xbox One The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono eventi rari, non sono fissi...P.S. almeno, per me... poi ascolta anche gli altri.
bè si... voglio vedere un poco com'è qui la situazione... vorrei giocarci a sto gioco sinceramente quindi se mi conviene cambio la versione con questa 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie per la risposta!!

---------- Post added at 16:03:21 ---------- Previous post was at 16:02:34 ----------

In 22 ore di gioco me ne sono capitati tre.

Sante parole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah bè... niente praticamente... l'altro ieri in mezz'ora 4 volte sulla ps3, nn chè sia colpa della console però lì ci sono più problemi............................

Ma l' aggiornamento quando dovrebbe uscire? Segnalo su 360 un Freeze e un drago in retromarcia nella mia console questa mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa che mi infastidisce davvero tanto della versione ps3 sono i freeze... nn voglio rischiare di bruciarmi la console quindi nn ci sto giocando...i Freeze sono fissi o eventi rari nella 360? mi interessa principalmente questo... poi le altre cose sono passabili
-in quasi 100 ore di gioco solo 2 freeze (gioco installato) e solo 1 bug che mi preclude l'entrare nel tempio di Talos (pena l'arresto delle forze pubbliche ) . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque, invece di prendere la versione X360 e ricominciarlo da zero, attendi la settimana prossima che arrivi la patch per ps3 (come uscirà pure quella per X360 e PC) che corregga questo grave problema dei freeze frequenti.

solo la mia personale opinione.

Iniziato da poco.

Mi consigliate di puntare sulla magia o sulle armi?

-in quasi 100 ore di gioco solo 2 freeze (gioco installato) e solo 1 bug che mi preclude l'entrare nel tempio di Talos (pena l'arresto delle forze pubbliche ) . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcomunque, invece di prendere la versione X360 e ricominciarlo da zero, attendi la settimana prossima che arrivi la patch per ps3 (come uscirà pure quella per X360 e PC) che corregga questo grave problema dei freeze frequenti.

solo la mia personale opinione.
Io sapevo che nella patch della settimana prossima veniva corretto il bug dei draghi al contrario e della resistenza alle magie... mmmm speriamo allora xD

Ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi possessori del gioco su 360... avendo io la versione ps3 ho il problema dei freeze della console, draghi al contrario, rallentamenti e lag ecc ecc...
Da voi com'è la situazione per quanto riguarda i bug?? sto pensando di passare alla versione 360... Grazie a tutti
Guarda ho beccato 3 bug (2 quest buggate e un effetto di un incantesimo fissato nel tempo sul terreno), in 191 ore è tutta questione di fortuna, nessun bug dovuto alla nuova patch ho trovato finora, qualche leggerlo calo di frame molto raramente come pure i freeze decisamente rari.

---------- Post added at 17:11:59 ---------- Previous post was at 17:00:19 ----------

Mmm..non sono entrata nella Gilda quindi per certo non lo so. Ho cercato in rete, ho letto di alcuni ragazzi che suggeriscono di andare a Riften. Vai lì e chiedi a tutti i membri della Gilda.

Beh, a me a volte capitano i freeze. Come bug..fin'ora, a parte qualche sciocchezza tipo il cane che levita o il drago che rimane incastrato nella neve e cose così..niente di veramente importante.

Gesù Whirring...mi sento come un salmone che nuota controcorrente...i difetti non sono normali..sennò non sarebbero difetti...e vorrei tanto che non ci fossero, non ho detto che li voglio. E se dico che ci sono in altri giochi intendo dire che non sono una bestia nera esclusiva dei TES. Per me poi correggere non è la stessa cosa che innovare...correggere è migliorare,togliere i difetti..innovare significa cambiare e guarda un pò che ha fatto ad esempio la Bioware a DA e ME con l'innovazione... ecco, io vorrei che correggessero i TES, mentre non vorrei che li cambiassero. Migliorare l' IA, eliminare le incongruenze..eliminare i bug...es claro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Poi..sempre XD...come fai a dire che in Oblivion il mondo di gioco era più animato? Boh...e che questo non lo è? Doppio boh...ci sono creature ovunque tu vada, che siano lepri o cervi o lupi o farfalle o lucciole o insetti che volano a pelo d'acqua, o falchi che solcano il cielo o salmoni-per l'appunto- che risalgono faticosamente la corrente dei fiumi-poveracci, come li capisco...- per riprodursi..e torri e fortini ovunque pullulanti di banditi e accampamenti ovunque di Giganti, banditi, negromanti...mercanti coi carretti che vagano per le vie, mulini, fattorie con gente e bestiame..singoli viandanti che vanno in pellegrinaggio o si spostano da una città all'altra, gruppi di imperiali o thalmor o manto della tempesta che si scontrano o scortano prigionieri...o hanno i propri accampamenti...e poi ti capita di entrare che so in una grotta e di trovarci studiosi pazzi che ti chiedono aiuto..e non dimentichiamoci i fortini degli Orchi...triplo boh...i draghi..ok se per te sono patetici sono gusti tuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No vabbe era il discorso che sembrava più una scusante per Bethesda, loro possono fare di più di questo, per l'ia poi che per esempio il fatto delle guardie che ti beccavano dentro casa era gia stato risolto con una mod e anche qualche miglioramento in più nell'ia era stato fatto con oblivion dai modders, mi sembra strano che i modders possano farlo e Bethesda no.

Be qualche aggiunta si può fare basta che non stravolga il gioco , capisco la paura visti gli ultimi giochi in effetti , pero Bethesda secondo me può fare di più.

E come dicevo prima, aggiunte incomplete, mi animi abbastanza bene il mondo animale, ma non quello umano lasciando scriptato o assente, vorrei qualche evento in città casuale che vada oltre la comparsa di qualche ladro e fuori dalle città un po più di varieta e frequenza di tali eventi, vedere sempre banditi giganti negromanti e ladri comincia a dare fastidio dopo un po, tu ci hai giocato relativamente poco ancora ma dopo una cinquantina di ore cominciano ad essere tutto troppo uguale (piccolo appunto poi sui thalmor/imperiali/manto della tempesta, ma possibile che dopo che ho finito la guerra e fatto altre cose che pregiudicano di molto la presenza imperiale loro catturino ancora dei prigionieri? questo è uno degli esempi dell'inutilità delle tue azioni), e poi non bisogna confondere gli eventi casuali con studiosi pazzi e fortino degli orchi che sono missioni prestabilite.

Be patetici si , possono atterrare solo in 2-3 determinati posti, fanno sempre lo stesso giro e il danno è decisamente irrisorio (tenendo conto che io a livello difficile sopravvivo ad un soffio completo con 37% di resistenza con 200 di vita contro i draghi più forti), dopo la meraviglia iniziale, uno vede che sono deboli al confronto di mostri random che trovi in giro.

Sono tutte cose che si vedono col tempo, mi aspettavo di più da Bethesda, invece ha tagliato e aggiunto a metà.

Skyrim con Kinect? Possibile!
Assurdo il video e bravissimo il tizio che l'ha implementato
Ancora più notevole pensando che SH non riescano a tirare fuori giochi decenti, quando invece una sola persona riesce a creare cose del genere.

Oddio, è forte come affermazione, non mi sento di condividerla, anche se è indubbio che i Bethesda hanno dormito un pochino sugli allori, forti del fatto che dopo Oblivion avrebbero dominato qualunque cosa avessero fatto. E così è stato. Previsione azzeccata ma non basta, eh no.

E innegabile che Skyrim sia "meno", non si discute sul fatto che avrebbe potuto essere migliore (eggrazie al..) si dibatte sul fatto che ce ne stia meno di roba e sia fatto più...meuah Dagon.

Questo punto, fan o non fan, "nostalgici" o reazionari, dovrebbero ammetterlo tranquillamente...non farlo denota solo poca obiettività di fondo, o una forte miopia o un infatuamento del 9.

Ad esempio un'idea saggia sarebbe stata curare maggiormente tanti aspetti (buoni) come il matrimonio, o la stessa forgiatura, ma anche i dialoghi ad esempio potevano risultare più organici.

Nel mondo dei videogames RPG, ci sono molti giochi che dei dialoghi hanno fatto un loro elemento centrale, un aspetto di qualità e pure di distinguo, penso alle ciarle di DRAGON AGE che ancora rullano incontrastate, o alle bagarre di RISEN, che erano stuzzicanti il giusto.

I dialoghi di Skyrim, per come sono impostati, per come sono stati gestiti, sono un piccolo passo indietro rispetto ad Oblivion che, aveva sì, un minigioco abbastanza scemotto, ma che alla fin fine era intrigante a modo suo...pensare che magari quel dato personaggio potesse sapere molto di più del primo incontro, dava un senso a rifarci una chattata.

Skyrim è sempre uguale.

Entra a WINTERHOLD per la 10° volta e troverai sempre la tipa che piange per la dipartita della sorella ad opera del macellaio e il fabbro che ti parla della forgia celeste, tutto all'ombra del cadavere di Susanna la Maligna che giace da 90 giorni nel cimitero della città, in bella vista.

...

Ecco, Skyrim è bello, senza dubbio, non è una espansione, ma è molto ristretto, troppo per non arricciare il naso, specie dopo quel molosso di Oblivion che aveva gettato nuove basi nel genere, nella serie.

Io lo dico, e non temo smentita : Quando i modders avranno messo le mani sui tool di sviluppo ne verrà fuori una roba pazzesca, già da poco si vedono cose allucinanti e siamo solo agli inizi, Skyrim spazzerà via Oblivion, ne sono certo ma...

ma...

Di quei 2 milioni (ipotizzo) di consolari che invece hanno "creduto" allo Skyrim cosa resta ?

A loro resta una copia di un gioco pagato 79 euro, osannato dalla critica, e divinizzato da un'orda di giocatori indistinta (che forse manco hanno toccato Oblivion e conosciuto Shegorath ) non è forse troppo limitato per essere quel *** in terra che si credeva sarebbe potuto essere con, appunto, un passato come OBLIVION alle spalle ?

Mi pongo nel mezzo, senza troppo sminuire, certo che persino il radar ha avuto grossi peggioramenti, e allora un "mah" d'obbligo scatta o no ?
Scusa ma perchè quoti me non c'è nessuna affermazione. Ma l'hai visto il punto interrogativo?

Chiedevo a Whirring.

bè si... voglio vedere un poco com'è qui la situazione... vorrei giocarci a sto gioco sinceramente quindi se mi conviene cambio la versione con questa 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie per la risposta!! 

---------- Post added at 16:03:21 ---------- Previous post was at 16:02:34 ----------

ah bè... niente praticamente... l'altro ieri in mezz'ora 4 volte sulla ps3, nn chè sia colpa della console però lì ci sono più problemi............................
60ore di gioco in 7giorni:

1 drago che volava al contrario

1 mammuth volante

2 alberi volanti

6 freeze

Bug amuleto di talos (roggvir-greta)

Bug porta artiglio smeraldo

Bug gilda maghi tolfdir difesa magica

Bug frecce non raccoglibili

Bug texture (risolto)

Bug chiaroveggenza

Mi sembra basta

dopo 100 ore di gioco ho preso 980/1000g a causa del bug dell'obiettivo criminale supremo. qualcuno è riuscito a prendere questo obiettivo?

ps nella versione pal uk questo bug non c'è(fonte sito concorrente).

Ehilà Whirring ciao! A quanto pare siamo destinati a scontrarci sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png..Sicurissimamente non sono obiettiva...infatti il mio punto di vista è assolutamente personale,e sempre da questo punto di vista continuo a sostenere che Skyrim è un gioco strepitoso. Poi..dai...se mi dici che Morrowind era più difficile ok, ma Oblivion no. Per il sistema di autolivellamento invece sono d'accordo con te,..e dire che tutti quanti volevano che fosse tolto-a me stava bene- e adesso che l'hanno tolto tutti si lamentano che così è più facile, boh..e non mi parlare delle guardie...in Oblivion erano telepatiche e ti beccavano non solo quando rubavi-senza che nessuno ti avesse visto,eh- ma anche se non rubavi niente, e in Morrowind addirittura continuavano indisturbate a fare la ronda mentre un gruppo di assassini ti inseguiva dentro le mura della città. Qui ti beccano solo se ti vedono. O se ti vede qualcun altro..e almeno,se getti via quello che hai appena fregato il testimone lascia perdere. In ogni caso quando dici che apprezzo cose che in generale sono il marchio di fabbrica dei TES dici bene...adoro i TES per quello che sono e continuerò ad amarli se rimarranno sempre fedeli a cio' che sono, non li voglio diversi..voglio assolutamente la solita minestra con molte spezie in più di difetti puoi anche citarmene tremila...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo so che ci sono...ma non riescono in ogni caso a rovinarmi un'esperienza di gioco che considero straordinaria. E comunque i difetti sono i difetti, non l'essenza di una saga che non deve essere cambiata, sennò basta TES e inventiamoci un'altra cosa...Come posso dire che in Skyrim posso fare qualunque cosa? Perchè è appunto quello che posso fare:tutto. Il realismo cui ti riferisci tu: modificare il mondo di gioco, la storia, lasciare la propria impronta...non esiste in nessun gioco su consolle che io sappia. Che mi frega se in un DA o in un Deus Ex ci sono tre e quattro finali diversi...sono solo riassunti astratti raccontati da una voce fuoricampo che alla fine non mi regalano niente di che. Io intendevo un mondo vero e pieno di vita..cioè..se mi venite a dire che in Skyrim il mondo di gioco è piatto, è mediocre, banale..fasullo...poss solo pensare che chiaramente non è di vostro gusto, ed è chiaro che ognuno ha gusti diversi e preferenze diverse..per me è un mondo vivo, oltre che bello e poetico..le incongruenze derivanti da un'intelligenza artificiale deficitaria-vorrei che mi citassi un gioco su consolle in cui questo difetto non esiste- sono un altro discorso, sono difetti che forse attualmente non è possibile correggere. XD in molti osannavano Uncharted...ierisera i miei fratelli ci stavano giocando...il Pg che corre incontro a cinque assassini armati fino ai denti e con giubbotti antiproiettile e alla fine li uccide a mani nude uno dopo l'altro...non sapevo se ridere o piangere o entrambe le cose..eccco, questo sì che è allucinante. Per citare solo una ''irrealta' '' tra le tante in un gioco tra tanti. Cadaveri che rimangono per terra e nessuno li nota...cadaveri che si disintegrano da soli...mi pare sia una cosa che capita anche altrove e nemmeno la più grave. Penso solo alle "aggressioni stealth" dell'ultimo Deus Ex che di stealth manco avevano il nome xd...o alle guardie sempre in questo gioco che potevi uccidere in fila come birilli..cadevano praticamente una accanto all'altra e non se ne accorgevano nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuo:asd: :dici niente tattica, user friendly..mi spiegheresti dove stava la tattica in Oblivion perchè non mi ricordo a quale ''boss'' la si poteva applicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui ci sono i draghi, e ci sono nemici di alto livello che ti attaccano in gruppo..ti cito i Centurioni, ad esempio..ma sono solo all'inizio, si può dire..ci sono spriggan e troll e Giganti e Mammuth che non sono uno scherzo, principalmente se combatti senza armatura e ricorrendo alla m,agia o,a volte, all'arco. Molti draghi si fanno solo il solletico con certi tipi di magia, e non è che certe creature maccaniche dwemer siano facili da abbattere con le armi o se ne stiano ad aspettare che capisci come li puoi fregare...comunque neanche per l'uso di tattiche avanzate sono famosi i TES, sennò diventano,che so..Dark Souls?....Tu compri i TES per esplorare un mondo meraviglioso, per vivere mille avventure, per craftare come un pazzo, per essere e fare ciò che ti pare..per andartene semplicemente in giro a scalare montagne o ammirare un tramonto. Punto. Che non ti piace Skyrim l'ho capito...a me invece sì, tantissimo, più di qualsiasi altro gioco fatto fin'ora inclusi i TES precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E dai che non dico più niente sennò i ragazzi si arrabbiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mai capitato un bug del genere. Se mi beccano pago, o sennò vado in prigione, dormo quindi esco. a Markharh le guardie sono corrotte...alla fine se vieni arrestato ti spediscono nella miniera d'argento a fare i lavori forzati..ma fa parte di una quest ben precisa.

Se stai sviluppando Forgiatura conserva che poi ti servono per realizzare l'equipaggiamentio draconico.Anche se quello daedrico è più potente, quindi.. Poi dipende anche dal punto in cui sei nel gioco. Agli inizi, come me? Vendi...si fanno un mucchio di soldi,scaglie e ossa valgono un patrimonio:ci ho comprato e arredato casa con questa roba.
Beh alla fine abbiamo due visioni opposte del gioco, tu sostanzialmente ti "accontenti" di quello che questo titolo offre e ne sei soddisfatta, io vedo un prodotto curato per molti aspetti ma totalmente trascurato dal punto di vista tecnologico. L'i.a è un problema in questa gen, sono stati fatti ben pochi passi avanti..spero che i rumors che parlano di una rivoluzione della I.A nella prossima generazione siano veri...

Ps: Anche su Skyrim le guardie se ne fregano se qualcuno ti colpisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (mi è successo con i mercenari fuori da whiterun...in quell'occasione sono morto :( )

Per quanto riguarda la gilda dei ladri

So che bisogna fare i lavoretti per vex e quell'altro prima di sbloccare la missione finale, ma quanti lavoretti devo fare? Ne ho fattia 10 ma ancora niente...

So che bisogna fare i lavoretti per vex e quell'altro prima di sbloccare la missione finale, ma quanti lavoretti devo fare? Ne ho fattia 10 ma ancora niente...
io non ne ho fatto manco uno :/ però la missione l'ho fatta lo stesso

Circa 40 lavoretti.. ogni tanto ti daranno delle missioni più importanti, e alla fine Byrnolf ti farà Mastro della gilda.

Circa 40 lavoretti.. ogni tanto ti daranno delle missioni più importanti, e alla fine Byrnolf ti farà Mastro della gilda.

ma a me mi ha fatto maestro mica dopo i lavoretti... a vex l'ho parlata solo 1 volta

ma a me mi ha fatto maestro mica dopo i lavoretti... a vex l'ho parlata solo 1 volta
A te sembra che ti abbiano fatto maestro, ma mica hai sbloccato l'obiettivo da 30g "Riporta la gilda dei ladri alla vecchia gloria" o una cosa del genere?

Comunque 40 lavoretti, che palle :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro