PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma mi è successo anche a me per un dungeon ora che mi ci fai pensare, ho dovuto farlo due volte. Altri problemi non ne ho avuti, ma invece questo difetto l'ho trovato più invadente in Fallout 4... sono dovuta andare 4 volte in una certa fonderia (e tra le altre cose, il boss dentro ho dovuto farlo fuori 4 volte XD highlander!).Questo è un problema che dovranno assolutamente affrontare in un titolo futuro.
Esatto ma magari fosse solo quello...

La cosa più grave che può succedere è ad esempio che se ti mandano in un accampamento che non si resetta ad eliminare il boss che precedentemente hai già ucciso, ti rimarrà l'obbiettivo incompleto (il rombo vuoto) e di conseguenza l'impossibilità di completare la quest o di riceverne altre dello stesso tipo, infatti Skyrim funziona che non puoi avere più di un tot di missioni dello stesso tipo attivate.

Ma non solo. Ammazzare un drago, apprendere un urlo, visitare un posto, leggere un libro, parlare con un npc, raccogliere un oggetto...Se si fanno determinate azioni prima del tempo senza seguire alla perfezione quello che tutti gli obbiettivi indicano, si rischia veramente di ritrovarsi con missioni bloccate e, nel migliore dei casi, 'rombi vuoti' (che comunque per i completisti sono una seccatura).

Ecco perché non molto tempo fa scrissi che l'unico modo che c'è per avere una run immacolata e senza bug è quella di consultare il web. Cosa che ho fatto e personalmente mi ha divertito, ma mai più per tutta la vita :asd: E quello che ho descritto sopra è solo una parte dei problemi di questo genere in cui Skyrim pecca.

- - - Aggiornato - - -

piccola domanda riguardante il trofeo delle quest daedriche

io durante la quest della gilda dei ladri ho restituito la chiave dello scheletro, perchè non sapevo fosse uno degli oggetti da avere, il trofeo me lo da lo stesso se faccio tutte le altre quest?

per ora ho i seguenti oggetti:

Stella di Azura

Maschera di Clavicus Vile

Frangialba

Maglia D'ebano

Teschio della corruzione

Pelle del salvatore
Vai tranquillo la chiave non viene contata.

Platinato!

Per il 100% mi manca un trofeo di Dawnguard e 2 di Dragonborn ma ci penserò più avanti, ora voglio sbizzarrirmi con le mod ahah

(Primo platino in assoluto per me ahahah)

Inviato dal mio ONEPLUS 3T

ma è vero che su ps4 pro il gioco gira peggio che su slim(almeno a livello di cali di frame) anche se lo si gioca in 4k?

Boh secondo me l'anno prossimo potrebbe anche uscire TES 6, tutti i giochi annunciati da Bethesda usciranno prima del prossimo e3. Bisogna vedere se esiste e di cosa si tratti questa nuova ip, ma per me qualche possibilità di vedere il successore di skyrim c'è..

Ho appena preso il gioco sul ps store, leggevo che è presente la possibilità di usare mods, suggerite di farlo da subito o di giocare il gioco così come è all'inizio?

mi sta tornando una insana voglia di giocarlo pure su ps4 :morristend: giusto il backlog mi frena che ho paura di ristarci ore e ore sopra :asd:

ripongo la stessa domanda di fallout 4: a livello di mod qui ci sta qualcosa di interessante?

Io quando sarà lo giocherò senza mod, spero di non pentirmene :asd: Non so le mod che ci sono su ps4 ma sono poche

mi sta tornando una insana voglia di giocarlo pure su ps4 :morristend: giusto il backlog mi frena che ho paura di ristarci ore e ore sopra :asd:ripongo la stessa domanda di fallout 4: a livello di mod qui ci sta qualcosa di interessante?
visto che conosci bene o male il gioco, il consiglio è di guardarle direttamente sul sito ufficiale che essendo dotato di millemila filtri!!! cerchi anche in base alle necessità!!! ^.^

ma in generale trovi belle cose, da facilitazioni, tipo booster per le abilità che in pochi attacchi arrivi a 100, da update grafici, potendo rendere molto più lussuoso il trono dello jarl di solitude.

La prima volta è meglio giocarlo senza mod secondo me, anche perchè con le mod non ti fa prendere i trofei (se ad uno interessano).

visto che conosci bene o male il gioco, il consiglio è di guardarle direttamente sul sito ufficiale che essendo dotato di millemila filtri!!! cerchi anche in base alle necessità!!! ^.^
ma in generale trovi belle cose, da facilitazioni, tipo booster per le abilità che in pochi attacchi arrivi a 100, da update grafici, potendo rendere molto più lussuoso il trono dello jarl di solitude.
mo ci butto uno sguardo allora,ti ringrazio. Sto gioco ha tanti difetti ma per me,come altri titoli bethesda , rimane sempre una droga :asd: lo recupero su amazon a 24 euro e bona

Ma una domanda... Con il creation club ci sono anche mod grafiche che non disabilitando i trofei?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Fatemi capire una cosa, la survival è gratis per una settimana e poi passa a pagamento?

SU UNA REMASTER DI UN GIOCO DI 6 ANNI FA?????????

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Fatemi capire una cosa, la survival è gratis per una settimana e poi passa a pagamento?SU UNA REMASTER DI UN GIOCO DI 6 ANNI FA?????????

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
yes,ovviamente si tratta di una mod trita e ritrita che troveresti gratis sul nexus in centinaia di modi differenti,questo creation kit è in poche parole la gallina dalle uova d'oro poiché si riversa sugli utenti ps4 e xbox,dove le mod hanno delle limitazioni come la disattivazione dei trofei,in questo caso se "compri" dal creation kit non si disattivano i trofei :asd: mentre se usi mod "free" tipo frostfall e altre mod survival a quel punto ti disattivano i trofei :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace molto questo videogames, anche perchè ci gioco ancora dopo anni (oh voglio finirlo al 100% o molto vicino, come feci con Oblivion XD) ma ammetto senza problemi che questa cosa della modalità survival è una grandissima cavolata, gestita molto male. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro