PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo che sia sempre bloccato a 30fps. ma forse prima non era stabile?..
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sì sì sono sempre 30 probabilmente più stabili ma con i filtri in quest ultima patch hanno fatto un lavoro libidinoso.

Mannaggia a inizio avventura avevo trovato una donna mi sembra che vedeva super archi a prezzi per me allora improponibili...ma non ricordo più dove :cry:...qualcuno mi può essere d aiuto?

- - - Aggiornato - - -

Edit: e non ricordo nemmeno qual era la donzella che dava insegnamenti di evocazione :sad:

Scusate qualcuno mi dà una mano per risolvere (se possibile) un bug ? Ho completato la missione "colto sul fatto" della gilda dei ladri solo che alla fine quando bisogna scappare io scappo ma Karlaya rimane bloccata giù nell'acqua e ovviamente non le posso parlare,qualcuno sa come si risolve ? Grazie.

Ciao a tutti, sono negli USA e oggi skyrim per ps4 è in sconto a 25$, stavo quindi pensando di prenderlo. Volevo sapere se la lingua del gioco è modificabile (o se si possono mettere sottotitoli in ita) o se prendendolo qui dovrò per forza giocarlo in inglese. Grazie

Ciao ragazzi, ancora non ho deciso se

unirmi all'impero o ai manto della tempesta
. Non so a chi dar ragione!

Cosa cambia nella scelta?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Mi pare cambi solo la città da assediare, ma non ne sono sicuro.

In ogni caso, leggendo diversi documenti sembra che in realtà Ulfric e tutta la storia della ribellione non siano altro che il risultato di un piano ordito dai Talmor allo scopo di indebolire l'impero.

I manto della tempesta sono solo dei leghisti. Skyrim ha sempre fatto parte dell'Impero :stema:

ieri ho scaricato le mod delle creature leggendarie,per sconfiggere 4 dremora leggendari alle cascate del pianto ho dovuto evocare 3 draghi e un vampirelord e nascondermi dietro le rocce mentre loro si menavano..battaglia epica durata 35 minuti

Ultima modifica:
Scusate qualcuno mi dà una mano per risolvere (se possibile) un bug ? Ho completato la missione "colto sul fatto" della gilda dei ladri solo che alla fine quando bisogna scappare io scappo ma Karlaya rimane bloccata giù nell'acqua e ovviamente non le posso parlare,qualcuno sa come si risolve ? Grazie.
Brutta storia. Puoi provare o a ricaricare (ma credo lo hai già fatto) oppure a scappare da solo, ho notato che quando perdi un compagno spesso te lo ritrovi magicamente accanto appena varchi una porta o esci dall'edificio in cui sei. Magari funziona...

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso, leggendo diversi documenti sembra che in realtà Ulfric e tutta la storia della ribellione non siano altro che il risultato di un piano ordito dai Talmor allo scopo di indebolire l'impero.
Ma vah? Non ricordavo. Non mi stupirebbe!:l4gann:

Tutta via sullo stesso documento i Talmor ammettono di temere Ulfric e la sua ribellione perche' credono che non sia piu' un loro agente sotto copertura

A me piace pensarla cosi'...una skyrim che con i manto della tempesta e' piu' forte e agguerrita, pronta a sfifare gli elfi :sisi:

Tutta via sullo stesso documento i Talmor ammettono di temere Ulfric e la sua ribellione perche' credono che non sia piu' un loro agente sotto copertura

A me piace pensarla cosi'...una skyrim che con i manto della tempesta e' piu' forte e agguerrita, pronta a sfifare gli elfi :sisi:
io sono stato "nazionalista", ma se uscira su switch avro' la possibilita' di rifarlo e faro' il "leghista" :rickds:

Io mi sono alleato coi Manto perché Talos mi stava simpatico :kep88:

Si che poi per i pro e i contro di ogni fazione si trovano millemila discussioni su forum e topic nel web...dal 2011 a oggi non si sa ancora chi ha "ragione".

Se ci sono 2 motivi che mi fanno sempre stare dalla parte di Ulfric sono Maven B.B. e i Manto Grigio :leon:

Ultima modifica da un moderatore:

Vero. Non lasciano capire per bene quale sia la realtà dei fatti :none:

Io mi sono alleato coi Manto perché Talos mi stava simpatico :kep88:
si ma talos è prima di tutto un imperiale,lascia stare che è nato come un nord,quello è solo un dettaglio,Talos è il nome con cui viene chiamato dai nord ma in realtà è Tiber Septim colui che ha fondato l'Impero,primo imperatore del Terzo Impero, detto anche Impero Septim

- - - Aggiornato - - -

in verità

i manto della tempesta sono solo delle pedine per indebolire l'impero dall'interno con una guerra civile, skyrim staccata dall'impero non durerebbe 3 giorni sotto attacco degli aldmeri

Si sa quando uscirà la prossima patch?

Quei simpaticono della beth hanno fatto buggare tutte le abilità che rallentano il tempo e ora anche le mani del giocatore sono rallentate (i piedi no).

Quindi se si combatte contro uno che fa dual wield automaticamente il tempo si ferma per 15 secondi ad ogni attacco caricato (tutti) :bah!:

si ma talos è prima di tutto un imperiale,lascia stare che è nato come un nord,quello è solo un dettaglio,Talos è il nome con cui viene chiamato dai nord ma in realtà è Tiber Septim colui che ha fondato l'Impero,primo imperatore del Terzo Impero, detto anche Impero Septim
- - - Aggiornato - - -

in verità

i manto della tempesta sono solo delle pedine per indebolire l'impero dall'interno con una guerra civile, skyrim staccata dall'impero non durerebbe 3 giorni sotto attacco degli aldmeri
Questo non sta scritto da nessuna parte

anzi leggendo il documento si intuisce che i thalmor temono i nord quanto l'impero...chi ti dice che skyrim non li superi in bravura? E poi Ulfric vuole solo liberare il suo paese e riprendere il culto di Talos, non combattere da solo contro gli elfi. Poi gli eserciti si rialleano :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quale è attualmente il metodo più veloce per far aumentare la forgiatura?

Quale è attualmente il metodo più veloce per far aumentare la forgiatura?
Forgia più che puoi gioielli con oro/argento e rubini/smeraldi/zaffiri...

Skyrim (ma anche F4) funziona che più crei qualcosa di valore (pozioni, armi incantate, armature ecc) più ti si aumenta l'abilità relativa e i gioielli valgono un bel po' :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro