Esatto ma magari fosse solo quello...Ah ma mi è successo anche a me per un dungeon ora che mi ci fai pensare, ho dovuto farlo due volte. Altri problemi non ne ho avuti, ma invece questo difetto l'ho trovato più invadente in Fallout 4... sono dovuta andare 4 volte in una certa fonderia (e tra le altre cose, il boss dentro ho dovuto farlo fuori 4 volte XD highlander!).Questo è un problema che dovranno assolutamente affrontare in un titolo futuro.
La cosa più grave che può succedere è ad esempio che se ti mandano in un accampamento che non si resetta ad eliminare il boss che precedentemente hai già ucciso, ti rimarrà l'obbiettivo incompleto (il rombo vuoto) e di conseguenza l'impossibilità di completare la quest o di riceverne altre dello stesso tipo, infatti Skyrim funziona che non puoi avere più di un tot di missioni dello stesso tipo attivate.
Ma non solo. Ammazzare un drago, apprendere un urlo, visitare un posto, leggere un libro, parlare con un npc, raccogliere un oggetto...Se si fanno determinate azioni prima del tempo senza seguire alla perfezione quello che tutti gli obbiettivi indicano, si rischia veramente di ritrovarsi con missioni bloccate e, nel migliore dei casi, 'rombi vuoti' (che comunque per i completisti sono una seccatura).
Ecco perché non molto tempo fa scrissi che l'unico modo che c'è per avere una run immacolata e senza bug è quella di consultare il web. Cosa che ho fatto e personalmente mi ha divertito, ma mai più per tutta la vita

- - - Aggiornato - - -
Vai tranquillo la chiave non viene contata.piccola domanda riguardante il trofeo delle quest daedriche
io durante la quest della gilda dei ladri ho restituito la chiave dello scheletro, perchè non sapevo fosse uno degli oggetti da avere, il trofeo me lo da lo stesso se faccio tutte le altre quest?
per ora ho i seguenti oggetti:
Stella di Azura
Maschera di Clavicus Vile
Frangialba
Maglia D'ebano
Teschio della corruzione
Pelle del salvatore