Ehilà Whirring ciao! A quanto pare siamo destinati a scontrarci sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png..Sicurissimamente non sono obiettiva...infatti il mio punto di vista è assolutamente personale,e sempre da questo punto di vista continuo a sostenere che Skyrim è un gioco strepitoso. Poi..dai...se mi dici che Morrowind era più difficile ok, ma Oblivion no. Per il sistema di autolivellamento invece sono d'accordo con te,..e dire che tutti quanti volevano che fosse tolto-a me stava bene- e adesso che l'hanno tolto tutti si lamentano che così è più facile, boh..e non mi parlare delle guardie...in Oblivion erano telepatiche e ti beccavano non solo quando rubavi-senza che nessuno ti avesse visto,eh- ma anche se non rubavi niente, e in Morrowind addirittura continuavano indisturbate a fare la ronda mentre un gruppo di assassini ti inseguiva dentro le mura della città. Qui ti beccano solo se ti vedono. O se ti vede qualcun altro..e almeno,se getti via quello che hai appena fregato il testimone lascia perdere. In ogni caso quando dici che apprezzo cose che in generale sono il marchio di fabbrica dei TES dici bene...adoro i TES per quello che sono e continuerò ad amarli se rimarranno sempre fedeli a cio' che sono, non li voglio diversi..
voglio assolutamente la solita minestra con molte spezie in più di difetti puoi anche citarmene tremila...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo so che ci sono...ma non riescono in ogni caso a rovinarmi un'esperienza di gioco che considero straordinaria. E comunque i difetti sono i difetti, non l'essenza di una saga che non deve essere cambiata, sennò basta TES e inventiamoci un'altra cosa...Come posso dire che in Skyrim posso fare qualunque cosa? Perchè è appunto quello che posso fare:tutto. Il realismo cui ti riferisci tu: modificare il mondo di gioco, la storia, lasciare la propria impronta...non esiste in nessun gioco su consolle che io sappia. Che mi frega se in un DA o in un Deus Ex ci sono tre e quattro finali diversi...sono solo riassunti astratti raccontati da una voce fuoricampo che alla fine non mi regalano niente di che. Io intendevo un mondo vero e pieno di vita..cioè..se mi venite a dire che in Skyrim il mondo di gioco è piatto, è mediocre, banale..fasullo...poss solo pensare che chiaramente non è di vostro gusto, ed è chiaro che ognuno ha gusti diversi e preferenze diverse..per me è un mondo vivo, oltre che bello e poetico..le incongruenze derivanti da un'intelligenza artificiale deficitaria-vorrei che mi citassi un gioco su consolle in cui questo difetto non esiste- sono un altro discorso, sono difetti che forse attualmente non è possibile correggere. XD in molti osannavano Uncharted...ierisera i miei fratelli ci stavano giocando...il Pg che corre incontro a
cinque assassini armati fino ai denti e con giubbotti antiproiettile e alla fine li uccide a mani nude uno dopo l'altro...non sapevo se ridere o piangere o entrambe le cose..eccco, questo sì che è allucinante. Per citare solo una ''irrealta' '' tra le tante in un gioco tra tanti. Cadaveri che rimangono per terra e nessuno li nota...cadaveri che si disintegrano da soli...mi pare sia una cosa che capita anche altrove e nemmeno la più grave. Penso solo alle "aggressioni stealth" dell'ultimo Deus Ex che di stealth manco avevano il nome xd...o alle guardie sempre in questo gioco che potevi uccidere in fila come birilli..cadevano praticamente una accanto all'altra e non se ne accorgevano nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuo

:dici niente tattica, user friendly..mi spiegheresti dove stava la tattica in Oblivion perchè non mi ricordo a quale ''boss'' la si poteva applicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui ci sono i draghi, e ci sono nemici di alto livello che ti attaccano in gruppo..ti cito i Centurioni, ad esempio..ma sono solo all'inizio, si può dire..ci sono spriggan e troll e Giganti e Mammuth che non sono uno scherzo, principalmente se combatti senza armatura e ricorrendo alla m,agia o,a volte, all'arco. Molti draghi si fanno solo il solletico con certi tipi di magia, e non è che certe creature maccaniche dwemer siano facili da abbattere con le armi o se ne stiano ad aspettare che capisci come li puoi fregare...comunque neanche per l'uso di tattiche avanzate sono famosi i TES, sennò diventano,che so..Dark Souls?....Tu compri i TES per esplorare un mondo meraviglioso, per vivere mille avventure, per craftare come un pazzo, per essere e fare ciò che ti pare..per andartene semplicemente in giro a scalare montagne o ammirare un tramonto. Punto. Che non ti piace Skyrim l'ho capito...a me invece sì, tantissimo, più di qualsiasi altro gioco fatto fin'ora inclusi i TES precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E dai che non dico più niente sennò i ragazzi si arrabbiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mai capitato un bug del genere. Se mi beccano pago, o sennò vado in prigione, dormo quindi esco. a Markharh le guardie sono corrotte...alla fine se vieni arrestato ti spediscono nella miniera d'argento a fare i lavori forzati..ma fa parte di una quest ben precisa.
Se stai sviluppando Forgiatura conserva che poi ti servono per realizzare l'equipaggiamentio draconico.Anche se quello daedrico è più potente, quindi.. Poi dipende anche dal punto in cui sei nel gioco. Agli inizi, come me? Vendi...si fanno un mucchio di soldi,scaglie e ossa valgono un patrimonio:ci ho comprato e arredato casa con questa roba.