One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si trova a Saarthal, non puoi sbagliare. Io lo presi e mi attivò la quest per cercare gli altri due. Si chiama Amuleto di Gauldur, e non puoi neppure toglierlo dall'inventario dato che è un oggetto missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Si già li ho tutti e tre....

Oggi ho finito la missione dove bisogna uccidere Arcano (non ricordo il titolo), però ancora niente su Leggenda Proibita

ciao a tutti,ho giocato mesi fà a Skyrim per un pò di ore su pc,ma poi l'ho messo da parte.

adesso vorrei acquistarlo per XBox e mi chiedevo un paio di cose:

-pensate sia in previsione un GOTY da adesso ad un paio di mesi?

-dove mi consigliate di acquistarlo (audio,sottotitoli,manuale,copertina in italiano;magari in contrassegno) ?

-a che livello mi consigliate di giocarci,per avere una sfida interessante ma che non mi costringa a salvare spesso?

Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao a tutti,ho giocato mesi fà a Skyrim per un pò di ore su pc,ma poi l'ho messo da parte.adesso vorrei acquistarlo per XBox e mi chiedevo un paio di cose:

-dove mi consigliate di acquistarlo (audio,sottotitoli,manuale,copertina in italiano;magari in contrassegno) ?

-a che livello mi consigliate di giocarci,per avere una sfida interessante ma che non mi costringa a salvare spesso?

entro un paio di mesi assolutamente no,come dissi qualche pagina fa secondo me prima dell'estate 2013 non la vedremo.

come difficoltà vai di media a salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti,ho giocato mesi fà a Skyrim per un pò di ore su pc,ma poi l'ho messo da parte.adesso vorrei acquistarlo per XBox e mi chiedevo un paio di cose:

Guarda se l'hai per Pc non te ne fai niente per Xbox o PS3 visto che per Pc hai una grafica migliore, caricamenti dimezzati e puoi migliorare la grafica.

purtroppo o per fortuna,non posso "intasare il pc" con giochi,specie se portano via tante ore!

Lo vorrei reperire,dunque,per XBox,ma a prezzo un pò più basso,cercherò di aspettare un altro pò,come ho fatto fin ora, a meno che non ci sia qualche sito che lo venda in italiano a non più di 39 euro,voi ne conoscete?

Avevo trovato "n'offerta" a 39,00 si Amazon.it,ma mi è sfuggita per un pelo ._.

Allora prendilo per la console che hai. Per quanto riguarda il prezzo non lo so, se il titolo è molto famoso il prezzo non scende minimo per 2 anni. Per esempio prendi quel pacco di Black Ops che ancora da Blockbuster è 50-40 euro quando si poteva prendere Battlefield 3 a 40 euro (ed è un gioco nuovo)

Sono arrivato a Falkreath a lv.2 e ho già parlato con il fabbro per caso adesso non posso più fare la quest daedrica "Clavicus Vile" che ho letto qui sul foro che si sbloccava al lv.9???

Sono arrivato a Falkreath a lv.2 e ho già parlato con il fabbro per caso adesso non posso più fare la quest daedrica "Clavicus Vile" che ho letto qui sul foro che si sbloccava al lv.9???
la puoi fare quando vuoi tranquillo ;p

Ah ok grazie, però devo aspettare di arrivare al lv.9??? perchè al momento il fabbro in questione nn mi ha dato nessuna quest
questo non ricordo sinceramente...prova a ripassare quando sei piu in su di livello e parla pure alla guardia al cancello.ti dovrebbe dire che il fabbro ha un problema col suo cane scomparso:sisi:

Ancora non ho preso il DLC "Dawnguard" però volevo sapere siccome nel gioco normale sono già un lupo mannaro in caso dovessi prendere l'espansione posso diventare un vampiro???

Ancora non ho preso il DLC "Dawnguard" però volevo sapere siccome nel gioco normale sono già un lupo mannaro in caso dovessi prendere l'espansione posso diventare un vampiro???
Certo, ma per diventarlo

devi prima automaticamente rinunciare al tuo stato di Licantropo, ed una volta curato non puoi più ritornarci, stessa cosa col vampiro.

Raga l'ho appena iniziato, ho 3 domande:

1) Ho appena appreso il mio primo urlo di drago, è normale che già ho avuto due freeze della console?? (uno durante la schermata di caricamento mentre uscivo dalle porte della città, e l'altro mentre camminavo)

2) C'è modo di mettere (visto che ho notato che la consulto parecchio) la mappa in un tasto di scelta rapida piuttosto che andarci manualmente col tasto B e poi selezionarla?

3) Alla fine con Lydia ci si può sposare oppure no? Perchè in rete ho letto di tutto e non ho ancora capito se nulla versione 360 si può o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga l'ho appena iniziato, ho 3 domande:
1) Ho appena appreso il mio primo urlo di drago, è normale che già ho avuto due freeze della console?? (uno durante la schermata di caricamento mentre uscivo dalle porte della città, e l'altro mentre camminavo)

2) C'è modo di mettere (visto che ho notato che la consulto parecchio) la mappa in un tasto di scelta rapida piuttosto che andarci manualmente col tasto B e poi selezionarla?

3) Alla fine con Lydia ci si può sposare oppure no? Perchè in rete ho letto di tutto e non ho ancora capito se nulla versione 360 si può o meno.
ciao purtroppo i freeze accadono la frequenza è casuale e va a fortuna,per la mappa non c'è sistema per ovviare al dover aprire il menu,io lydia l'ho sposata ma avevo il gioco su ps3 non so se su 360 da problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao purtroppo i freeze accadono la frequenza è casuale e va a fortuna,per la mappa non c'è sistema per ovviare al dover aprire il menu,io lydia l'ho sposata ma avevo il gioco su ps3 non so se su 360 da problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks!

Su Lydia è difficile raccapezzarsici perchè come dicevo, in questi giorni in rete ho letto di tutto (sia post del periodo d'uscita del gioco, sia post più recenti a 2012 inoltrato), mi pare di aver capito per certo che almeno su Pc inizialmente non era possibile (si poteva "forzare" il gioco inserendo un codice tant'è che al momento del matrimonio pare che in alcune battute la voce doppiata fosse di altri PG femminili) poi cmq risolto con una patch.

Su console tutt'ora non ho capito, c'è gente che dice di prendere determinati accorgimenti (es. prendere casa in una determinata località, fare questo, fare quello.. e poi provarci) o magari non è vero niente e basta semplicemente l'amuleto e le altre condizioni standard e fila tutto liscio.

Thanks!Su Lydia è difficile raccapezzarsici perchè come dicevo, in questi giorni in rete ho letto di tutto (sia post del periodo d'uscita del gioco, sia post più recenti a 2012 inoltrato), mi pare di aver capito per certo che almeno su Pc inizialmente non era possibile (si poteva "forzare" il gioco inserendo un codice tant'è che al momento del matrimonio pare che in alcune battute la voce doppiata fosse di altri PG femminili) poi cmq risolto con una patch.

Su console tutt'ora non ho capito, c'è gente che dice di prendere determinati accorgimenti (es. prendere casa in una determinata località, fare questo, fare quello.. e poi provarci) o magari non è vero niente e basta semplicemente l'amuleto e le altre condizioni standard e fila tutto liscio.
per Lydia basta che

diventi thane di whiterun andando avanti nella quest principale ed acquisti la casa.poi ci vai con l'amuleto di mara e potrai sposarla

Ma quanto dura la quest principale ? Sto perdendo tempo a esplorare ogni tanto e sono solo ai Barbagrigia dopo una decina di ore circa. Almeno mi pare che siano dieci. Probabilmente sono di più, di sicuro non meno.

E' bellissimo ma uno vorrebbe dedicarsi anche ad altro. :wush:

Ultima modifica:
Ma quanto dura la quest principale ? Sto perdendo tempo a esplorare ogni tanto e sono solo ai Barbagrigia dopo una decina di ore circa. Almeno mi pare che siano dieci. Probabilmente sono di più, di sicuro non meno.E' bellissimo ma uno vorrebbe dedicarsi anche ad altro. :wush:
beh,non ho capito puoi fare le quest secondarie e le gilde mica devi per forza seguiere la quest principale....:pffs:
domanda:ho scaricato il dlc heartfire,cosa devo fare per iniziarlo?il gioco non mi dice nulla....:bah!:

domanda per chi di voi ha già scaricato l'espansione. dawnguard merita come espansione? vale 1600 MP?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro