One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho un problema con un bug in una delle quest daedriche:

Quando a Markarth incontro il tipo davanti ad un portone che chiede di aiutarlo perchè crede ci sia qualcosa di strano all'interno della casa, io entro e fin lì tutto ok. Poi però inizia a esserci una specie di terremoto, e va bene, ma il problema è che poi non succede nulla... Il tipo entrato con me, ho letto che dovrebbe seguirmi di sotto, io dovrei sentire una voce e ucciderlo, solo che non succede! Allora avendo letto come doveva essere la quest l'ho ucciso, sono andato nella stanza segreta, parlato col Daedra e ora il vero grande problema: Non posso uscire dalla casa, mi dice che serve una chiave che non trovo da nessuna parte!

Domanda niubba: la scelta tra imperiali o manto della tempesta è importante ai fini del gioco? Concretamente cosa cambia ad unirsi agli uni piuttosto che agli altri? Si può rimanere neutrali?
ai fini del gioco cambia poco, solo che se fai tutte le missioni di una o dell'altra (indifferentemente) ti dà degli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma concretamente non mi sembra sia cambiato molto... anzi prorpio nulla :rickds: tranne ovviamente le guardie cittadine nelle città, ma se non l'hai fatte non ti stò a spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho un problema con un bug in una delle quest daedriche:
Quando a Markarth incontro il tipo davanti ad un portone che chiede di aiutarlo perchè crede ci sia qualcosa di strano all'interno della casa, io entro e fin lì tutto ok. Poi però inizia a esserci una specie di terremoto, e va bene, ma il problema è che poi non succede nulla... Il tipo entrato con me, ho letto che dovrebbe seguirmi di sotto, io dovrei sentire una voce e ucciderlo, solo che non succede! Allora avendo letto come doveva essere la quest l'ho ucciso, sono andato nella stanza segreta, parlato col Daedra e ora il vero grande problema: Non posso uscire dalla casa, mi dice che serve una chiave che non trovo da nessuna parte!
Era successo anche a me.

Ho caricato un vecchio salvataggio ed è andato tutto bene.

Un pomeriggio di ordinaria follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Un pomeriggio di ordinaria follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' il prossimo DLC per Skyrim intitolato The Elder Scrolls 5: Orgy Paradise

Hai spogliato solo le donnine, vedo. Per certe cose era meglio indirizzarsi sulla versione pc, ci sono certe mod... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Hai spogliato solo le donnine, vedo. Per certe cose era meglio indirizzarsi sulla versione pc, ci sono certe mod... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io? No... Erano delle meretrici... Io ho solo portato il fuoco della giustizia in quella taverna :rickds:

Meanwhile, passeggiando... :rickds:

emyjynup.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente stò pensando di venderlo, non riesco proprio a capire a me non piace ho provato e riprovato a rigiocarci forse non sarà il mio genere ma non credo, la cosa che odio di piu' personalmente è che sia che siamo dei banditi che degli eroi il mondo intorno a noi ci tratta senza fare differenza. Vi faccio un esempio 20 anni fa sull'amiga 1200 c'era uno stupidissimo gioco si chiamava robin hood, ebbene in questo stupidissimo gioco noi potevamo scegliere se essere buoni o cattivi e il mondo intorno a noi si plasmava realmente in base alle nostre azioni cosi che gli npc ci insultavano o ci veneravano quando passavamo per strada e a seconda della strada scelta c'era sempre un diverso finale In Skyrim questo non avviene non frega un ***** a nessuno se siamo banditi o eroi al massimo ti insulta qualche bambino quando cammini per strada e finisce la, quindi voi cosa ci trovate di bello? ditemelo magari lo faccio e mi diverto o altrimenti lo vendo.

Patch 1.8 in beta su Steam e sarà rilasciata successivamente su console

Bug Fix:

General memory and stability improvements

Fixed rare crash when using vampiric grip

Fixed issue where Arnleif and Sons Trading Company could become permanently locked

Fixed issue related to duplicate NPCs

Fixed rare issue where exterior door would not open properly

Io non ho di questi problemi, tanto faccio sempre il buono.

E quando un gioco non mi piace di certo non mi faccio problemi a rivenderlo subito.

Non è che se una cosa piace a tanti deve per forza piacere anche a te! Vendilo e mettiti l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: quel gioco di Robin Hood me lo ricordo benissimo, ci avrò giocato non so quante volte, mi piaceva da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 20:14:22 ---------- Previous post was at 20:13:08 ----------

Io sinceramente stò pensando di venderlo, non riesco proprio a capire a me non piace ho provato e riprovato a rigiocarci forse non sarà il mio genere ma non credo, la cosa che odio di piu' personalmente è che sia che siamo dei banditi che degli eroi il mondo intorno a noi ci tratta senza fare differenza. Vi faccio un esempio 20 anni fa sull'amiga 1200 c'era uno stupidissimo gioco si chiamava robin hood, ebbene in questo stupidissimo gioco noi potevamo scegliere se essere buoni o cattivi e il mondo intorno a noi si plasmava realmente in base alle nostre azioni cosi che gli npc ci insultavano o ci veneravano quando passavamo per strada e a seconda della strada scelta c'era sempre un diverso finale In Skyrim questo non avviene non frega un ***** a nessuno se siamo banditi o eroi al massimo ti insulta qualche bambino quando cammini per strada e finisce la, quindi voi cosa ci trovate di bello? ditemelo magari lo faccio e mi diverto o altrimenti lo vendo.

E quando un gioco non mi piace di certo non mi faccio problemi a rivenderlo subito.

Non è che se una cosa piace a tanti deve per forza piacere anche a te! Vendilo e mettiti l'anima in pace

PS: quel gioco di Robin Hood me lo ricordo benissimo, ci avrò giocato non so quante volte, mi piaceva da morire

E scusate il doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non ho di questi problemi, tanto faccio sempre il buono.E quando un gioco non mi piace di certo non mi faccio problemi a rivenderlo subito.

Non è che se una cosa piace a tanti deve per forza piacere anche a te! Vendilo e mettiti l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: quel gioco di Robin Hood me lo ricordo benissimo, ci avrò giocato non so quante volte, mi piaceva da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 20:14:22 ---------- Previous post was at 20:13:08 ----------

Non è che se una cosa piace a tanti deve per forza piacere anche a te! Vendilo e mettiti l'anima in pace

PS: quel gioco di Robin Hood me lo ricordo benissimo, ci avrò giocato non so quante volte, mi piaceva da morire

E scusate il doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma allora se lo conosci sapresti indicarmi un gioco moderno con queste caratterstiche???

Ma allora se lo conosci sapresti indicarmi un gioco moderno con queste caratterstiche???
In Fallout 3, sempre di Bethesda, il divario tra bene e male è molto più accentuato ad esempio.

Se poi vuoi delle vere conseguenze a livello narrativo in base alle tue scelte cè The Witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi qua nel forum cè gente molto più esperta di me che ti può consigliare bene!

Non in questa sezione però, altrimenti andiamo fuori argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah! Anche Fable 2 ha un buon gameplay basato su buone e cattive azioni, con tanto di gente che reagisce diversamente e protagonista che cambia in base al suo comportamento.

Ultima modifica:
Skyrim, scovato prossimo DLC

Insieme all'aggiornamento 1.8, in beta su Steam, sono arrivate molte informazioni sulla futura espansione di Skyrim che, secondo quanto scoperto dagli utenti del forum ufficiale Bethesda, si intitolerà "Dragonborn", un marchio che Zenimax Media ha registrato il 18 maggio.

Innanzitutto la terza espansione ci permetterà di cavalcare i draghi e di attaccare, tramite magie ad esempio, dalla sella del nostro alato destrierio. Inoltre, particolare forse ancor più interessante, il prossimo DLC ci riporterà nella terra di Morrowind. Tra i file della patch sono infatti stati trovati riferimenti a luoghi d'interesse presenti in questa regione: Solstheim, Raven Rock, Miraak Temple, Castle Karstaag e Telvanni Tower. Infine, l'ultima novità saranno quattro nuove tipologie di armature: Bonemold, Chitin, Nordic e Stalhrim.

Nonostante ci siano ancora grossi problemi nel trasporre le espansione su PlayStation 3 (nè Dawnguard nè Heartfire sono disponibili sulla console Sony), Dragonborn è segnata come contenuto scaricabile anche su quest'ultima.

Se si rivelasse vero, sarebbe un'espansione a dir poco splendida. Solo una cosa pretendo: che ci mettano il tempo opportuno e sviluppino il tutto con l'adeguata cure, perché se mi ritrovassi con solo metà Morriwind esplorabile mi girerebbero altamente. Si prendano anche uno o due anni di tempo, che quì c'è il potenziale per un'espansione che può fungere da gioco completo, talmente è vasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se si rivelasse vero, sarebbe un'espansione a dir poco splendida. Solo una cosa pretendo: che ci mettano il tempo opportuno e sviluppino il tutto con l'adeguata cure, perché se mi ritrovassi con solo metà Morriwind esplorabile mi girerebbero altamente. Si prendano anche uno o due anni di tempo, che quì c'è il potenziale per un'espansione che può fungere da gioco completo, talmente è vasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono d'accordo, voglio un dlc lungo e profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E finalmente farmi cavalcare un brazz di drago, magari anche più piccolo

Insieme all'aggiornamento 1.8, in beta su Steam, sono arrivate molte informazioni sulla futura espansione di Skyrim che, secondo quanto scoperto dagli utenti del forum ufficiale Bethesda, si intitolerà "Dragonborn", un marchio che Zenimax Media ha registrato il 18 maggio.

Innanzitutto la terza espansione ci permetterà di cavalcare i draghi e di attaccare, tramite magie ad esempio, dalla sella del nostro alato destrierio. Inoltre, particolare forse ancor più interessante, il prossimo DLC ci riporterà nella terra di Morrowind. Tra i file della patch sono infatti stati trovati riferimenti a luoghi d'interesse presenti in questa regione: Solstheim, Raven Rock, Miraak Temple, Castle Karstaag e Telvanni Tower. Infine, l'ultima novità saranno quattro nuove tipologie di armature: Bonemold, Chitin, Nordic e Stalhrim.

Nonostante ci siano ancora grossi problemi nel trasporre le espansione su PlayStation 3 (nè Dawnguard nè Heartfire sono disponibili sulla console Sony), Dragonborn è segnata come contenuto scaricabile anche su quest'ultima.
Sarebbe un'espansione favolosa!

Promette più che bene, sempre se Bethesda riesca a mantenere tali promesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wow questa si che sembra una espansione degna di tale nome.

Quando lessi di Heartfire non volevo crederci.

Penso però di non acquistarla.

Dopo quasi 120 ore passate su Skyrim ho proprio perso la voglia di andare oltre.

Oh, ecco, questa è la vera espansione che aspettavo, peccato solo che abbia venduto Skyrim 2 settimane fa:rickds:

Il fatto che si svolgerà in una nuova microregione, con un'ambientazione diversa, è già un enorme punto a favore per il DLC:sisi:

In un sito concorrente ho letto che si vocifera anche al ritorno delle lance...spero sia vero, le ho sempre usate in Morrowind, anche se in realtà nei nomi dei file, non vengono nominate "spears" o altro...a meno che "staff" non venga inteso come lancia, ma non mi pare abbia senso.

Ecco i file "incriminati":

Update.bsa\meshes\animationsetdatasinglefile.txt

DragonMountedDualMagic.txt

DragonMountedDualStaff.txt

DragonMountedMLhSolo.txt

DragonMountedMLhStaff.txt

DragonMountedMRhSolo.txt

DragonMountedMRhSolo_ShieldOrTorch.txt

DragonMountedMRhStaff.txt

$Crafting_$DLC2ArmorBonemold BONEMOLD

$Crafting_$DLC2ArmorChitin CHITIN

$Crafting_$DLC2ArmorNordic NORDIC