toccare l'amuleto e rimanere imprigionato nel tumulo,iniziando cosi la quest....che hai poi completato...trovando l'occhio di Magnus!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

assolutamente no,per gli obbiettivi non conta nulla....è solo un incarico che ti viene affidato,perchè tu possa,toccare l'amuleto e rimanere imprigionato nel tumulo,iniziando cosi la quest....che hai poi completato...trovando l'occhio di Magnus!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I miei complimenti, sei un vero esperto del gioco! Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si parlavo di quelle personali infatti...grazie mille...hanno aggiunto le magie nuove in tutte le specializzazioni tranne che in quella di distruzione che uso.... :( ..... due palle :biocaf: lol

Devo impegnarmi ad usare la trasformazione del Lord..non la scelgo mai....che poi non ho mai capito perchè non ti abbiano messo la possibilità di aumentare il danno delle spell di distruzione...con la palla faccio sempre quello di danno..l'unica cosa è che con i bonus non finisco quasi mai il mana....

Ragazzi completando "Unirsi alla legione" al termine della missione mi è uscito scritto "Fallita: Unisciti alla ribellione dei manto della tempesta"

Mi sono perso qualcosa? Ho fatto una scelta che comprometterà il completamento degli obiettivi al 100%?

Ragazzi completando "Unirsi alla legione" al termine della missione mi è uscito scritto "Fallita: Unisciti alla ribellione dei manto della tempesta"Mi sono perso qualcosa? Ho fatto una scelta che comprometterà il completamento degli obiettivi al 100%?

Non mi è mai capitato, tuttavia credo che, essendo costretto a schierarti con l'altra fazione, ti sarà impossibile completare gli obiettivi relativi agli imperiali. Tuttavia, non darti pena: mi pare che sia comunque necessaria almeno un altra run per sbloccare gli obiettivi relativi a entrambe le fazioni. Considera che è un botto che non ci gioco e potrei averti detto delle vaccate

Ragazzi completando "Unirsi alla legione" al termine della missione mi è uscito scritto "Fallita: Unisciti alla ribellione dei manto della tempesta"Mi sono perso qualcosa? Ho fatto una scelta che comprometterà il completamento degli obiettivi al 100%?
se

ti unisci alla legione,automaticamente fallisci la quest degli imperiali e viceversa,per completare tutti gli obbiettivi,devi farti almeno due run
....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti interessano gli obiettivi puoi anche

Scegliere una fazione e poi caricando un salvataggio precedente andare nell'altra

Se può farti piacere sappi che a me è successo un paio di volte ma poi ha ripreso a darmi le anime e non è più successo (per ora), forse con te farà lo stesso.
purtroppo di questi bug ce ne sono a iosa in skyrim,io ho alcune missioni,minori,per fortuna,che non posso completare perchè un bug me lo impedisce....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:,del resto per chi conosce la serie degli ES,lo sa che sono un marchio di fabbrica i bug....bisogna aver fortuna e cercare di conviverci,a volte faccio sessioni di 3 o 4 ore,ad esempio,e non mi frizza mai il gioco,a volte in mezz'ora mi frizza tre volte....mah!!:morris82:
ora sembra tutto ok, ne ho stesi altri 2 e ho ottenuto le anime da entrambi.. speriamo! di altri bug seri comunque non ne incontrati finora, a parte quello dei salvataggi nella quest del tempio, e non si è mai piantato. in compenso però (forse per rimediare al fatto che non mi abbia dato qualche anima di drago in precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ieri mi è capitata un'altra cosa: vado ad una tana di drago, lo combatto e dopo averlo ucciso assorbo l'anima. poi salvo. mi avvio verso la parete per apprendere la parola dell'urlo, quando da un sarcofago vicino esce uno di quelli con le maschere speciali, che fluttuano e ti lanciano gli incantesimi di fuoco. provo a combatterlo, ma mi uccide. poco male, penso, tanto ho appena salvato. carico la partita, e appena completato il caricamento davanti a me appare un drago morto, che sprofonda nel terreno, e mi fa assorbire un'altra anima di drago :rickds: :rickds:

ora sembra tutto ok, ne ho stesi altri 2 e ho ottenuto le anime da entrambi.. speriamo! di altri bug seri comunque non ne incontrati finora, a parte quello dei salvataggi nella quest del tempio, e non si è mai piantato. in compenso però (forse per rimediare al fatto che non mi abbia dato qualche anima di drago in precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ieri mi è capitata un'altra cosa: vado ad una tana di drago, lo combatto e dopo averlo ucciso assorbo l'anima. poi salvo. mi avvio verso la parete per apprendere la parola dell'urlo, quando da un sarcofago vicino esce uno di quelli con le maschere speciali, che fluttuano e ti lanciano gli incantesimi di fuoco. provo a combatterlo, ma mi uccide. poco male, penso, tanto ho appena salvato. carico la partita, e appena completato il caricamento davanti a me appare un drago morto, che sprofonda nel terreno, e mi fa assorbire un'altra anima di drago :rickds: :rickds:
meglio cosi,ma poi ti è riapparso il sacerdote del drago??perchè altrimenti non puoi completare le quest legate alle maschere del drago...:pffs:

meglio cosi,ma poi ti è riapparso il sacerdote del drago??perchè altrimenti non puoi completare le quest legate alle maschere del drago...:pffs:
si si, è comparso anche dopo, e la seconda volta sono riuscito ad ucciderlo. ma c'è una quest legata alle maschere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro