V per Vendemmia
Tommy
- Iscritto dal
- 24 Gen 2011
- Reazioni
- 0
Eh si, purtroppo la questione bug rovina questo capolavoro di gioco ed è il punto debole del gioco(insieme al sistema di combattimento), io sto puntando al platino anche se sono decisamente indietro ma tutti questi bug mi stanno facendo capire che non lo prenderò mai..Ora vado subito a vedere se ho già scoperto il santuario per la quest "le prove di boethiah"..io per ora ho trovato "solo"Grazie a chi qualche pagina fa mi aveva detto che il gioco non era cosi buggato...Ho sbloccato tutti i trofei, di per se non c'è nulla di difficile in nessuno di essi, il problema per l'appunto, sta solo nei centinaia di bug gravissimi che ci sono.
- 3 quest daedriche buggate, boethiah per iniziare, se voi trovate sulla mappa il suo santuario PRIMA di aver attivato questa quest di lv30 leggendola dal libro "le prove di boethiah", una volta sul posto non comparirà piu' il popup di aver scoperto quella zona, perciò la quest sarà irrimediabilmente buggata, poi la quest di vaermina, se entrate nel dungeon o edificio prima voi che il vostro collega che vi accompagna, qeust ultimo non vi farà proseguire la missione, fortunatamente l ho capito e ho evitato il bug, poi ci sarebbe pure il bug con molag bal, dove a fine quest devi mazzullare una persona, be, dopo 95 colpi in testa che gli davo la quest non proseguiva...
- quest di trama principale iniziale dai barbagrigia buggati che non urlano sul pavimento per farti apprendere l'urlo.
- un fottio di missioni secondarie attivate e incompletabili.
- gilda dei ladri, forse la quest line migliore ma programmata col sedere, per sbloccare il trofeo ultimo della gilda, si richiede di compiere 4 grossi compiti in 4 grandi città, e per attivare tutte queste side quest bisogna farne prima almeno una trentina di secondarie sempre per conto della gilda dei ladri (lavori di borseggio, falsificazione ecc), la cosa divertente è che gran parte di queste quest sono buggate, certe volte ti chiede di andare all' interno della casa del predicatore di whiterun (il tizio che parla sempre di talos), il problema è che casa sua è stata distrutta durante la trama principale, e io come ci entro? Oppure falsificare i libri contabili, ci premi e non succede niente, poi ti accorgi che il segnalino guida è piazzato in un punto random della casa, impossibile procedere e via a ricaricare vecchi salvataggi, proprio uno schifo.
- gilda dei compagni che era stata parzialmente buggata dove farkas dal 2011 ti rincorre dietro per tutta la città e ogni volta che ti avvicini a lui almeno ad un metro parte una conversazione, dopo 3 secondi si riapre la finestra di dialogo all' infinito fino a che non scappi via, e questo piccolo scherzetto mi ha fatto dannare per completare la quest dove ero in dungeon con lui, comunque in teoria ho scoperto da solo come sbuggarlo, la sua intelligenza artificiale è in affinità con quella delle guardie, se avete qualche taglia, pagatela e dovrebbe smetterla di seguirvi.
- Su dawnguard stavo alzando l'abilità forgiatura e quest ultimo era anche un mercante, aveva con se 50.000 oro quando interagivo con lui tramite negozio, be, bug visivo, perchè in realtà la cifra di soldi che ha è la stessa iniziale, tutti i soldi che ottiene da voi quando lo pagate alzandovi le abilità non possono essere ripresi vendendo la vostra roba,se lui di base aveva 1500 oro (+ ipotetici 50.000 oro), e li vendete merci per 3000 oro, voi prendete i vostri 1500, gli altri 1500 invece andranno persi e i soldi che possiede non scaleranno piu', si frezzerà a 50.000 oro, se aspettate 48ore invece ritorna a 51.500, ma come già detto, la cifra da lui ottenibile sarà sempre la solita, insomma, non si possono sfruttare cosi per vendere la roba velocemente, suppongo che questo bug valga con qualsiasi mercante, oppure non so se si bugga una volta che gli fai ottenere troppi soldi.
- il drago dei barbagrigia che all' improvviso decide di volare altissimo nel cielo come una trottola e arrivederci.
- Yarl in generale buggati
Poi potrei continuare per ore a elencare roba, ma non posso stare qua tutto il giorno :\
Il gioco fa ufficialmente schifo sotto questo aspetto, la cosa bella è che la unofficial patch è presente, ma la bethesda al posto di farci la cortesia e implementarla, magari pure pagando chi la creata cosi da diventarne i proprietari, la inserisce solo come mod, e se voi la attivate, addio achievement/trofei (ma in realtà non so nemmeno se sia presente solo su xbox one, do perscontato ci sia anche su ps4.).