gattomatto
RANDAGIO
- Iscritto dal
- 18 Mar 2007
- Reazioni
- 4
scusami come hai fatto ad arrivare a solthsteim prima di incontrare i cultisti che ti danno il via al dlc??io sapevo che finchè non li incontravi,e prendevi dal cadavere la lettera,non iniziava il dlc,almeno a me è iniziato in quel modo,prima non potevo imbarcarmi ...Cioè, sono giorni che gioco a dragonborn, esploro in lungo e in largo, faccio quest secondarie e tutto ma niente, la quest principale non arriva, quei cultisti non ne vogliono proprio sapere di farsi vivi.Allora decido di tornare a Skyrim, vado a Witherun e taaac ecco che spuntano come niente fosse![]()

---------- Post added at 13:08:20 ---------- Previous post was at 13:06:52 ----------
a me succedeva con la versione per play3,su 360 non so,ma sono quasi certo,che anche con i draghi normali,l'anima la puoi recuperare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,anche se io avendo ormai finito dragonborn,trovo solo draghi anziani o leggendari....:tragic:piccolo dubbio: è già la seconda volta che mi capita di uccidere un drago normale che poi, una volta morto, non "brucia" e non mi fa assorbire la sua anima. è un bug o è normale che ad un certo punto, quando si inizia a diventare più forti, con i draghi più scarsi, quelli chiamati semplicemente "drago" e non "drago del gelo", "drago del sangue" ecc non assorba più le anime?