One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shivering Isles mi è parsa molto "meh", sì bella ambientazione, ma main quest molto noiosa. Tribunal è inarrivabile

New Vegas è una figata e se non lo finite almeno 3 volte siete delle brutte persone

Ultima modifica:
beh,tra un annetto saremmo in piena next gen,probabilmente,difficile che la facessero uscire cosi in la,anche perchè è un gioco che ormai va per i due anni di età...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davo per scontato il rilascio di un ultimo dlc entro mezzo anno,da lì parte il ragionamento..

Shivering Isles mi è parsa molto "meh", sì bella ambientazione, ma main quest molto noiosa. Tribunal è inarrivabile
New Vegas è una figata e se non lo finite almeno 3 volte siete delle brutte persone
premesso che ho trovato migliore fallout 3,sia come storia che come gioco in se,a me piace anche new vegas,ma bisogna avere la fortuna di trovare una copia del gioco che non ti frizza ogni due minuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Shivering Isles mi è parsa molto "meh", sì bella ambientazione, ma main quest molto noiosa.
Il problema di Oblivion è che i dungeons sono tutti uguali...

Qualcuno sa se la versione italiana di Skyrim può essere giocata in inglese cambiando la lingua della console?
non credo si possa fare,non ho provato ma...essendo un gioco con millemila dialoghi e libri e scritture,(data anche la vastità del titolo),difficile che in un normale dvd ci stiano piu di una lingua....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non credo si possa fare,non ho provato ma...essendo un gioco con millemila dialoghi e libri e scritture,(data anche la vastità del titolo),difficile che in un normale dvd ci stiano piu di una lingua....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica ho chiesto solo se la versione italiana è multilingua. Non mi sembra così improbabile visto che la maggior parte dei giochi lo sono, e non credo che le lingue occupino tutto questo spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica ho chiesto solo se la versione italiana è multilingua. Non mi sembra così improbabile visto che la maggior parte dei giochi lo sono, e non credo che le lingue occupino tutto questo spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti ti ho risposto,non lo è!!!perchè non si tratta solo dei dialoghi,ma anche di tutte le scritte,di tutti i llibri,ecc ecc..e non tutti i giochi sono vasti come skyrim,se hai mai giocato un elder scroll capisci cosa intendo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque cercando in rete ho avuto conferma,ogni versione ha una sola lingua,quindi quella italiana,solo italiano,quella uk solo inglese,ecc..ecc..

Ultima modifica da un moderatore:
Skyrim 'Legendary Edition' arriverà a giugno

Bethesda lo ha annunciato oggi: una nuova versione di Skyrim contenente tutti i DLC del gioco (Dawnguard, Hearthfire, e Dragonborn) arriverà questa estate al prezzo di 60 dollari. Le date sono 4 giugno per il Nord America, 7 giugno per l'Europa e l'Australia.La Legendary Edition di Skyrim, questo il nome scelto, uscirà su PC, PS3 e Xbox 360 e , secondo quanto annunciato dalla casa produttrice, sarà l'ultimo dei contenuti aggiuntivi per il popolare gioco di ruolo.

ma, secondo voi, questa versione oltre ai contenuti aggiuntivi, sarà anche sistemata? intendo i bug corretti dalle patch uscite fin'ora?

ma, secondo voi, questa versione oltre ai contenuti aggiuntivi, sarà anche sistemata? intendo i bug corretti dalle patch uscite fin'ora?
Sicuramente conterrà al suo interno la patch più recente uscita per il gioco, comunque, nel caso non l'avesse, basta inserire il gioco ed essere connessi ad Xbox Live. Se sono presenti aggiornamenti o patch, la console ti chiede di installarli:sisi:

Fantastico, non aspettavo altro :mah: Con buona pace di DeadPool e Killer is Dead, ma la mia estate sarà occupata a rigiocarmi questa perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...mo spero che Skyrim classico non si svaluti esageratamente, che contavo di portar dentro la versione di base guadagnandoci almeno 10€ :unsisi:

Che brutta notizia...vuol dire che non faranno un altro DLC :(
Beh, alla fine tutto sommato è giusto così. Meglio che si mettano al lavoro sui progetti futuri, soprattutto in chiave nuova console.

Contiene fino alla patch 1.9, l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fantastico, non aspettavo altro :mah: Con buona pace di DeadPool e Killer is Dead, ma la mia estate sarà occupata a rigiocarmi questa perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...mo spero che Skyrim classico non si svaluti esageratamente, che contavo di portar dentro la versione di base guadagnandoci almeno 10€ :unsisi:
muoviti a darlo dentro allora,perchè nuovo lo si trova a 30 euro ormai....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro